Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Pre wo soprattutto per focus, e problemi allo stomaco!

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Pre wo soprattutto per focus, e problemi allo stomaco!

    Sto assumendo creatina monoidrato della dymatize (micronizzata), ma alle volte avverto dei fastidi allo stomaco, soffrendo di colon irritabile ho pensato fosse stato qualcosa che avevo mangiato, ma mi capita per lo più quando assumo creatina. Non sto dicendo che ad ogni assunzione avverto dei dolori/fastidi, ma dato che questi ultimi non sono così rari preferirei trovare una creatina che faccia al mio caso, anche pagandola qualcosa in più. Lessi tempo fa, non ricordo in quale discussione che per l'appunto ci sono diversi tipi di creatina, ora qualcuno di voi che magari ha avuto lo stesso problema potrebbe consigliarmi qualche prodotto ?

    PS: Se c'è già una discussione analoga ovviamente chiudete pure.

    #2
    di solito la prendo dopo mangiato con questa proporzione 1gr/100ml (3+3+3)

    Commenta


      #3
      in che senso la prendi dopo mangiato 3+3+3 ?
      sono 3 assunzioni da 3 grammi ciascuna in 3 momenti diversi

      Commenta


        #4
        sì quello che volevo dire è che prima di assumerla mangio qualcosa prima, comunque adesso sono ritornato a tamponarla con il bicarbonato

        Commenta


          #5
          se mangi non c'è bisogno del tampone.

          Commenta


            #6
            Potresti provare la creatina HCL come la con-crete o la creacore, io che soffro di problemi intestinali cronici con questa creatina non ho riscontrato alcun problema, quindi ti consiglio vivamente di provarla
            1°Livello Istruttore/Personal Trainer FIPE

            Il mio diario "NO PAIN NO GAIN":http://www.bodyweb.com/forums/thread...o-pain-no-gain

            Commenta


              #7
              prendila a stomaco pieno (es dopo colazione, dopo pranzo, etc) e scioglila bene in una tazza di liquido caldo (es tisana, té, etc)

              se no passa a forme più solubili, come la creatina malato.

              Commenta


                #8
                Originariamente Scritto da Jacopo92 Visualizza Messaggio
                Potresti provare la creatina HCL come la con-crete o la creacore, io che soffro di problemi intestinali cronici con questa creatina non ho riscontrato alcun problema, quindi ti consiglio vivamente di provarla
                Spesso i problemi intestinali dovuti alla creatina sono dovuti a errate modalità di assunzione come,non scioglierla perfettamente, non tamponare correttamente etc. Quoto chi qua ha consigliato forme, quali la cloridrato,perfettamente solubili anche in acqua fredda
                sigpic

                Commenta


                  #9
                  Tornando a tamponarla pare che non abbia più disturbi... comunque dato che mi è quasi finita, vorrei provare la creacore che mi è stata suggerita prima giusto per vedere se c'è qualche differenza

                  Commenta


                    #10
                    Se prendo creatina messa in un bicchiere e mescolata con cucchiaino, dopo 1 ora ho problemi intestinali
                    Se la prendo in una bevanda calda ho problemi il giorno dopo...
                    Se invece la prendo in acqua a T ambiente, ma in uno shaker, agitando per 1 minuto, nessun problema...
                    Personal Trainer/Istruttore Fitness & Body Building FIPE/FIPCF

                    diario: ???? Road to the Evolution ????

                    Commenta


                      #11
                      Promera con-crete (hcl) ottima solubilità, ottimi gusti, 0 problemi intestinali Ottimi feedback!
                      jack.bodyweb@yahoo.it

                      Commenta


                        #12
                        Jack ho dato un'occhiata, ma costa un botto le confezione da 48/57 gr 33€, e come dose indica 1 misurino (1150mg) al dì

                        Commenta


                          #13
                          Si hai ragione ma secondo me è una delle migliori Creatine in circolazione, a volte la qualità si paga
                          jack.bodyweb@yahoo.it

                          Commenta


                            #14
                            Quale creatina scegliere per alcuni disturbi... ?

                            Vai di creacore, la sto usando io sembra limonata

                            Commenta


                              #15
                              Originariamente Scritto da -Jack- Visualizza Messaggio
                              Si hai ragione ma secondo me è una delle migliori Creatine in circolazione, a volte la qualità si paga
                              Assolutamente d'accordo, ma un secchiello quanto dura ?

                              Commenta

                              Working...
                              X
                              😀
                              🥰
                              🤢
                              😎
                              😡
                              👍
                              👎