domanda magari no sense, ma un accoppiata alphamine e un pre-wo magasei senza caffeina tipo xpand ?
Alphamine (Accoppiamento migliore)
Collapse
X
-
si,uno stim free ci sta tutto.io ci accoppiavo l hemavol o l epic dedicatedOriginariamente Scritto da Danielish Visualizza Messaggiodomanda magari no sense, ma un accoppiata alphamine e un pre-wo magasei senza caffeina tipo xpand ?
Originariamente Scritto da GoodBoy!se ci danno higuain vidal parte a razzo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Danielish Visualizza MessaggioPerfetto , grazie
, per la modalità dell' alphamine uso come da etichetta 2 scoop prima colazione e 1 nel pomeriggio o per-wo giusto?
Originariamente Scritto da GoodBoy!se ci danno higuain vidal parte a razzo.
Commenta
-
-
Si, perfetto...se, e ripeto se lo tolleri bene puoi anche arrivare a 2+2Originariamente Scritto da Danielish Visualizza MessaggioPerfetto , grazie
, per la modalità dell' alphamine uso come da etichetta 2 scoop prima colazione e 1 nel pomeriggio o per-wo giusto?
Commenta
-
-
io ho appena finito il primo ciclo (ho fatto 2+1scoop). come ho scritto grandissimo prodotto,ho avuto risultati incredibili a livello di perdita di grasso.per quanto riguarda gli altri effetti come carica mentale,focus,diminuizione appetito e sensazione di aver assunto un termogenico Zero Totale,sarà che sono un non responder a caffeina et simili infatti anche dalle prime assunzioni mi sembrava di non aver preso nulla.Fatto sta che l'alphamine ha lavorato "di nascosto" mettiamola così...e ha lavorato benissimo.Originariamente Scritto da Danielish Visualizza MessaggioMagari provo prima cosi, poi vedrò dopo per chi l'ha provato da una certa carica mentale tipo focus o senso di benessere ecc ecc?
Commenta
-
-
come fai ad attribuire il risultato al termo e non alla dieta?Originariamente Scritto da Esse2R Visualizza Messaggioio ho appena finito il primo ciclo (ho fatto 2+1scoop). come ho scritto grandissimo prodotto,ho avuto risultati incredibili a livello di perdita di grasso.per quanto riguarda gli altri effetti come carica mentale,focus,diminuizione appetito e sensazione di aver assunto un termogenico Zero Totale,sarà che sono un non responder a caffeina et simili infatti anche dalle prime assunzioni mi sembrava di non aver preso nulla.Fatto sta che l'alphamine ha lavorato "di nascosto" mettiamola così...e ha lavorato benissimo.

Commenta
-
-
perché a causa di un infortunio (e quindi a causa di un periodo di inattività) il mio periodo di definizione è iniziato a metà febbraio. e ti posso assicurare che la differenza tra "ipocalorica"(febbraio/marzo) e "Ipocalorica + Alphamine+ALC" (marzo/aprile) è stata abissale.Originariamente Scritto da cardi Visualizza Messaggiocome fai ad attribuire il risultato al termo e non alla dieta?
Commenta
-
-
grazieOriginariamente Scritto da LARRY SCOTT Visualizza MessaggioA digiuno è preferibile.
. allora cerco di assumere le 3 caps almeno 30 minuti pre colazione, pre pranzo e pre wo/ pre cena
Commenta
-
Commenta