il multi subito dopo il pasto non prima perchè alcune vitamine sono liposolubili
consiglio nuovo programma integrazione.
Collapse
X
-
ok ho comprato i bcaa, l'ALC e il multi..ma ovviamente ho da farvi alcune domande:
-i BCAA ho comprato quelli della dymatize e mi era stato consigliato di prenderne 4 pre e 4 post.. ma leggendo sull'etichetta c'è scritto che per 4 capsule ci sono 2 gr quindi in totale ne prenderei 4... è giusto? o ho capito male l'etichetta?
- il multi ho trovato solo Anavite..e so che mi avevate detto che era meglio un'altro..ma c'era questo.. altra domanda: quante capsule ne devo prendere la mattina?
-altra domanda: ho letto che contiene anche l-carnitina L-tartate 1000mg ogni 3 capsule.. devo modificare il protocollo che seguivo per l'ALC calcolando anche questa milligrammatura? ad esempio se prendo 1 capsula sono circa 330mg di l-carnitina l-tartrate.. COME DEVO FARE?
-il fatto che contiene anche beta alanine e boron... mi deve preoccupare?
GRAZIE!
---------- Post added 02-04-2013 at 08:09:27 ---------- Previous post was 01-04-2013 at 10:47:47 ----------
chi è che può darmi una risposta?! non so come regolarmi !Last edited by leonardo933; 02-04-2013, 10:08:45.
Commenta
-
-
xymox grazie delle risposte!
-la cosa che vorei dirti però e che mi spaventa sono le dosi di L-Carnitina totali! sicuro che non è troppo?
-per i bcaa ho letto molto e so che vanno presi 1gr ogni 10 kg, ma non ho capito il perchè sul barattolo c'è scritto che ogni 4 capsule si hanno 2gr di BCAA e quindine dovrei prendere 12; mentre mi erano state consigliate 4caps pre-work e 4post work.
cosa faccio?
grazie ancora!
Commenta
-
-
protocollo ALC-Caffeina-Tirosina + multivitaminico ANAVITE COME COMPORTARSI !?
Ciao a tuti apro un nuovo 3d perchè credo possa interessare a molti;
Seguendo il protocollo http://www.bodyweb.com/threads/20277...feina-Tirosina
e avendo comprato Anavite, mi sono posto il problema di capire quanta Carnitina fosse presente in 3 capsule, per capire se ne andavo ad aggiunger troppa nell'arco dell'intera giornata.
Ho mandato una mail a Gaspari nutricion, e questa è stata la risposta:
[COLOR=#1F497D][FONT=Calibri]Thank you for your email and interest in Gaspari Nutrition. The only type of Carnitine that is present in Anavite is Carnitine-Tartrate and there is 1000 mg in 1 serving size (3 tablets)
ora quello che volevo capire è se bisogna contare questo milligrammo sottraendolo alle grammature prescritte nel protocollo, o se non è un problema (calcolando che la dose giornaliera consiglia un totale di 6caps die quindi 2gr di Carnitina anche se per ora io personalmente ne sto assumendo solo 3 )
grazie!
---------- Post added 03-04-2013 at 16:02:01 ---------- Previous post was 02-04-2013 at 19:46:35 ----------
ma perchè nessuno riesce a rispondermi? è una domanda difficile?!
Commenta
-
Commenta