Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Creatina per neofiti?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Creatina per neofiti?

    Dopo quanti mesi di bodybuilding, in media per un individuo che si allena bene ovviamente, consigliate di assumere la creatina?

    #2
    La creatina è una sostanza che fisiologicamente hai nel tuo corpo, integrarla serve a farsi che ti saturi ed avere i benefici del caso.
    Se pensi di allenarti seriamente la puoi iniziare sin da subito senza problemi
    Cura il tuo corpo come un tempio
    Originariamente Scritto da M K K
    Desade grazie di esistere
    Originariamente Scritto da AK_47
    si chiama tumore del colon, adenocarcinoma è la tipologia di tumore che colpisce le cellule dell'epitelio ghiandolare.

    Commenta


      #3
      Originariamente Scritto da Desade Visualizza Messaggio
      La creatina è una sostanza che fisiologicamente hai nel tuo corpo, integrarla serve a farsi che ti saturi ed avere i benefici del caso.
      Se pensi di allenarti seriamente la puoi iniziare sin da subito senza problemi
      Inizia prendendone 5g post wo insieme a dei carbo (gallette, banana etc.. ) nei giorni ON e nei giorni off 5g a colazione

      Commenta


        #4
        Grazie mille per le risposte e per i dosaggi. Ho un letto un po' sulla creatina, ma ho ancora le idee confuso per quanto riguarda la questione della caffeina. Sono uno studente universitario quindi prendo dai 2 ai 4 caffè al giorno, solitamente post pasti. Come posso integrare efficientemente la creatina in questo sistema alimentare? Ho letto che altri tipi di creatina che non siano la monoidrato consentono di poter prendere il caffè insieme alla creatina rendendola comunque efficace, ma vorrei conferme da parte vostra che ne sapete molto più di me.

        Commenta


          #5
          Originariamente Scritto da kaidan Visualizza Messaggio
          Grazie mille per le risposte e per i dosaggi. Ho un letto un po' sulla creatina, ma ho ancora le idee confuso per quanto riguarda la questione della caffeina. Sono uno studente universitario quindi prendo dai 2 ai 4 caffè al giorno, solitamente post pasti. Come posso integrare efficientemente la creatina in questo sistema alimentare? Ho letto che altri tipi di creatina che non siano la monoidrato consentono di poter prendere il caffè insieme alla creatina rendendola comunque efficace, ma vorrei conferme da parte vostra che ne sapete molto più di me.
          Guarda personalmente non saprei dirti con precisione, io prendo come pre-wo 2 caffè espresso senza zucchero, 30/40min prima, mi alleno e dopo circa 2h prendo carbo con la crea e fin'ora mai avuto problemi

          Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk

          Commenta


            #6
            Il fatto che la prendi non significa che non puoi bere caffè. Ovviamente meglio non insieme
            Originariamente Scritto da centos
            mangio e bevo e faccio schifo


            Per ricorsi amministrativi e legali
            http://www.supremecourt.mn/home

            sigpic

            Commenta


              #7
              Originariamente Scritto da kaidan Visualizza Messaggio
              Grazie mille per le risposte e per i dosaggi. Ho un letto un po' sulla creatina, ma ho ancora le idee confuso per quanto riguarda la questione della caffeina. Sono uno studente universitario quindi prendo dai 2 ai 4 caffè al giorno, solitamente post pasti. Come posso integrare efficientemente la creatina in questo sistema alimentare? Ho letto che altri tipi di creatina che non siano la monoidrato consentono di poter prendere il caffè insieme alla creatina rendendola comunque efficace, ma vorrei conferme da parte vostra che ne sapete molto più di me.
              Se sei solito prendere 2-4 caffè al giorno stacca tutto ormai l effetto "energizzante" dovrebbe essere irrisorio
              Piuttosto è preferibile dormire otto ore al giorno specie se ti vuoi allenare bene natural
              Cura il tuo corpo come un tempio
              Originariamente Scritto da M K K
              Desade grazie di esistere
              Originariamente Scritto da AK_47
              si chiama tumore del colon, adenocarcinoma è la tipologia di tumore che colpisce le cellule dell'epitelio ghiandolare.

              Commenta


                #8
                Originariamente Scritto da Ozn Visualizza Messaggio
                Il fatto che la prendi non significa che non puoi bere caffè. Ovviamente meglio non insieme
                Quanto tempo di distacco dovrei mantenere dal prendere il caffè e la creatina?

                Originariamente Scritto da Desade Visualizza Messaggio
                Se sei solito prendere 2-4 caffè al giorno stacca tutto ormai l effetto "energizzante" dovrebbe essere irrisorio
                Piuttosto è preferibile dormire otto ore al giorno specie se ti vuoi allenare bene natural
                Ho staccato per Agosto, ma da ora ricomincerò sicuramente perché, fosse sarà anche un effetto placebo, ma se non prendo caffè a inizio e metà mattina non riesco a seguire le lezioni perché mi addormento sul posto.

                Commenta


                  #9
                  Il mio pensiero... se fai allenamenti pesanti, tutto concentrato sui fondamentali, squat, stacco, panca, cercando di caricare, allora prendila, sennò lascia perdere, spendi i soldi in libri.

                  Commenta


                    #10
                    Oddio con 15€ ti fai un kg di creatina che ti dura quasi sette mesi
                    Cura il tuo corpo come un tempio
                    Originariamente Scritto da M K K
                    Desade grazie di esistere
                    Originariamente Scritto da AK_47
                    si chiama tumore del colon, adenocarcinoma è la tipologia di tumore che colpisce le cellule dell'epitelio ghiandolare.

                    Commenta


                      #11
                      Originariamente Scritto da dr.luke Visualizza Messaggio
                      Il mio pensiero... se fai allenamenti pesanti, tutto concentrato sui fondamentali, squat, stacco, panca, cercando di caricare, allora prendila, sennò lascia perdere, spendi i soldi in libri.
                      Sto lavorando una scheda multifrequenza sui fondamentali, quindi panca e squat due volte a settimana. Quando sarò pronto anche lo stacco che sostituisco con le trazioni. Al tutto aggiungo anche dei complementari.

                      Il problema con il caffè quindi non sussiste? Basta prendere la creatina quando non prendo il caffè? Con quanta distanza di tempo?

                      Commenta


                        #12
                        Originariamente Scritto da kaidan Visualizza Messaggio
                        Sto lavorando una scheda multifrequenza sui fondamentali, quindi panca e squat due volte a settimana. Quando sarò pronto anche lo stacco che sostituisco con le trazioni. Al tutto aggiungo anche dei complementari.

                        Il problema con il caffè quindi non sussiste? Basta prendere la creatina quando non prendo il caffè? Con quanta distanza di tempo?
                        Stacco e trazioni non sono alternative
                        Originariamente Scritto da claudio96

                        sigpic
                        più o meno il triplo

                        Commenta


                          #13
                          Originariamente Scritto da Ponno Visualizza Messaggio
                          Stacco e trazioni non sono alternative
                          Certo, comprendo che possa risultare strano e addirittura errato, ma sto facendo un percorso in cui arriverò a breve anche ad eseguire lo stacco. Se fosse possibile, vorrei mantenere però il discorso sulla creatina e mi piacerebbe avere anche una tua opinione in merito:

                          Il problema con il caffè quindi non sussiste? Basta prendere la creatina quando non prendo il caffè? Con quanta distanza di tempo?

                          Commenta


                            #14
                            Ho cercato un po' sul forum e ho trovato che il tempo consigliato è due ore per stare tranquilli, e non ci sono particolari studi che diano un tempo preciso.
                            Che ne dite di questa creatina (Pharmapure): https://www.musclenutrition.com/crea...rate-8817.html ?

                            Vi ringrazio per i dosaggi cui sopra, di 5gr al giorno, ma devo fare dei periodi di stop dall'assunzione?

                            Commenta


                              #15
                              meglio che sia certificata creapure

                              Commenta

                              Working...
                              X
                              😀
                              🥰
                              🤢
                              😎
                              😡
                              👍
                              👎