Non amo neanche io i proprietary blend, ma il magnitropin unisce delle erbe alla costosa epicatechina vedi follidrone o epic, che almeno dichiarano il contenuto in mg. La myokem in usa veramente anche se nuovo brand, ne parlano e recensiscono benone.
stack olympus labs
Collapse
X
-
hai ragione. ma dentro 2.3 grammi di prodotto, tolti un 100 mg di laxogenina (ipotesi verosimile direi), rimane un 2.2 da spartire tra hica e epicatechina. non dovrebbe essere male. è uscito veramente da pochissimo ma pare sia ottimo (già andato a ruba).Originariamente Scritto da feiwong Visualizza MessaggioProprietary blend
Commenta
-
-
Io lo inizio tra qualche giorno,Originariamente Scritto da fabersixtyone Visualizza MessaggioIniziato ieri ciclo di follidrone. Vi farò sapere come va.
finisco con ara+abe.
Lo prendi con qualcosa in stack? o a solo? 1 mese o 2 mesi? (io farò 1 mese).
Commenta
-
-
come va?Originariamente Scritto da fabersixtyone Visualizza MessaggioIniziato ieri ciclo di follidrone. Vi farò sapere come va.
Commenta
-
-
proprio come me.Originariamente Scritto da fabersixtyone Visualizza MessaggioPurtroppo poco dopo averlo iniziato mi sono beccato l'influenza quindi stop di una settimana, ora è una settimana che l'ho ripreso ma è ancora presto per dare giudizi. Vi aggiorno
1 settimana di febbre, 3 giorni con febbre a 40, e ancora sono ko.
Commenta
-
-
---------- Post added at 23:52:52 ---------- Previous post was at 23:52:07 ----------
---------- Post added at 23:55:06 ---------- Previous post was at 23:52:52 ----------
ciao, una domanda riguardo il f... ho sentitito molte volte che a bassi dosaggi non e' soppressivo, quindi non ce' alcun bisogno di fare un pct... tu come lo useresti? e con che cosa lo abbineresti? grazie in anticipoOriginariamente Scritto da feiwong Visualizza MessaggioEpicatechina e laxogenin e' un ottimo stack per bulk, resistenza/forza la prima, recupero la seconda (proprietà antinfiammatoria e aumento sintesi proteica). Sulla seconda opterei per la versione transdermal.
In cutting si, ci aggiungerei un testobooster + AI ( non Elim1nate, non impazzisco per l'arimistane come AI), ma l'altro del quale non si può parlare
Commenta
-
-
Sto finendo la seconda confezione, mi mancano 10 giorni.
Non sono in grado di dare un giudizio completo, posso solo dire che l'effetto sul workout non è stato particolarmente avvertibile, forse un po'di resistenza in più ma mi aspettavo di più dalle recensioni lette in rete (miglioramento notevolissimo dell'endurance). Tuttavia nei quasi due mesi di assunzione, nei quali ho volutamente eliminatio altre supp come creatina proprio per capire l'effetto del folli*** (a parte la classica integrazione Omega3 proteine vitamina C e BCAA) squat e panca piana hanno fatto registrare incrementi dei carichi, specie nello squat ho stabilito un mio personale massimale, insomma c'è stato un buon incremento della forza. Il mio peso è anch'esso salito ma solo al prossimo controllo dal nutrizionista potrò dire quanto sia muscolo e quanto grasso/ritenzione dato che sono in ipercalorica, allo specchio non mi vedo particolarmente appannato (sono intorno all'11/12% di BF). In conclusione, ripeterò il test in normocalorica (non vado mai in ipo) forse sarà più chiara la sua azione, ma non posso gridare al miracolo.
Commenta
-
Commenta