Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Cardio a digiuno

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Cardio a digiuno

    salve, premetto che sono in definizione , dieta ed allenamento già revisionata ed ok, vorrei aggiungere il cardio a digiuno , 2 volte a settimana

    può avere senso questa integrazione

    pre cardio

    5 gr BCAA
    1 caps The verde ( 450 mg)
    2 gr l carnitina
    400 mg caffeina

    post cardio
    5 gr BCAA
    5 gr creatina

    poi colazione

    #2
    Quanto di cardio?

    Commenta


      #3
      addome +30 minuti corsetta leggera su tapis

      Commenta


        #4
        Tralascerei il post (se sei stretto in dieta aumenterei a 8-10g di bcaa o aminopool). Poi colazione.

        Commenta


          #5
          Grazie della risposta, colazione quando? Subito dopo corsa? O aspetto un po ? Avevo letto che era utile aspettare 30 min in quanto la lipolisi continua

          Commenta


            #6
            Se devi aspettare, allunga sul tappetino magari

            Commenta


              #7
              Tutto come stai messo a "fiato"? Il tuo protocollo cardio non è proprio dei migliori...a meno che tu non lo abbia mai fatto prima.

              PS: Ciao Feiwong! Iniziano i cut... i tuoi interventi inizieranno ad essere "frenetici" su questa sezione
              sigpic

              Commenta


                #8
                Come mai non dei migliori ?
                tu cosa mi consigli ?
                ho letto molto su questo argomento , pareri contrastanti , ho deciso di provare su di me per vedere come reagisco

                Commenta


                  #9
                  troppa carnitina...poi the verde e caffeina insieme..

                  Commenta


                    #10
                    Originariamente Scritto da jeiko Visualizza Messaggio
                    troppa carnitina...poi the verde e caffeina insieme..
                    E cosa ci sarebbe di strano?

                    Commenta


                      #11
                      Originariamente Scritto da feiwong Visualizza Messaggio
                      E cosa ci sarebbe di strano?
                      è un 92...approcci del genere veramente hard che vengono letti da altri e copiati ed incollati
                      non tutti reagiscono in questo modo agli stimolanti..poi 400mg di caffeina e the verde...tachicardizza a palate

                      Commenta


                        #12
                        Reggo bene la caffeina, ho seguito il protocollo di Prince con 0 sides
                        non ho letto ed incollato nulla, chiedo semplicemente se può avere senso o no

                        Commenta


                          #13
                          non ce l'ho con te, il forum viene letto anche da altre persone...semplicemente di che ci sei arrivato con il tempo...insomma se uno legge pensa che potrebbe andare bene subito partire con quei dosaggi di stimolanti
                          non si scherza eh.

                          Commenta


                            #14
                            Originariamente Scritto da feiwong Visualizza Messaggio
                            Quanto di cardio?
                            Ciao Fei ti volevo chiedere una cosa :
                            Anno scorso ho usato come stack yohimbine Egcg caffeina forskolina in combo
                            Questa anno la voglio riutilizzare però avevo in mente di cambiare timing
                            Sveglia 6.00 (tutto a digiuno) prima dose di stimolanti, cardio liss alle 7, post con rimanente della dose di stimolanti e pasto successivo lontano intorno alle 13
                            (Escludendo un attimo i dosaggi giusto per vedere se può andare come timing)

                            Inviato dal mio Lenovo TAB 2 A10-70L utilizzando Tapatalk

                            Commenta


                              #15
                              Perché aspetti un'ora per il cardio? 15/20' bastano, a completo digiuno anche meno, dipende quanto sei tollerante e farei tutti prima.

                              Commenta

                              Working...
                              X
                              😀
                              🥰
                              🤢
                              😎
                              😡
                              👍
                              👎