Originariamente Scritto da Arfix
Visualizza Messaggio
Ma la creatina conviene assumerla?
Collapse
X
-
Quindi mi basta mangiare e subito dopo prendere acqua e creatina? Oppure si deve aspettare?
Ma è vero che bisogna prenderla sempre agli stessi orari per migliorare l'assimilazione?
Sai cosa pensavo? Io ho della avena instantea volendo non si potrebbe utilizzare quella nel postwo come carboidrati?
Inviato dal mio SM-G900F utilizzando TapatalkLast edited by Arfix; 10-03-2016, 13:47:04.
Commenta
-
-
.Originariamente Scritto da Arfix Visualizza MessaggioQuindi mi basta mangiare e subito dopo prendere acqua e creatina? Oppure si deve aspettare? Va bene anche nell'immediato
Ma è vero che bisogna prenderla sempre agli stessi orari per migliorare l'assimilazione? Non occorre essere così rigidi
Sai cosa pensavo? Io ho della avena instantea volendo non si potrebbe utilizzare quella nel postwo come carboidrati? Non è il max: l'aveva va bene per colazione e spuntini...nel post wo hai bisogno di carbo ad elevato ig
Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk
Commenta
-
-
Scusa shadow ma questo è il metodo più usato? Perché prenderla tutte queste volte al giorno ci vuole troppo tempo se uno non ne ha.. Pensavo di fare quella senza scarico che ne pensi di quel metodo? Ovvero 5 gr al giorno
Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk
Commenta
-
Commenta