Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Abbinamento di integratori

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Abbinamento di integratori

    Salve, posto nella sezione appropiata la sola richiesta di consigli e pareri circa l'abbinamento di integratori alla mia dieta.

    Qui http://www.bodyweb.com/threads/36773...imenti-Help-me potete vedere la mia attuale dieta in massa con una foto.

    Mi alleno da 3 mesi assiduamente seguendo quella dieta aggiungendo SOLO Whey isolate con bcaa come integratori. ---------------------------------------------------------------------------------------------------

    HO SOLO ALTRI 2 MESI disponibili per l'allenamento dopo di chè dovrò staccare tutta l'estate per lavoro e quindi per allora vorrei raggiungere i risultati migliori.


    Dato che ho a disposizione soli 2 mesi devo spingere molto ma anche eliminare il grasso, ho allora pensato di iniziare massicciamente la definizione non rinunciando a mettere massa dato che devo recuperare alcune zone ancora deboli.(vedi foto)

    Quindi il mio parere:

    -fondamentale aggingere Bcaa di buona fattura prima e dopo il WO oltre le whey iso sensation come fonte proteica.
    -iniziare con un ottimo termogenico per eliminare quel mezzo centrimetro di adipe che soffoca gli addominali credo sia indispensabile. e magari aggiungere anche carnitina.

    Cosa ne pensate?
    Servirebbe aggiungere pump con creatina per dare una un impulso maggiore alla massa o magari focalizzarsi più sulla definizione? Trovare un compromesso sarebbe l'ideale..
    Last edited by Kennet; 31-03-2013, 18:04:29.
    IMPROVE YOURSELF

    #2
    Se dopo questi due mesi devi staccare per tutta l'estate evita integratori, sarebbero solo soldi buttati, piuttosto se riesci a trovare dei buchi di tempo allenati anche questa estate... Finchè stacchi 1-2 settimane ci sta ma dei mesi no.
    ISTRUTTORE DI BODY BUILDING - RICONOSCIUTO DALLA FIEFS (CONI) E ASSOCIAZIONE CULTURA ITALIANA SPORT

    Commenta


      #3
      Originariamente Scritto da luca_skizzato91! Visualizza Messaggio
      Se dopo questi due mesi devi staccare per tutta l'estate evita integratori, sarebbero solo soldi buttati, piuttosto se riesci a trovare dei buchi di tempo allenati anche questa estate... Finchè stacchi 1-2 settimane ci sta ma dei mesi no.
      Scusa luca, staccherei ma continuo col mantenimento con la dieta per 3 mesi, l'attività fisica sarebbe ridotta.

      Comunque in questi due mesi devo massimizzare gli sforzi, aspetto dei consigli concreti non posso buttare ora 3 mesi di allenamenti e dieta nel water.
      IMPROVE YOURSELF

      Commenta


        #4
        Se allora comunque continui ad allenarti in maniera ridotta va bene.
        Comunque per consigliarti quello che devi fare bisogna vedere qualche foto, senza vedere come sei è difficile consigliarti qualcosa...Comunque se ti alleni da soli 3 mesi non credo abbia bisogno di gran chè...
        ISTRUTTORE DI BODY BUILDING - RICONOSCIUTO DALLA FIEFS (CONI) E ASSOCIAZIONE CULTURA ITALIANA SPORT

        Commenta


          #5
          Originariamente Scritto da luca_skizzato91! Visualizza Messaggio
          Se allora comunque continui ad allenarti in maniera ridotta va bene.
          Comunque per consigliarti quello che devi fare bisogna vedere qualche foto, senza vedere come sei è difficile consigliarti qualcosa...Comunque se ti alleni da soli 3 mesi non credo abbia bisogno di gran chè...

          Luca qui trovi tutto,dieta,foto e pareri: http://www.bodyweb.com/threads/36773...imenti-Help-me

          So bene che sono praticamente all'inizo ma devo pur iniziare a fare le cose per bene una buona volta..
          IMPROVE YOURSELF

          Commenta


            #6
            Originariamente Scritto da Kennet Visualizza Messaggio
            Dato che ho a disposizione soli 2 mesi devo spingere molto ma anche eliminare il grasso, ho allora pensato di iniziare massicciamente la definizione non rinunciando a mettere massa dato che devo recuperare alcune zone ancora deboli
            se sei in ipocalorica non puoi mettere massa.la differenza tra la fase di definizione e quella di massa sta proprio nel surplus o nel deficit.scegli cosa vuoi fare delle 2

            in ipocalorica termogenici+alc+bcaa(0 leucina o hamb o anticatabolici che preferisci)sono un must

            in ipercalorica imo ci si puo concentrare sulla volumizzazione e/o integratori che ti "aiutino" a spingere di piu per massimizzare i guadagni di massa magra

            allenamento:riduci di quanto per l estate?se vuoi sfruttare al max questi 2 mesi per arrivare bene d estate non combinerai nulla...imo è proprio il concetto(che mandi) ad essere i errato!cosa credi di poter fare in 8 settimane?

            ci si allena 4 settimane al mese,12 mesi l anno....niente scuse.

            Originariamente Scritto da GoodBoy!
            se ci danno higuain vidal parte a razzo.



            Commenta


              #7
              Io starei in leggera ipo per ora...Magari integra con del aakg, bcaa e carnitina se proprio vuoi.
              Cardio lo farei 2-3 volte alla settimana 40 minuti circa a bassa intensità.
              Tieni conto che per ora penso sia più importante riguardare la dieta essendo che il tuo obbiettivo è tirarti ancora un pò anche se manca un pò di massa in generale...
              ISTRUTTORE DI BODY BUILDING - RICONOSCIUTO DALLA FIEFS (CONI) E ASSOCIAZIONE CULTURA ITALIANA SPORT

              Commenta


                #8
                Originariamente Scritto da elanma Visualizza Messaggio
                se sei in ipocalorica non puoi mettere massa.la differenza tra la fase di definizione e quella di massa sta proprio nel surplus o nel deficit.scegli cosa vuoi fare delle 2

                in ipocalorica termogenici+alc+bcaa(0 leucina o hamb o anticatabolici che preferisci)sono un must

                in ipercalorica imo ci si puo concentrare sulla volumizzazione e/o integratori che ti "aiutino" a spingere di piu per massimizzare i guadagni di massa magra

                allenamento:riduci di quanto per l estate?se vuoi sfruttare al max questi 2 mesi per arrivare bene d estate non combinerai nulla...imo è proprio il concetto(che mandi) ad essere i errato!cosa credi di poter fare in 8 settimane?

                ci si allena 4 settimane al mese,12 mesi l anno....niente scuse.
                Sono d'accorso con te sul fatto di allenarsi sempre tutto l'anno.
                Per necessità di lavoro la mia attività in palestra questa estate diminuirà.

                Il mio è un quesito..
                posto che ho seguito per 3 mesi una dieta iperproteica da 1800kcal die http://www.shocktrain.com/85E9578C9CCD e un'allenamento costante di 3 sessioni a settimana
                ora che ho altri due mesi, che voglio sfruttare al massimo prima dell'estate e risultare presentabile, cosa dovrei fare?

                Il problema è capire in base alla mia condizione in foto se è più opportuno/doveroso continuare in iperproteica e volumizzare e massimizzare o
                scendere ancora di calorie iniziare con termogenici+alc..

                Se parliamo di carenze visibili di volume, dovrei riempire il petto nella parte alta che è visivamente ancora disarmonico...e magari volumizzare ancora e spingere sarebbe benefico.
                Ma penso anche che tra due mesi sarà estate e azzerare il grasso e definire per bene quello che ho messo su con fatica renderebbe il fisico più armonico che.... "sporcato" da adipe.

                Non conosco il mio inidice di grasso corporeo ma ho quel mezzo centimetro che soffoca gli addominali che potrebbe sparire..rendendomi più armonioso..






                Originariamente Scritto da luca_skizzato91! Visualizza Messaggio
                Io starei in leggera ipo per ora...Magari integra con del aakg, bcaa e carnitina se proprio vuoi.
                Cardio lo farei 2-3 volte alla settimana 40 minuti circa a bassa intensità.
                Tieni conto che per ora penso sia più importante riguardare la dieta essendo che il tuo obbiettivo è tirarti ancora un pò anche se manca un pò di massa in generale...

                Questo è un parere..da prendere in considerazione. Bcaa isatori già presi, aspetto che arrivino.

                Ora se dovessi iniziare una definizione vorrei abbinare la carnitina con un termogenico....magari con un prodotto unico?
                AAKG non l'avevo presa in considerazione..aakg e' ottima per il pump ho sentito, stimola ossido nitico..
                Last edited by Kennet; 31-03-2013, 18:57:29.
                IMPROVE YOURSELF

                Commenta


                  #9
                  aakg in cut imho va benissimo, poi so che molti usano la carnitina, quest'ultima mai provata ma comunque usata appunto per il cut. Per l aakg vai tranquillo. Per le dosi ci sono i vari topic in rilievo.
                  ISTRUTTORE DI BODY BUILDING - RICONOSCIUTO DALLA FIEFS (CONI) E ASSOCIAZIONE CULTURA ITALIANA SPORT

                  Commenta


                    #10
                    mah...io farei massa...prima cosa fisicamente sei magro con molte carenze, seconda cosa visto che ti allenerai di meno e comunque non seguirai un alimentazione corretta, io sfrutterei questi ultimi mesi per migliorare...ovvio dipende molto dal tuo obiettivo...io sinceramente fare definizione con un fisico come il tuo (senza offesa ia chiaro) non ci penserei proprio....direi almeno di arrivare ad altezza peso= 0 e dopo valutare
                    Personal Trainer - Istruttore Body Building e Fitness

                    Instagram: 85dagochri

                    Commenta


                      #11
                      Vista la foto, concordo con Mr. Oat. Devi mettere su massa,mangiando il più "pulito" possibile
                      sigpic

                      Commenta


                        #12
                        Originariamente Scritto da luca_skizzato91! Visualizza Messaggio
                        aakg in cut imho va benissimo, poi so che molti usano la carnitina, quest'ultima mai provata ma comunque usata appunto per il cut. Per l aakg vai tranquillo. Per le dosi ci sono i vari topic in rilievo.
                        Luca dell'aakg so molto poco a parte l'aiuto che apporta per ossido nitrico...cosa aiuterebbe la sua assunzione, potenza e resitenza oltre che massa? quindi è un vero e propio pump o sbaglio?


                        Originariamente Scritto da mr oat Visualizza Messaggio
                        mah...io farei massa...prima cosa fisicamente sei magro con molte carenze, seconda cosa visto che ti allenerai di meno e comunque non seguirai un alimentazione corretta, io sfrutterei questi ultimi mesi per migliorare...ovvio dipende molto dal tuo obiettivo...io sinceramente fare definizione con un fisico come il tuo (senza offesa ia chiaro) non ci penserei proprio....direi almeno di arrivare ad altezza peso= 0 e dopo valutare
                        Originariamente Scritto da xymox Visualizza Messaggio
                        Vista la foto, concordo con Mr. Oat. Devi mettere su massa,mangiando il più "pulito" possibile
                        mr oat, xymox, d'accordo con voi, ho bisogno di colmare tutte le carenze e acquisire una certa stuttura.Fuor di dubbio!

                        Ovvio il mio intento non è quello di definizione vera e propia ma di eliminare tutto il grasso
                        in modo da presentarmi il più pulito possibile seppure con carenze ma che, in due mesi, non colmerei mai.
                        Ma magari in due mesi riesco ad eliminare almeno il grasso dato che si tratta di adipe non pesante.

                        Il ragionamento è forzato, lo ammetto, ma cerco di ottimizzare in vista di una "scadenza".

                        In concreto:
                        Se ad un dieta pulita poi spingessi con l'allenamento magari aiutandomi con un integratore e magari aggiungessi anche Acetyl Carnitina per dare anche pulizia non otterrei due benefici massa\cut seppur in maniera blanda?

                        Ecco appunto, nel concreto come integratori da domani iniziero con :

                        PRE WO e durante
                        BCAA Isatori

                        POSTWORK
                        BCAA Isatori
                        carbo
                        whey isolate

                        Dato il tempo rimante e quanto detto, voi cosa prendereste ulteriormente, magari potenziando anche il pre WO carente ?
                        Acetyl Carnitina (sono orientato) ----cut
                        Aakg (Luca) ----- massa
                        Multivitaminici
                        ???
                        Last edited by Kennet; 01-04-2013, 16:15:26.
                        IMPROVE YOURSELF

                        Commenta


                          #13
                          Originariamente Scritto da Kennet Visualizza Messaggio
                          In concreto:
                          Se ad un dieta pulita poi spingessi con l'allenamento magari aiutandomi con un integratore e magari aggiungessi anche Acetyl Carnitina per dare anche pulizia non otterrei due benefici massa\cut seppur in maniera blanda?
                          no amico non è possibile come ti è gia stato detto

                          se fai massa metti adipe(+muscoli)- se fai definizione levi grasso(-muscoli)

                          non esiste una via di mezzo,ne tantomeno integratori che posso fare quello che cerchi

                          Originariamente Scritto da GoodBoy!
                          se ci danno higuain vidal parte a razzo.



                          Commenta


                            #14
                            Originariamente Scritto da elanma Visualizza Messaggio
                            no amico non è possibile come ti è gia stato detto

                            se fai massa metti adipe(+muscoli)- se fai definizione levi grasso(-muscoli)

                            non esiste una via di mezzo,ne tantomeno integratori che posso fare quello che cerchi
                            Bene, se vedi la tabella nel mio post sopra al tuo, secondo il tuo parere, che integratore aggiungeresti nei miei panni...magari nel preWO o pre colazione?
                            IMPROVE YOURSELF

                            Commenta


                              #15
                              ipo o ipercalorica?

                              Originariamente Scritto da GoodBoy!
                              se ci danno higuain vidal parte a razzo.



                              Commenta

                              Working...
                              X
                              😀
                              🥰
                              🤢
                              😎
                              😡
                              👍
                              👎