Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Quando assumere integratori

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Quando assumere integratori

    Ciao a tutti, sono nuovo e ne approfitto per salutare tutti. Ho 17 anni,gioco a rugby e da 3 mesi sto facendo anche palestra in modo costante. Mi alleno in palestra 3 volte alla settimana,sono alto 1,80 circa x 84kg e il mio obbiettivo è fare soprattutto massa. Sto cercando di seguire un alimentazione corretta in base ai consigli che trovo nel forum senza troppe pretese perché comunque non sono un bodybuilder e sono comunque giovane...Ora quello che volevo chiedere erano alcune info riguardo l'integrazione. Voglio iniziare ad assumere BCAA,creatina,glutammina e delle whey. I BCAA pensavo di assumerne solo i giorni di palestra 4 tavolette pre wo e 4 post wo. Le whey post wo e qualche volta pre nanna con della frutta secca. La creatina volevo chiedere a voi perché non so quando e soprattutto quanta assumerne e se lo devo fare anche i giorni di riposo...stessa cosa per la glutammina che comunque non penso riacquisterò in futuro. Grazie,se avete qualunque domanda chiedete

    #2
    Trovi tutto nelle guide, basta leggere
    Originariamente Scritto da centos
    mangio e bevo e faccio schifo


    Per ricorsi amministrativi e legali
    http://www.supremecourt.mn/home

    sigpic

    Commenta


      #3
      Si ma il problema è che hanno tutti pareri diversi...

      Commenta


        #4
        Se la dieta e' a posto, non hai bisogno di granché . Le pro in polvere nel caso in cui non riuscissi a raggiungere la quota giornaliera col cibo solido e, magari dei bcaa nei gg di on. Multivitaminico e stop
        sigpic

        Commenta

        Working...
        X
        😀
        🥰
        🤢
        😎
        😡
        👍
        👎