If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Hai aumentato le kcal in concomitanza con l'inizio dell'assunzione o il peso è salito senza variazioni nell'alimentazione?
Dacci un feedback oggettivo quando farai la visita se puoi.
Grazie.
"You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder." Joel Marion "It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"
Socrate
Sì in effetti l'aumento di peso lo attibuirei al fatto che ho progressivamente incrementato le calorie dopo lo stop di una settimana per l'influenza che mi aveva fatto perdere peso, e ha coinciso con il periodo di assunzione del follidrone, vedremo dopo il controllo. Resta però un buon aumento della forza, che un vecchietto come me nota facilmente. Insomma lo riproverei in altri contesti (ipo/normo).
"You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder." Joel Marion "It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"
Socrate
Queste sono supps diciamo di bridging, cioè passaggio o mantenimento da un ciclo anabolico (sia naturale che non) ad un altro per conservare nel possibile i gains ottenuti. Presi così da soli fanno poco e niente. Personalmente credo, per esperienza diretta, soltanto ad uno stack che sul serio funziona a livello natural e parlo di Anabeta Elite + acido arachidonico + alte dosi di acido fosfatidico.
---------- Post added at 15:03:03 ---------- Previous post was at 14:55:30 ----------
---------- Post added at 23:52:52 ---------- Previous post was at 23:52:07 ----------
---------- Post added at 23:55:06 ---------- Previous post was at 23:52:52 ----------
ciao, una domanda riguardo il f... ho sentitito molte volte che a bassi dosaggi non e' soppressivo, quindi non ce' alcun bisogno di fare un pct... tu come lo useresti? e con che cosa lo abbineresti? grazie in anticipo
Ormai praticamente estinto, ma se dovessi per miracolo trovarlo (prezzi ragionevoli si intende ) lo userei come AI in concomitanza ad un testobooster bello forte oppure da solo come dryer
grazie per la risposta feiwong! indipendentemente se lo si usa stand alone o con altri natural muscle builder, si potrebbe avere uno shout down o non ce' pericolo al riguardo? e quando dici "in concomitanza ad un t-booster bello forte" cosa o quale tipo di t-booster intendi?
ps. l' anabeta e quello Elite piacciono molto anche a me, reputo la pes un' azienda molto affidabile
---------- Post added at 15:03:03 ---------- Previous post
Ti spiegherei in dettaglio, ma purtroppo di questi argomenti non si può parlare. Sappi comunque che una volta nell'organismo si converte in hydroxytestosterone e quindi sarà inevitabilmente suppressivo. Proprio per questo e' dose dipendente. Quindi qualsivoglia lo si usa (AI, dryng, hardening o forza), occorrerebbe calibrarne la giusta dose
capisco...
..xxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxx
comunque ok, se io dovrei optare per un' alternativa? non so' qualcosa che a tuo parere abbia un certo impatto/spinta ormonale senza soppressione? qualcosa che tu reputi efficente insomma..
Ti spiegherei in dettaglio, ma purtroppo di questi argomenti non si può parlare. Sappi comunque che una volta nell'organismo si converte in hydroxytestosterone e quindi sarà inevitabilmente suppressivo. Proprio per questo e' dose dipendente. Quindi qualsivoglia lo si usa (AI, dryng, hardening o forza), occorrerebbe calibrarne la giusta dose
Last edited by Manx; 28-03-2015, 11:50:34.
Motivo: flames
E perché un'alternativa? Se riesci a metterci le mani sopra hai un gran prodotto. Mantieniti su dosaggi minimi e non avrai problemi. Ma poi tutta questa paura di possibili shutdown o rebound.......
no!! ne ho gia' una di bottiglia a portata di mano
ho provato molti enhancer (naturali) AnaBeta, l'attuale elite, diversi GDA come il burn24, AP, slinshot, poi PowerFULL PR-XT il C20 ecc.ecc. credimi la lista e' davvero spaventosa..
ma con prodotti come il F.... non so' il fatto di possibili shutdown o di avere danni permaneti come infertilita' ecc. mi terrorizza in qualche modo, anche se allo stesso tempo mi affascinano i feed di molti utenti specialmente su Anabolic Minds
scusate ma state parlando sempre del folli***? Mi sto preoccupando... Soppressivo, conversione in hydroxi... Non mi sembra di aver letto da nessuna parte che avesse tali caratteristiche.
Grazie
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta