Annuncio

Collapse
No announcement yet.

La Grande Discussione sulle Proteine in polvere No piani personali QUI! - Parte II

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da SiMooNe Visualizza Messaggio
    Le syntha 6 si possono definire benissimo come un gainer, quindi se l'intento è aumentare l'apporto calorico della tua dieta, ci può stare, ma occhio ai macro che sempre tutto deve essere contestualizzato in base al tua dieta ipercalorica
    Grazie Simo, però al fin ho preferito l'accoppiata myofusion+maltodestrine perché temevo che le Syntha mi dessero problemi intestinali (sono sensibile al lattosio)...cosa che con le myo non mi da problemi

    Commenta


      Domanda per alexguzz: Le +WATT XXX Hydrolyzed Whey Protein sono costituite al 90% da proteine idrolizzate Carbery Optipep con idrolisi all'11% e il restante 10% tra insaporitori e roba varia, ho capito bene?

      Commenta


        Originariamente Scritto da thomascrawford Visualizza Messaggio
        Domanda per alexguzz: Le +WATT XXX Hydrolyzed Whey Protein sono costituite al 90% da proteine idrolizzate Carbery Optipep con idrolisi all'11% e il restante 10% tra insaporitori e roba varia, ho capito bene?
        precisamente (gusto cacao): 88% pro, zero carbo, 1.2 grassi il resto edulcoranti, aromi e vitamine
        capolavoro di GABRIELE81
        Grazie,grazie,grazie. Hai sconvolto le costruzioni dogmatiche attorno al concetto di "Immondità". E' roba dell'altro mondo, specie quando ti ergi a novello maestro di vita Do Nascimento. Inoltre ti ricostruisco alcuni accadimenti: la tua miss padania si fa trapanare da messer gran cefalo "pensando a te", però evidentemente "pensando a te" (c.d. scopate alla Bam) gli vien voglia di assaggiare ancora una volta il robusto mattarello del 27enne...

        Commenta


          Che t'avevo detto?
          Originariamente Scritto da BLOOD black
          per 1.80 mi mancano 4/5 cm ....

          Commenta


            cos'è che non tornava all'utente ?
            capolavoro di GABRIELE81
            Grazie,grazie,grazie. Hai sconvolto le costruzioni dogmatiche attorno al concetto di "Immondità". E' roba dell'altro mondo, specie quando ti ergi a novello maestro di vita Do Nascimento. Inoltre ti ricostruisco alcuni accadimenti: la tua miss padania si fa trapanare da messer gran cefalo "pensando a te", però evidentemente "pensando a te" (c.d. scopate alla Bam) gli vien voglia di assaggiare ancora una volta il robusto mattarello del 27enne...

            Commenta


              Aveva interpretato male:

              Originariamente Scritto da BLOOD black
              per 1.80 mi mancano 4/5 cm ....

              Commenta


                Yes, avevi ragione topscorer! Avevo mal interpretato la dicitura del prodotto +Watt, che a sto punto poteva pure essere espressa un po' meglio :P
                "Hydrolysed Protein 90 è un integratore alimentare di proteine del siero del latte idrolizzate al 90%. Ottenute per ultrafiltrazione ed idrolizzate per via enzimatica con aggiunta di vitamine. Le proteine contribuiscono alla crescita ed al mantenimento della massa muscolare."

                Se aveste invece scritto "... integratore alimentare composto al 90% da proteine del siero del latte idrolizzate..." sarebbe stato inequivocabile!

                Dunque alexguzz, che tu sappia, barattoli di whey con grado di idrolisi più alte dell'11% non se ne trovano in quanto i costi per produrle sarebbero spropositati?

                Ma comunque ti risulta che in alcuni prodotti si trovino pochi grammi di whey idrolizzate a percentuali abbastanza alte? Ad esempio l'IntrAbolic: idrolisi delle whey al 30%, oppure ancora mal interpretazione da parte mia?
                Questa è la tabella del prodotto in questione:
                Last edited by thomascrawford; 05-12-2014, 23:52:44.

                Commenta


                  Ciao a tutti,
                  cerco di rispondere aggiungendo delle considerazioni a livello personale...
                  Le idrolizzate +Watt sono 100% Optipep al 90%. Non vengono aggiunte altre fonti proteiche o altri aminoacidi con lo scopo di "amino acid spiking" (cosa che a volte tristemente constato).
                  Le aziende produttrici firmano dei contratti con dei fornitori. Noi ad esempio utilizziamo Volac, Carbery e Armor per ciò che concerne le proteine del latte.
                  Ritengo queste le più serie ed affidabili al momento. Purtroppo la NZMP non ci sta offrendo nulla di veramente interessante quindi...
                  Vi metto il link del mio blog così che possiate vedere com'è fatta una scheda di una materia prima: http://maowatt.blogspot.it/2014/08/l...rolizzata.html
                  Come noi altre aziende utilizzano questa materia prima in quanto ritengo sia la più gestibile.
                  Altri gradi di idrolisi darebbero problemi di palatabilità, solubilità, etc etc. I costi sono relativi in quanto il mercato ha dimostrato di poter assorbire prodotti veramente molto costosi se la qualità risultasse essere effettivamente superiore.
                  Ora veniamo alle mie considerazioni... a mio avviso alcuni di voi si soffermano eccessivamente sui particolari dimenticando un concetto di base.
                  Gli integratori sono ALIMENTI e come tali vanno valutati.
                  Di fatto se un soggetto riuscisse ad alimentarsi con bresaola e petto di pollo farebbe bene a farlo serenamente.
                  In termini di risultati ritengo non si verificherebbero differenze sostanziali.
                  Le polveri proteiche hanno diversi vantaggi:
                  costi più bassi
                  semplicità di gestione
                  differente grado di sicurezza in termini di presenza di sostanze indesiderate.

                  Questo mio intervento non deve essere considerato, in alcun senso, una pubblicità nei confronti della mia azienda ma, penso, che a rispondere agli utenti, a volte debbano essere proprio le aziende che hanno informazioni che spesso non sono fruibili dalla reale utenza.
                  mao
                  mao
                  maowatt.blogspot.com

                  Commenta


                    +watt qualità top, parere personale, ho usato sempre le vostre pro le whey 90 e dopo sono passato alle iso93 per il prezzo ma da li ho avuto sempre problemi di gonfiore tanto da dover smettere di prenderle. Ora sono ritornato alle whey90 e volevo un consiglio, cosa cambia tra le whey90 e le TOP100? la differenza di prezzo non è alta dove le prendo e mi farebbe piacere provarle, penso siano migliori giusto?

                    Un altra domanda le idrolizzate a colazione e spuntino sono sprecate giusto?
                    UNDERGROUND BODYBUILDING MILITIA TEAM

                    Commenta


                      Ciao,
                      nelle nuove whey trovi una solubilità differente e non trovi gli enzimi. Cambia la velocità di assorbimento rallentata dalla presenza di fibra.
                      Giustificato il prezzo? Io acquisterei le whey 90.
                      Le idrolizzate io le userei solo in concomitanza degli allenamenti. Ragazzi non esageriamo... con i soldi che risparmiate comprate un regalino per la morosa che almeno vi lascerà più tempo per riposare ed allenarvi.
                      mao
                      mao
                      maowatt.blogspot.com

                      Commenta


                        Ok magari ne prendo solo una busta di top 100 e le altre whey90 cmq grazie ma per fortuna ho 22 anni lavoro e ho la possibilità di spendere i miei soldi nelle mie passioni e per questo ringrazio

                        Ps per il regalo prima bisognerebbe schiarisrsi le idee su cosa comprare )
                        UNDERGROUND BODYBUILDING MILITIA TEAM

                        Commenta


                          Dunque riguardo le proteine idrolizzate OptiPep® di aziende italiane, direi che in ordine di qualità ci sono (a mio parere, ovviamente):
                          1) A parimerito iPEP di Syform e XXX Hydrolyzed Whey Protein di +Watt che a quanto vedo si equivalgono in tutto e per tutto
                          3) Le VB Whey 104 della NET, che hanno un profilo aminoacidico leggermente inferiore rispetto alle altre suddette (si parla di centesimi)
                          4) Le Hydro+ di 4plus nutrition, che a dispetto di ciò che dichiara (% proteica mostruosa) trovo molto più dolci e cioccolatose, tant'è che se le shakero per molti secondi su poca acqua si addensano tipo cioccolata, come succede con le caseine! Secondo me se le +Watt son pure all'88%, queste son pure al massimo all'84-85%.
                          5) Le Bioline, che dovrebbero essere pure all'84%

                          Per controbilanciare quello che sembra un attacco gratuito diffamatorio alla 4plus, posto una foto della mia scrivania, dove i tanti barattoloni e barattolini gialli mostrano quanto io consideri "seria" l'azienda, nonostante pompino la % proteica delle hydro+

                          Last edited by thomascrawford; 06-12-2014, 19:34:09.

                          Commenta


                            ciao a tutti ho letto da qualche parte che pharmapure appartiene all'amministratore di questo forum !è possibile sapere la composizione delle peptopro al cacao ,cioè che percentuale son proteine e che percentuale tra edulcoloranti vitamine ecc ?

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da bubby85 Visualizza Messaggio
                              ciao a tutti ho letto da qualche parte che pharmapure appartiene all'amministratore di questo forum !è possibile sapere la composizione delle peptopro al cacao ,cioè che percentuale son proteine e che percentuale tra edulcoloranti vitamine ecc ?
                              Musclenutrition, non la pharmapure.
                              Originariamente Scritto da centos
                              mangio e bevo e faccio schifo


                              Per ricorsi amministrativi e legali
                              http://www.supremecourt.mn/home

                              sigpic

                              Commenta


                                come no ??ho provato a rifare qualche ricerca e ho trovato riscontri ,pharmapure di sergio di faenza che ora se ho capito bene si e' trasferito in slovenia !ho trovato anke 1 post dove lui stesso parlava delle prime proteine che produceva con questa casa leggi qui http://www.bodyweb.com/threads/86852...=1#post1358534

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎