Ciao ragazzi cerco su MN un barattolo di bcaa in polvere che costino relativamente poco nella formulazione 2:1:1. Se qualcuno mi può indirizzare farebbe cosa molto gradita. Grazie.
Bcaa in polvere economici
Collapse
X
-
-
-
-
Specie sui solubili non andrei troppo sull'economico
Ingegnere biochimicoCONSULENZE ONLINE PERSONALIZZATE
Tecnologo alimentare
Nutrizionista sportivo
Zone Consultant
Personal trainer
Membro ACSM, SiNSEB, ISSN, SINU
Consulente sviluppo e caratterizzazione integratori
Docente di nutrizione ed integrazione nello sport presso SaNIS, ACS, 4MOVE ed EdiErmes
Consulente FIT, FIGC e WKF
Nutrizionista Benetton Treviso Rugby
RICEVO IN STUDIO A IVREA, TRENTO, MONZA, MILANO, PADOVA, FIRENZE, ROMA, COSENZA E REGGIO CALABRIA
Commenta
-
-
Io infatti non li ho mai usati...da un paio di anni uso dei bcaa in caps rinforzati con un 400 mg tra zinco e magnesio, una decina di gr. die, questi in polvere sono per un mio amico, come mai dici che specie sui solubili non andresti troppo sull'economico?Originariamente Scritto da brosgym Visualizza MessaggioSpecie sui solubili non andrei troppo sull'economico
---------- Post added at 23:11:29 ---------- Previous post was at 23:08:17 ----------
Io quando mi alleno con i pesi li prendo during, i miei allenamenti durano un'oretta circa quindi suddivido la mia dose (una decina di grammi) in 3 parti e li prendo ogni 20 minuti circa. Quando mi sento un pò stanco, a volte, prendo anche una dose "aggiuntiva" la sera poco prima di coricarmi sui 3-4 gr.Originariamente Scritto da iantoskino Visualizza Messaggiociao simba, dosaggio su qsto tipo di bcca? anch io sono indeciso tra xtend o elite recoup. va bene pre e post?sigpic
Commenta
-
-
Perchè per ottenerli solubili hanno bisogno di tecnologia avanzate che non tutti posseggono...io ti consiglio gli instant della 4+, magari un po piú costosi ma di ottima solubilitá e provenienza.
Ingegnere biochimicoCONSULENZE ONLINE PERSONALIZZATE
Tecnologo alimentare
Nutrizionista sportivo
Zone Consultant
Personal trainer
Membro ACSM, SiNSEB, ISSN, SINU
Consulente sviluppo e caratterizzazione integratori
Docente di nutrizione ed integrazione nello sport presso SaNIS, ACS, 4MOVE ed EdiErmes
Consulente FIT, FIGC e WKF
Nutrizionista Benetton Treviso Rugby
RICEVO IN STUDIO A IVREA, TRENTO, MONZA, MILANO, PADOVA, FIRENZE, ROMA, COSENZA E REGGIO CALABRIA
Commenta
-
-
-
cola lime, melone, limoneOriginariamente Scritto da Simba76 Visualizza MessaggioMi sono segnato la marca "4 instant +", li provo al prossimo acquisto di bcaa in polvere ;-)
Li fanno anche in sapori "commestibili" tipo arancia o fragola? Perchè li scioglierei in una bottiglietta d'acqua da bere during w.o...
Commenta
-
-
Commenta
-
Commenta