Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Alc Entrate please

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Alc Entrate please

    Salve raga un informazione, dato che ho delle pillole rimanienti dell'acetil carinitina della +watt e non riesco con quest'ultime a fare un altro ciclo, mi chiedevo come potevo utilizzarle per finire il barattolo.
    Non sò magari pre-wo? per avere un effetto energizzante?

    #2
    stesso mio problema , che ho risolto la settimana scorsa.. lho buttate giu nei 2 giorni in cui lavoravo piu ore durante il giorno... meta dose pre colazione e meta pre wo.. giusto x non sprecarle

    Commenta


      #3
      metà dose intendi dividere le capsule in 2? no perchè pensavo di poter fare 2 capsule pre-wo magari utilizzarle solo nei giorni di wo appunto pre-allenamento, te che ne pensi? sarebbe insensata come cosa?

      Commenta


        #4
        R: Alc Entrate please

        No intendevo meta della dose precissata che in quel caso era 10 compresse.
        Io comunque ti consiglio di prenderla tutti i giorni

        Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2

        Commenta


          #5
          Scusa Cardi Fammi capire assumevi 5 compresse da 1 grammi l'una pre. colazione e 5 compresse pre-wo? non erano un pò troppo?

          Commenta


            #6
            Prendetela coi soliti dosaggi pre pasti e pre wo fino ad esaurimento scorte
            sigpic

            Commenta


              #7
              R: Alc Entrate please

              Non mi ricordo da quanto erano.. Molto probabilemnte da 750mg.. Comunque no, di solito io sovradoso tutto

              Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2

              Commenta


                #8
                Capito Cardi, grazie comunque delle dritte e anche a xymox

                Commenta


                  #9
                  Fate bene a ciclizzare, si intende, ma se anche andate "oltre" a terminare la confezione ,non muore nessuno. Tranquilli
                  sigpic

                  Commenta


                    #10
                    R: Alc Entrate please

                    A me era avanzata solo perche avevo cambiato idea da un giorno all altro per quanto riguardava l integrazione, io son fatto cosi

                    Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2

                    Commenta

                    Working...
                    X
                    😀
                    🥰
                    🤢
                    😎
                    😡
                    👍
                    👎