qual' è la differenza tra questi 2 prodotti? no-xplode 2.0 versione ue e il no-xplode 2.0 versione usa? quale conviene sia per la qualità e per il costo... grazie in anticipo
no-xplode
Collapse
X
-
-
Per avere piu carica "FORZA" durante il workoutOriginariamente Scritto da gg89 Visualizza Messaggioperché vorresti prenderlo?
---------- Post added at 12:32:32 ---------- Previous post was at 12:28:35 ----------
Tipo? È comunque la differenza tra questi 2 in che consiste?Originariamente Scritto da -Jack- Visualizza MessaggioIo comunque mi orienterei su altro...
Perdonare e dimenticare? Fanculo: non sono Cristo e non ho l'alzheimer....
ferdinandochiariello1@gmail.com
Commenta
-
-
cambia il dosaggio degli ingredienti e alcuni sono stati tolti..
le normative italiane rispetto il resto del mondo hanno normative piu restrittive e molti integratori vengono riformulati....Personal Trainer - Istruttore Body Building e Fitness
Instagram: 85dagochri
Commenta
-
-
Ok. Quindi non posso ordinare quello usa?Originariamente Scritto da mr oat Visualizza Messaggiocambia il dosaggio degli ingredienti e alcuni sono stati tolti..
le normative italiane rispetto il resto del mondo hanno normative piu restrittive e molti integratori vengono riformulati....Perdonare e dimenticare? Fanculo: non sono Cristo e non ho l'alzheimer....
Commenta
-
-
tipo?Originariamente Scritto da fermone Visualizza Messaggiooramai c'è di meglio...cmq quello americano si sente....alla grande!!!Perdonare e dimenticare? Fanculo: non sono Cristo e non ho l'alzheimer....
Commenta
-
-
da quanto ti alleni?..hai gia provato questo tipo di prodotti..? dr jakyll ottimo prosupp ottimo prodottoOriginariamente Scritto da nando1 Visualizza Messaggiotipo?
Commenta
-
-
Mi alleno da un anno, no non l ho mai provato per questo chiedevo pareri, fin ora ho provato solo bcaa e Pro in polvere. Posso ottenere la stessa cosa con la creatina alkalina?Originariamente Scritto da gg89 Visualizza Messaggioda quanto ti alleni?..hai gia provato questo tipo di prodotti..? dr jakyll ottimo prosupp ottimo prodottoPerdonare e dimenticare? Fanculo: non sono Cristo e non ho l'alzheimer....
Commenta
-
-
ragazzi i pre wo sono soggettivi...quindi ognuno reagisce diversamente..non esiste il meglio o il peggioPersonal Trainer - Istruttore Body Building e Fitness
Commenta
-
-
mi associoOriginariamente Scritto da xymox Visualizza MessaggioOttenere con la creatina cosa??
Commenta
-
-
Più carica "FORZA" durante il workout, o va bene amino x durante il workout che già prendo?Originariamente Scritto da xymox Visualizza MessaggioOttenere con la creatina cosa??Last edited by nando1; 10-02-2014, 14:12:48.Perdonare e dimenticare? Fanculo: non sono Cristo e non ho l'alzheimer....
Commenta
-
-
forza con la creatina nell'immediato non esiste
Personal Trainer - Istruttore Body Building e Fitness
Commenta
-
Commenta