Annuncio

Collapse
No announcement yet.

La Grande Discussione sulle Proteine in polvere No piani personali QUI! - Parte II

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Provate li iso+?
    Ingegnere biochimico
    Tecnologo alimentare
    Nutrizionista sportivo
    Zone Consultant
    Personal trainer
    Membro ACSM, SiNSEB, ISSN, SINU
    Consulente sviluppo e caratterizzazione integratori
    Docente di nutrizione ed integrazione nello sport presso SaNIS, ACS, 4MOVE ed EdiErmes
    Consulente FIT, FIGC e WKF
    Nutrizionista Benetton Treviso Rugby
    CONSULENZE ONLINE PERSONALIZZATE
    RICEVO IN STUDIO A IVREA, TRENTO, MONZA, MILANO, PADOVA, FIRENZE, ROMA, COSENZA E REGGIO CALABRIA

    Commenta


      No perchè mi sembrano troppo tecniche e mi pare di stare a buttare i soldi dal momento che non ho questa alimentazione così precisa...

      Commenta


        Ne facevo un puro discorso di gusto, oppure le whey+, cioccotella ad esempio è come bere nesquick con un retrogusto di nutella
        Ingegnere biochimico
        Tecnologo alimentare
        Nutrizionista sportivo
        Zone Consultant
        Personal trainer
        Membro ACSM, SiNSEB, ISSN, SINU
        Consulente sviluppo e caratterizzazione integratori
        Docente di nutrizione ed integrazione nello sport presso SaNIS, ACS, 4MOVE ed EdiErmes
        Consulente FIT, FIGC e WKF
        Nutrizionista Benetton Treviso Rugby
        CONSULENZE ONLINE PERSONALIZZATE
        RICEVO IN STUDIO A IVREA, TRENTO, MONZA, MILANO, PADOVA, FIRENZE, ROMA, COSENZA E REGGIO CALABRIA

        Commenta


          Le whey+ le ho provate, ma a dir la verità siamo sempre ben lontani dal gusto double chocolate delle on. Con il latte sono favolose, la mattina mi danno una gioia immensa

          Commenta


            Potete consigliarmi delle whey "oneste" da prendere in massa senza spendere troppo? Le Pharmapure iso whey pro come le trovate? Rimanendo su quella fascia di prezzo, c'è di meglio?

            Commenta


              Sono delle buone proteine

              Commenta


                E dovendo invece assumere delle proteine di qualità più alta esclusivamente per il post wo, quali mi consigliereste? Io mi trovavo bene con le iso sensation 93 che però costano care...

                Commenta


                  Bè probabilmente e dico proabiblmente come qualità superiore potresti optare per le hydro+ della 4plus però come costi siamo li

                  Commenta


                    No, le idrolizzate sono pro molto tecniche utili solo in alcuni regimi (molto low carb).

                    Vanno benissimo delle buone isolate, 4+ ottime.


                    Sent from my iPhone using Tapatalk
                    jack.bodyweb@yahoo.it

                    Commenta


                      Le Pharmapure non sono isolate, giusto?

                      Commenta


                        Um mix di isolate e concentrate

                        Commenta


                          Buongiorno a tutti
                          Sono nuovo utente di questa community molto interessante.
                          Avrei bisogno di un vostro consiglio in merito all'argomento proteine.
                          Ho porvato a cercare tramite la funzione apposita , ma non ho trovato quello che cercavo
                          Vorrrei sapere se esistono in commercio un buon prodotto "whey" da assumere durante la colazione mattutina prima di una seduta di w.o. che non abbiano come emulsionante la leticina di soia o derivati della soia.
                          Asssumendo tutte le mattine un farmaco per il dosaggio ormonale tiroideo (eutirox) ,tutto quella che e a base di soia ne inibisce in gran parte l'effetto.
                          Ho provato a guardare in diversi store on line..ma la maggior parte usano come emulsionante la leticina di soia
                          Grazie

                          Commenta


                            Un po di lecitina anche se da soia non cambierà niente
                            Ingegnere biochimico
                            Tecnologo alimentare
                            Nutrizionista sportivo
                            Zone Consultant
                            Personal trainer
                            Membro ACSM, SiNSEB, ISSN, SINU
                            Consulente sviluppo e caratterizzazione integratori
                            Docente di nutrizione ed integrazione nello sport presso SaNIS, ACS, 4MOVE ed EdiErmes
                            Consulente FIT, FIGC e WKF
                            Nutrizionista Benetton Treviso Rugby
                            CONSULENZE ONLINE PERSONALIZZATE
                            RICEVO IN STUDIO A IVREA, TRENTO, MONZA, MILANO, PADOVA, FIRENZE, ROMA, COSENZA E REGGIO CALABRIA

                            Commenta


                              Bene ragazzi, ho provato le animal whey gusto cioccolato e devo dire che sono molto buone. Ad oggi per il gusto cioccolato le migliori mai provate dopo le on double chocolate

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da brosgym Visualizza Messaggio
                                Un po di lecitina anche se da soia non cambierà niente
                                Grazie per la delucidazione
                                In passato avevo fatto uso di proteine a base di soia nella mattina a colazione..e dopo 4 mesi avevo i valori degli ormoni tiroidei (T3 TSH) completamente alle stelle....e 3 kg in piu senza cambiare l'alimentazione
                                Da qui il medico mi disse che la soia limita fortemente l'assorbimento del farmaco, quindi pensavo che anche la leticina in funzione di emulsionalnte potesse creare problemi

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎