Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Free T fastidio ai capezzoli

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Free T fastidio ai capezzoli

    Premessa: ho 42 anni, 20 anni di allenamento alle spalle, mai usato un TB prima d'ora. La mia Bf non la conosco, ma x dare un idea sono più asciutto nella parte superiore del corpo, le gambe sono state sempre un po' acquose è mai definite con striature evidenti. Già questo potrebbe indicare una tendenza agli estrogeni tipica dei ginoidi.
    Vengo al dunque, decido di provare il Free T San, e non x aumentare la massa, cosa che reputo assai improbabile con un TB OTC, semplicemente x curiosità e magari x avere un effetto sulla libido, abbassata da allenamenti e matrimonio.
    Diffidente , inizio con dose da etichetta, in 10 GG c'è stato un reale aumento della durezza, non muscolare..., E della libido, con ripercussioni indirette sui WO, per autosuggestione pensavo.
    Continuo x altri 5 GG, e inizio ad avvertire fastidio a entrambi i capezzoli ( e non è suggestione, mi successe già in passato all'uscita da una PCT).
    Interrompo il free t. Lo avrei comunque interrotto per ciclizzare l'assunzione 15gg on e 15 off .
    Adesso dopo 5 GG off il fastidio è quasi sparito.
    A casa avevo solo B6 da 100mg e ho usato quella, meglio di nulla.
    Nello store MN erano finiti tutti i vari arimistane, era presente solo estrodex san, ma non mi ispirava molto. Poi, il fastidio era di lieve entità , non quel bruciore forte che annuncia il cambio di sesso, quindi ho solo aspettato che le cose si sistemassero da sole.
    Sicuramente la componente soggettiva fa la sua parte, comunque questo free t smuove qualcosa.
    Lo riprenderò solo con un blando antiestro a portata di mano.
    Non sono un esperto di questo tipo di integratori, ma tra arimistane e il 6 oxo quale svolge attività Ai + marcata?

    PS: non mi piace la presenza del calcio D glucarato, né qui né nell'estrodex, poterebbe "lavare via" anche qualcosa di utile insieme agli estrogeni, e che comunque non fa in maniera efficace.

    In attesa di qualche luminare o di qualche altro feed-back Un saluto a tutti
    sigpic

    #2
    Potrebbe essere, o lo associ a l-dopa o all'arimistane o al'atd.
    Il calcio d glucarato è una buona aggiunta in realtà ma è blando come ai.
    Originariamente Scritto da BLOOD black
    per 1.80 mi mancano 4/5 cm ....

    Commenta


      #3
      X i dubbio sulla scelta 6 oxo o arimistane, quale sarebbe il + efficace?
      sigpic

      Commenta


        #4
        Non lo so, e sinceramente non so se ci sia una risposta certa a questa domanda.
        Originariamente Scritto da BLOOD black
        per 1.80 mi mancano 4/5 cm ....

        Commenta


          #5
          Immaginavo, sono molecole steroidee un po' equivoche e nebulose. Io non sono riuscito a trovare info oggettive, ma solo recensioni di utenti o case produttrici di integratori.
          Nel caso proverò l'associazione col nolvadren xt, che qui sul forum è un must.
          Facendo una ricerca su bodyweb ho trovato un post di un utente che riportava gli stessi sintomi e veniva spiegato da "Fenix" mi pare fosse il Nick, di come ilDAA stimolasse la prolattina e gli estro. Sto con il Cell e non riesco a fare il copia incolla. La discussione era purtroppo un OT di un diario
          sigpic

          Commenta


            #6
            Si il daa stimola la prolattina, per quello ti ho consigliato l-dopa, gli estro invece non li stimola, potrebbe essere che, aumentando il T totale di conseguenza si abbia maggior aromatizzazione.
            Anche io, dovendo scegliere, andrei sul Nolvadren, il 6oxo non mi convince troppo.
            Originariamente Scritto da BLOOD black
            per 1.80 mi mancano 4/5 cm ....

            Commenta


              #7
              Diciamo che un prodotto all in one che farebbe al caso tuo attualmente sarebbe il sup3r pct olympus labs se riuscissi a reperirlo.

              Commenta


                #8
                Lo provai tempo fa, quando avevo una bf piu' decente, buono, comunque il composto che da l'aspetto piu' dry è l'ATD.
                Originariamente Scritto da BLOOD black
                per 1.80 mi mancano 4/5 cm ....

                Commenta


                  #9
                  Originariamente Scritto da riccardo III Visualizza Messaggio
                  Premessa: ho 42 anni, 20 anni di allenamento alle spalle, mai usato un TB prima d'ora. La mia Bf non la conosco, ma x dare un idea sono più asciutto nella parte superiore del corpo, le gambe sono state sempre un po' acquose è mai definite con striature evidenti. Già questo potrebbe indicare una tendenza agli estrogeni tipica dei ginoidi.
                  Vengo al dunque, decido di provare il Free T San, e non x aumentare la massa, cosa che reputo assai improbabile con un TB OTC, semplicemente x curiosità e magari x avere un effetto sulla libido, abbassata da allenamenti e matrimonio.
                  Diffidente , inizio con dose da etichetta, in 10 GG c'è stato un reale aumento della durezza, non muscolare..., E della libido, con ripercussioni indirette sui WO, per autosuggestione pensavo.
                  Continuo x altri 5 GG, e inizio ad avvertire fastidio a entrambi i capezzoli ( e non è suggestione, mi successe già in passato all'uscita da una PCT).
                  Interrompo il free t. Lo avrei comunque interrotto per ciclizzare l'assunzione 15gg on e 15 off .
                  Adesso dopo 5 GG off il fastidio è quasi sparito.
                  A casa avevo solo B6 da 100mg e ho usato quella, meglio di nulla.
                  Nello store MN erano finiti tutti i vari arimistane, era presente solo estrodex san, ma non mi ispirava molto. Poi, il fastidio era di lieve entità , non quel bruciore forte che annuncia il cambio di sesso, quindi ho solo aspettato che le cose si sistemassero da sole.
                  Sicuramente la componente soggettiva fa la sua parte, comunque questo free t smuove qualcosa.
                  Lo riprenderò solo con un blando antiestro a portata di mano.
                  Non sono un esperto di questo tipo di integratori, ma tra arimistane e il 6 oxo quale svolge attività Ai + marcata?

                  PS: non mi piace la presenza del calcio D glucarato, né qui né nell'estrodex, poterebbe "lavare via" anche qualcosa di utile insieme agli estrogeni, e che comunque non fa in maniera efficace.

                  In attesa di qualche luminare o di qualche altro feed-back Un saluto a tutti
                  I T free, smuove qualcosa? Cavolo, se un semolice daa ti fa questo effetto, immagino cosa ti succeda con tb cazzuti, tipo m-test o kings blood o addirittura con cicli anabolici

                  Commenta


                    #10
                    Originariamente Scritto da feiwong Visualizza Messaggio
                    I T free, smuove qualcosa? Cavolo, se un semolice daa ti fa questo effetto, immagino cosa ti succeda con tb cazzuti, tipo m-test o kings blood o addirittura con cicli anabolici
                    Chi lo sa... Magari i TB che hai citato manco li sento, dato che non hanno il DAa, mi pare.
                    magari il free T non ha smosso il testo, ma direttamente la prolattina.
                    Sicuramente c'è stata una sensibilizzazione, non è stata suggestione, e anche la maggior turgidita' non è stato un caso isolato, ma sperimentata in 3 occasioni.

                    Sono passato degli anni, 10 mi pare, quando feci un giretto col signor Nando Decano e non ebbi nessun problema di prolattina.

                    E l'unica altra occasione + recente, al termine di una pct che seguiva un cicletto con uno di questi pseudo-integratori inglesi , si è manifestato il fastidio ai capezzoli, che comunque si è esaurito lì , senza degenerare in nulla.
                    Feci anche le analisi x l'occasione: avevo il testo oltre il valore max del range del laboratorio, estradiolo al limite max, prolattina bassa, progesterone alto.
                    sigpic

                    Commenta


                      #11
                      Originariamente Scritto da riccardo III Visualizza Messaggio

                      Sono passato degli anni, 10 mi pare, quando feci un giretto col signor Nando Decano
                      Originariamente Scritto da gaetano90
                      gareggiare per esibizionismo natural


                      Originariamente Scritto da Magro97
                      Odio i tanti pasti perché è un cagare in continuazione.

                      Commenta

                      Working...
                      X
                      😀
                      🥰
                      🤢
                      😎
                      😡
                      👍
                      👎