Annuncio

Collapse
No announcement yet.

omega 3 e fibre

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #16
    grazie

    Commenta


      #17
      Originariamente Scritto da brosgym Visualizza Messaggio
      Ti ripeto l'ottimo è senza fibre, perchè un potrebbero andare persi, quanti è praticamente impossibile dirlo, è un qualcosa che ragionevolmente può succedere, ma se per motivi pratici e di digestione ti viene meglio prendili comunque ad un pasto.

      Ciao brosgym,

      volevo contattarti in pvt ma non ne ho la possibilità dato che non ho i diritti in questo forum per farlo, ho letto tantissime discussioni dove hai letto e sarei felicissimo se rispondessi alla mia discussione su un problema personale molto grave, chiedo scusa per l'intervento nella discussione senza nessuna risposta alla discussione centrale, ho bisogno di un aiuto spero capiate.

      grazie mille

      DISCUSSIONE: http://www.bodyweb.com/threads/45233...s-Nervoso-Help!

      Commenta


        #18
        bros ma la vitamina d3 va bene se non si prende assieme agli omega ma basta che ci siano grassi nel pasto? io la prendo insieme allo shaker pre wo e i grassi derivano dall'avena

        Commenta


          #19
          Originariamente Scritto da constance Visualizza Messaggio
          bros ma la vitamina d3 va bene se non si prende assieme agli omega ma basta che ci siano grassi nel pasto? io la prendo insieme allo shaker pre wo e i grassi derivano dall'avena
          I grassi dall'avena?!? E quanti saranno? Comunque si può andare, meglio se la prendi di giorno
          Ingegnere biochimico
          Tecnologo alimentare
          Nutrizionista sportivo
          Zone Consultant
          Personal trainer
          Membro ACSM, SiNSEB, ISSN, SINU
          Consulente sviluppo e caratterizzazione integratori
          Docente di nutrizione ed integrazione nello sport presso SaNIS, ACS, 4MOVE ed EdiErmes
          Consulente FIT, FIGC e WKF
          Nutrizionista Benetton Treviso Rugby
          CONSULENZE ONLINE PERSONALIZZATE
          RICEVO IN STUDIO A IVREA, TRENTO, MONZA, MILANO, PADOVA, FIRENZE, ROMA, COSENZA E REGGIO CALABRIA

          Commenta


            #20
            bè si l'avena ha circa 6gr di grassi ogni 100gr, considerando che ne assumo 150gr più o meno sono a quai 10gr di grassi nel pre-wo.ovviamente le prendo sempre di giorno

            Commenta


              #21
              There are side effects from them?
              My sports team

              Commenta


                #22
                Ragazzi curiosità, ma questo distacco è consigliato solo con le capsule di omega 3 oppure anche nella dieta?
                Ad esempio nello sgombro che è ricco di omega 3, abbinato con delle fibre, compromette l'assorbimento?

                Commenta


                  #23
                  Stessa cosa ma in questo caso andrei tranquillo

                  Commenta


                    #24
                    Originariamente Scritto da feiwong Visualizza Messaggio
                    Stessa cosa ma in questo caso andrei tranquillo
                    Ciao Feiwong, come mai nell'integrazione distaccheresti mentre nella dieta no?

                    Commenta


                      #25
                      Perché poi si diventa scemi.
                      jack.bodyweb@yahoo.it

                      Commenta


                        #26
                        Bè guarda c'è da dire che se mangio sgombro o salmone non lo faccio esclusivamente in funzione dell'assunzione di omega3, ma per il gusto di mangiare pesce grasso con qualche contorno che mi permetta un pasto completo. Preferisco integrare a parte, ma se non mi è possibile non mi faccio paranoie. Diverso se voglio ottimizzare...

                        Commenta


                          #27
                          Ragazzi fa qualche differze assumerli pre-pasto o post-pasto?

                          Commenta

                          Working...
                          X
                          😀
                          🥰
                          🤢
                          😎
                          😡
                          👍
                          👎