Annuncio

Collapse
No announcement yet.

delucidazioni proteine

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    delucidazioni proteine

    Ciao a tutti, ho alcuni quesiti:
    Per il mio nuovo programma, il PT mi ha inserito le ISO Whey da prendere a colazione e post wo, io possiedo già le Whey (Gold ultrafiltrate Biotechusa) e non vorrei spendere altri soldi per le ISO Whey senza finire prime le Whey, quindi la mia domanda è: posso lo stesso utilizzare le Whey al posto delle ISO Whey ?
    Inoltre mi ha inserito delle proteine a rilascio graduale da prendere sempre a colazione e mi prima di dormire, lui mi ha consigliato le Pro Shake 90 HM ma per la mia tasca costano troppo, se dovessi acquistare su myprotein, quali dovrei prendere ? Le Total Protein o le Caseina Micellare ?
    Non ho inserito i link non sapendo se potevo

    Grazie
    Last edited by Ghesboro; 14-02-2016, 19:30:03.

    #2
    Eh no, chiedi info sul forum sponsorizzato MN per comprare qualcosa da un'altro sito?
    E' come se io andassi alla pizzeria Gioconda a chiedere cosa ordinare di buono al ristorante Garibaldi.
    Le Whey che hai tu vanno bene, per le caseine cerca qui una micelare, ma anche un blend puo andare:

    Originariamente Scritto da BLOOD black
    per 1.80 mi mancano 4/5 cm ....

    Commenta


      #3
      Originariamente Scritto da topscorer Visualizza Messaggio
      Eh no, chiedi info sul forum sponsorizzato MN per comprare qualcosa da un'altro sito?
      E' come se io andassi alla pizzeria Gioconda a chiedere cosa ordinare di buono al ristorante Garibaldi.
      Le Whey che hai tu vanno bene, per le caseine cerca qui una micelare, ma anche un blend puo andare:

      http://www.musclenutrition.com/produ...e-caseina.html
      Eh scusa, non sapevo dello sponsor...
      Comunque le Pro Shake 90 sono un mixer o sbaglio ? Quella alla caseina sono diverse no ? Non hanno l'albume d'uovo
      Inoltre mi ha consigliato i BCAA 1200 HM che anche quelli sono troppo costosi, come potrei sostituirli ? Gli isatori sono buoni ?

      Commenta


        #4
        non so se le Pro Shake 90 sono un blend o meno, non le conosco comunque basta leggere l'etichetta.
        I caseinati sono solo caseine i blend hanno piu' fonti tra cui solitamente anche caseina.
        Gli Isatori sono ottimi.
        Originariamente Scritto da BLOOD black
        per 1.80 mi mancano 4/5 cm ....

        Commenta


          #5
          Originariamente Scritto da topscorer Visualizza Messaggio
          non so se le Pro Shake 90 sono un blend o meno, non le conosco comunque basta leggere l'etichetta.
          I caseinati sono solo caseine i blend hanno piu' fonti tra cui solitamente anche caseina.
          Gli Isatori sono ottimi.
          Le Pro Shake hanno latte, siero del latte e albume d'uovo. Sulla confezione c'è scritto multi protein complex. Le caseinate hanno solo latte quindi le escluderei, invece le Blend hanno sia caseina che siero del latte, da quel che ho capito. Quindi per sostituire le Pro Shake cosa devo cercare come parola chiave ? Mixed ? Proteine Complex ?

          Commenta


            #6
            Blend
            Originariamente Scritto da BLOOD black
            per 1.80 mi mancano 4/5 cm ....

            Commenta


              #7
              Originariamente Scritto da topscorer Visualizza Messaggio
              Blend
              Non trovo blend con albumi! Solo latte e caseina

              Commenta


                #8
                Tho va:

                Originariamente Scritto da BLOOD black
                per 1.80 mi mancano 4/5 cm ....

                Commenta


                  #9
                  http://www.musclenutrition.com/mp-combat.html


                  Originariamente Scritto da BLOOD black
                  per 1.80 mi mancano 4/5 cm ....

                  Commenta


                    #10
                    Grazie mille. Un'altra cosa sempre sulle proteine blend: nella mia dieta devo assumerle prima di andare a letto, quindi servono per mantenere il muscolo di notte mentre il corpo catabolizza ?

                    Commenta


                      #11
                      Originariamente Scritto da Ghesboro Visualizza Messaggio
                      Grazie mille. Un'altra cosa sempre sulle proteine blend: nella mia dieta devo assumerle prima di andare a letto, quindi servono per mantenere il muscolo di notte mentre il corpo catabolizza ?
                      Il corpo non catabolizza di notte...
                      e se vuoi prendere qualcosa di più economico, puoi comprare dei fiocchi di latte da mangiare prima di andare a dormire(se non raggiungi la quota di pro giornaliera)
                      Originariamente Scritto da Krulock
                      I miei muscoli cambiano dimensione a seconda dei momenti della giornata. Ad esempio la mattina quando mi sveglio sono praticamente senza un muscolo mentre la sera sembro Ronnie Coleman.

                      Commenta


                        #12
                        Originariamente Scritto da xXNicolaXx Visualizza Messaggio
                        Il corpo non catabolizza di notte...
                        e se vuoi prendere qualcosa di più economico, puoi comprare dei fiocchi di latte da mangiare prima di andare a dormire(se non raggiungi la quota di pro giornaliera)
                        La dieta me l'ha fatto un PT che tra l'altro è anche un medico, quindi non vado di certo a modificare le cose. Avrà seguito un criterio sicuramente scientifico per la distribuzione dei macronutrienti.
                        Se non servono per mantenere il muscolo mentre dormi, allora a cosa servono ?

                        Commenta


                          #13
                          A meno che tu non dorma 36-48 ore filate...di notte non si catabolizza nulla di nulla. I tuoi genitori che non faranno, credo , il pre-nanna...catabolizzano e sono secchi stile internato a Dachau? Se fai il pre-nanna perchè hai fame...altro discorso. Il pre-nanna è il pasto meno importante della giornata, soprattutto se lo fai perchè pensi di catabolizzare.

                          SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
                          Anarco-Training
                          M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
                          No mental :seg: Crew
                          Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
                          I.O.M Jesi & Vallesina

                          Le domande dell'aspirante bidibolder
                          Originariamente Scritto da TONY_98
                          Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?
                          Originariamente Scritto da Perineo
                          vi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?
                          Originariamente Scritto da Spratix
                          C'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
                          Fai da te - Il tagliando
                          Originariamente Scritto da erstef
                          Che ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
                          Disagio alimentare & logistica bidibolder
                          Originariamente Scritto da Gianludlc17
                          se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
                          Estetica rulez
                          Originariamente Scritto da 22darklord23
                          la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie

                          Commenta


                            #14
                            Ho sbagliato a usare il termine catabolizzare, in ogni caso, le proteine a lento rilascio prese di sera, aiutano a mantenere la muscolatura, no ? Cioè c'è scritto sulle descrizioni non sono io che me lo invento In alcune c'è addirittura scritto "mantenimento massa magra e perdita massa grassa" poi ovviamente bisogna saper interpretare le cose, altrimenti basterebbe prendersi 200g di proteine di notte e non ci sarebbero persone grasse

                            Commenta


                              #15
                              sono esagerazioni a-scientifiche e non economiche, sulle confenzioni ci possono scrivere tutto, come la "drammatica crescita muscolare" grazie a 2 cps di zma o tribulus ripeto in 8 ore di sonno non si catabolizza nulla di nulla. Io per es. faccio solo 3 pasti al giorno...colazione, pranzo/post wo e cena... e tra la cena e la colazione passano parecchio tempo.... e ci sono altri che mangiano solo due volte. Cmq a prescindere dal nr dei pasti...non catabolizzi non facendo il pre-nanna.

                              SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
                              Anarco-Training
                              M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
                              No mental :seg: Crew
                              Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
                              I.O.M Jesi & Vallesina

                              Le domande dell'aspirante bidibolder
                              Originariamente Scritto da TONY_98
                              Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?
                              Originariamente Scritto da Perineo
                              vi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?
                              Originariamente Scritto da Spratix
                              C'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
                              Fai da te - Il tagliando
                              Originariamente Scritto da erstef
                              Che ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
                              Disagio alimentare & logistica bidibolder
                              Originariamente Scritto da Gianludlc17
                              se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
                              Estetica rulez
                              Originariamente Scritto da 22darklord23
                              la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie

                              Commenta

                              Working...
                              X
                              😀
                              🥰
                              🤢
                              😎
                              😡
                              👍
                              👎