If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Io assumo le proteine iso sensation 93 tutte le mattine e in più dopo l'allenamento e circa dopo 30 min ceno, però la mattina prima bevo il latte con nesquik e zuccero(essendo consapevole che è sbagliato) e dopo 20 min assumo le proteine però un amico mi ha riferito che l'assunziobe di zucchero prima delle proteine diminuiscono l'assorbimento delle stesse. Vorrei sapere se è vero e vorrei dei consigli su come fare. Grazie
....le iso sensation meritano una colazione migliore. Non e' che non le assimili...e' che il latte col nesckuic o come si chiama lui con lo zucchero prima di queste proteine mi pare come sudare come un ***** per poi mettersi in viaggio su una Lamborghini.
A colazione hai una amplissima possibilita'di scelta, a sto punto comprati le iso sensation ad un gusto cioccolatoso e le aggiungi al latte scremato. Metti una fonte decente di carbo, chesso' del pane integrale, delle gallette, dell'avena meglio ancora, noci o mandorle e bona lì. Personalmente pero' le preferisco con l'acqua.
Allora ti spiego subito : io prima prendo il latte nesquik e zucchero e dopo le iso al cioccolato con l'acqya e anche io le preferisco così ...quindi io orrei continuare a prendere lo stesso il latte forse senza zucchero anche perchè dopo ho scuola e quindi penso che un po di zuccheri fanno bene per mantenere alta l'attenzione che dici?
---------- Post added at 22:24:09 ---------- Previous post was at 22:21:41 ----------
Non ho nessuna dipendenza al latte con il nesquik e zucchero però penso che il latte al mattino sia fondamentale potrei eliminare l'eccesivo carico di zucchero
Allora ti spiego subito : io prima prendo il latte nesquik e zucchero e dopo le iso al cioccolato con l'acqya e anche io le preferisco così ...quindi io orrei continuare a prendere lo stesso il latte forse senza zucchero anche perchè dopo ho scuola e quindi penso che un po di zuccheri fanno bene per mantenere alta l'attenzione che dici?
---------- Post added at 22:24:09 ---------- Previous post was at 22:21:41 ----------
Non ho nessuna dipendenza al latte con il nesquik e zucchero però penso che il latte al mattino sia fondamentale potrei eliminare l'eccesivo carico di zucchero
non è affatto vero...io non lo bevo da quando...mmm...33 anni e cosi' tanti altri. Anzi, per molti è proprio da eliminare.
Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?
Originariamente Scritto da Perineo
vi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?
Originariamente Scritto da Spratix
C'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Fai da te - Il tagliando
Originariamente Scritto da erstef
Che ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Disagio alimentare & logistica bidibolder
Originariamente Scritto da Gianludlc17
se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Estetica rulez
Originariamente Scritto da 22darklord23
la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
salve. io al mattino prendo latte e nesquik e dopo circa 20 min assumo le iso sensation 93 e alla sera subito dopo allenamento e dopo circa 20 min ceno, vorrei sapere se facendo così va bene oppure riduco l'assorbimento di proteine da parte del mio corpo. Grazie
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta