Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Epic dedicated o Hemavol ???

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Epic dedicated o Hemavol ???

    ho bisogno di un piccolo consiglio...mi serve un buon pre-wo completamente privo di stimolanti (ne sto assumendo già con i termogenici).la variabile che maggiormente mi interessa è la vasodilatazione. che mi dite?

    #2
    Epic dedicated o Hemavol ???

    Se cerchi la vasodilatazione prova l'hemavol e non dovresti sbagliare..

    Commenta


      #3
      Sono 2 prodotti differenti, se cerci solo la vasodilatazione come suggerito da Davidino prendi l'hemavol mentre se vuoi più forza e resistenza allora va bene il dedicated

      Commenta


        #4
        grazie dei consigli

        Commenta


          #5
          hemavol per il pump ( il migliore) , epic invece è un buon prodotto che da pump,resistenza ecc....quindi se cerchi solo pump orientati sul hemavol

          Commenta


            #6
            questa mattina mi è arrivato l'hemavol. sono appena tornato dalla palestra........ PREMESSA I: è solo la prima assunzione e non sto dando un giudizio complessivo sul prodotto. PREMESSA II: oltre ad 1 scoop di hemavol ho preso 1scoop di Creacore, 1 scoop di alphamine (quindi stim/caffeina) e 3 caps di Anavite (quindi 1600mg di beta alanina). Veniamo ora alla prima impressione........NO COMMENT,UNA BOMBA. Pump esagerato mi sentivo di esplodere,incremento della forza e una voglia di spingere inaudita.....sarei potuto rimanere ad allenarmi per altre 2 ore. se continua così il prodotto vale ogni singolo centesimo,a questo punto sono molto curioso di vedere se con il tempo perde di efficacia o rimane su questi standard.

            Commenta


              #7
              Beato te, a me non ha fatto lo stesso effetto! L' Hemavol è un plasma volumizzante, finalizzato a massimizzare la vasodilatazione. Io mi sono trovato bene con il massimo del dosaggio, 2 misurini. Non sono soddisfatto dal rapporto prezzo/quantità, in effetti è durato veramente poco. Il gusto limone è qualcosa di terrificante, e te lo dice uno che in quanto a intrugli di vario tipo e frullati di gusti improbabili se ne intende
              Nonostante cio', lo ricomprerei. Non è di certo indispensabile, ma avendo qualche soldino in più, malgrado la misera quantità, ti da quella spinta in più.
              “It does not take a fucking happy individual to do this shit. To lift these kinds of weights, is not a happy thing." George leeman

              Commenta


                #8
                Hai creato un pre w/o esplosivo. A dir poco.



                Originariamente Scritto da Giampo93
                Finché c'è emivita c'è Speran*a

                Commenta


                  #9
                  io oggi ho preso 1 misurino ma pieno fino all'orlo (credo che loro per 1scoop intendono fino a dove c'è quella specie di linea di demarcazione nel misurino) diluita in 500ml di acqua e il sapore mi è sembrato gradevolissimo e piacevole (anche io gusto limone)....sarà anche che abituato al sapore della Creacore che non è proprio il massimo questo mi è sembrato così buono.del resto sono integratori....il sapore è un optional...l'importante è che facciano il loro lavoro
                  Last edited by Esse2R; 28-05-2013, 21:39:38.

                  Commenta


                    #10

                    Io prendevo un misurino intero di Assault (gusto uva) e due (belli pieni) di Hemavol (limone), risultato un intruglio marrone con un gusto "scacalitico" Ma dopo entri in palestra che sei pronto per la guerra.
                    “It does not take a fucking happy individual to do this shit. To lift these kinds of weights, is not a happy thing." George leeman

                    Commenta


                      #11
                      Ma l' hemavol lo producono ancora in cpr? La versione in polvere ha un gusto che alle lunghe stanca davvero, cmq è un buon prodotto.
                      Originariamente Scritto da arkon86
                      Cioè voglio dire, la sensazione di impotenza totale mentre ti fa il bidet è una roba che contraddistingue il molle DOC. A quel punto vorresti semplicemente metterti a dormire ma solitamente la donna si accanisce perchè pensa che nn ti eccita abbastanza e diventa una roba abbastanza imbarazzante per entrambi.

                      Commenta


                        #12
                        Originariamente Scritto da Esse2R Visualizza Messaggio
                        io oggi ho preso 1 misurino ma pieno fino all'orlo (credo che loro per 1scoop intendono fino a dove c'è quella specie di linea di demarcazione nel misurino) diluita in 500ml di acqua e il sapore mi è sembrato gradevolissimo e piacevole (anche io gusto limone)....sarà anche che abituato al sapore della Creacore che non è proprio il massimo questo mi è sembrato così buono.del resto sono integratori....il sapore è un optional...l'importante è che facciano il loro lavoro
                        Con un bilancino di precisione si risolvono tutti i problemi

                        Commenta


                          #13
                          Ma quale bilancino e bilancino, i misurini devono essere belli pieni, strabordanti
                          “It does not take a fucking happy individual to do this shit. To lift these kinds of weights, is not a happy thing." George leeman

                          Commenta


                            #14
                            ragazzi ho un piccolo dubbio...... ma l'Hemavol come si relaziona con l'assunzione di carbo???? mi spiego meglio..... oggi ho preso la mia solita dose di hemavol 30 minuti pre-wo a stomaco vuoto.inizio l'allenamento e tutto nella norma....l'hemavol si sente. a metà wo scendo e mi sparo 3 gallette di riso perché avevo pranzato poco essendo fuoti casa (di solito le gallette le prendo a fine allenamento). ecco la domanda sorge perché mi è sembrato che dopo questi carbo a metà wo l'effetto dell'hemavol si sia "riattivato e amplificato"....e non era la classica botta di energia da carbo veloci. pareri? stata solo una mia impressione?

                            Commenta


                              #15
                              in generale comunque prodotti per il pump funzionano meglio con diete ricche di carbo

                              Commenta

                              Working...
                              X
                              😀
                              🥰
                              🤢
                              😎
                              😡
                              👍
                              👎