consiglio nuovo programma integrazione.

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Fragola
    Banned
    • Nov 2010
    • 105
    • 0
    • 0
    • Send PM

I giorni "work" l'Animal Cut, prendilo prima di allenarti...e se riesci allenati un pò prima...in modo di prendere l'Animal Cut verso le 18:00..non più tardi...
    Mio consiglio...

---------- Post added at 14:00:05 ---------- Previous post was at 13:59:29 ----------

I giorni "work" l'Animal Cut, prendilo prima di allenarti...e se riesci allenati un pò prima...in modo da prendere l'Animal Cut verso le 18:00..non più tardi...
    Mio consiglio...

Commenta

• leonardo933
      Bodyweb Advanced
      • Feb 2013
      • 149
      • 1
      • 0
      • Roma
      • Send PM

oddio ragazzi..prima il work o a colazione?!

Commenta

• StalloneRomano
        Bodyweb Advanced
        • Feb 2012
        • 307
        • 3
        • 2
        • Roma
        • Send PM

la prima a pre-colazione la seconda nel caso la prenderai pre-work,imho.

Commenta

• leonardo933
          Bodyweb Advanced
          • Feb 2013
          • 149
          • 1
          • 0
          • Roma
          • Send PM

oook... calcolate che non ho mai preso termo ne caffeine o roba del genere..quindi magari come rimo ciclo credo di andare con solo un pack..ma quanto dura? 1 mese?

Commenta

• StalloneRomano
            Bodyweb Advanced
            • Feb 2012
            • 307
            • 3
            • 2
            • Roma
            • Send PM

42 giorni a 1 pack al dì.

Commenta

• leonardo933
              Bodyweb Advanced
              • Feb 2013
              • 149
              • 1
              • 0
              • Roma
              • Send PM

e devo prenderlo per tutti e 42 i giorni?

---------- Post added at 14:21:35 ---------- Previous post was at 14:20:53 ----------

ovviamente se ne prendo solo 1 al dì..

Commenta

• StalloneRomano
                Bodyweb Advanced
                • Feb 2012
                • 307
                • 3
                • 2
                • Roma
                • Send PM

in linea di massima finisci la confezione,magari ti abitui ad un solo pack e alla fine ne prenderai 2 così finirai prima.

Commenta

• Fragola
                  Banned
                  • Nov 2010
                  • 105
                  • 0
                  • 0
                  • Send PM

Originariamente Scritto da StalloneRomano Visualizza Messaggio
                  in linea di massima finisci la confezione,magari ti abitui ad un solo pack e alla fine ne prenderai 2 così finirai prima.
                  E giusto cominciare con 1 pack al giorno..ma secondo me, ma magari guarda chi altro ti risponderà, i giorni work il pack lo prenderei 30' prima dell'allenamento...I giorni off invece, va bene al mattino appena sveglio...

Commenta

• leonardo933
                    Bodyweb Advanced
                    • Feb 2013
                    • 149
                    • 1
                    • 0
                    • Roma
                    • Send PM

perfetto grazie ancora!

---------- Post added at 21:19:35 ---------- Previous post was at 14:32:43 ----------

ok.. aspetto di leggere anche altri utenti per capire se prendere il pack nel pre colazione o pre work fino a quando ne prenderò solo 1 .poi ovviamente sarà uno pre colazione e uno pre work.

mi stavo vedendo su muscl le marche di BCAA e dei miltivitaminici così come anche dell' ALC e ho da chiedervi ancora alcune cose:

- vedo che per i BCAA si parla di varie proporzioni dei componenti..io quali devo prendere? qui ad abu dhabi va molto la marca BSN (o forse è l'unica che mi ricordo perchè spicca essendo rossa)... potete dirmi le principali marche con le proporzioni che servono a me?

- per il multi non saprei..cmq mi avete detto varie marche e vedo quale riuscirò a trovare

-per l'alc qui trovo solo quella della NOW FOODS, il resto sono L-Carnitina e non Acetil-L-Carnitina... va bene?

Commenta

• StalloneRomano
                      Bodyweb Advanced
                      • Feb 2012
                      • 307
                      • 3
                      • 2
                      • Roma
                      • Send PM

si la now foods va bene se trovi solo quella,cmq è un'ottima marca.
                      i bcaa prendili in classico rapporto 2:1:1 leucina,isoleucina e valina con b6 e12,come marche,isatori,usp labs,pharmapure,gaspari,natroid,eas,ce ne stanno parecchie buone

Commenta

• leonardo933
                        Bodyweb Advanced
                        • Feb 2013
                        • 149
                        • 1
                        • 0
                        • Roma
                        • Send PM

ok perfetto. domani comunque vado a fare un giro e alla fine credo che la cosa migliore sia andare vedere che marche ci sono e postarle qui così mi dite voi le migliori tra quelle che ci stanno.

---------- Post added at 22:06:59 ---------- Previous post was at 21:50:21 ----------

..pensavo che il protocollo che userei per vedere le dosi di ALC dura 8 settimane !!! come faccio a dimezzarlo? anzi..ho un problema..dovrei finire questo ciclo in 3 settimane ( a partire dal 1 aprile fino al 21 ) perchè l'ultima di aprile no potrò andare in palestra... come faccio? per l'animal credo di stare apposto perchè essendo 42 pack potrei fare le prime due settimane 1 pack al giorno e l'ultima settimana 2 al giorno..ma per l'ALC e i BCAA? AIUTO! sono entrato in crisi..pensavo di aver concluso e di poter pensare solo alle marche..invece no!!!

---------- Post added 28-03-2013 at 19:07:03 ---------- Previous post was 27-03-2013 at 22:06:59 ----------

mentre attendo risposte per sapere come fare con l'ALC vi scrivo le marche che ho trovato:

BCAA: aminox, Dymatize BCAA 200 Caplets, MHP bcaa 3300, gaspari aminomax 8000

multi: gaspari anavite 180

ALC: now foods

-tra i BCAA trovati non so se sono tutti del tipo 2:1:1 ... potete aiutarmi?
                        -il multi va bene?

Commenta

• StalloneRomano
                          Bodyweb Advanced
                          • Feb 2012
                          • 307
                          • 3
                          • 2
                          • Roma
                          • Send PM

Non ti impanicare non stai a livelli da gara,se non puoi andare i pale una settimana non casca il mondo anzi se riposi ogni tanto puoi trarne solo dei vantaggi,prendi le dosi come se non andassi in pale!.
                          -ALC va bene
                          -anavite è un ottimo prodotto anche se un multi diverso dagli altri per via della beta-alanina e LCLT,se trovi altro sarebbe meglio.(anche perchè abbastanza costoso).
                          -bcaa o dymatize(tra i più economici insieme ai pharmapure che uso io) con rapporto classico 2:1:1 o gli MHP molto più costosi ma con rapporto 4:1:1

Commenta

• leonardo933
                            Bodyweb Advanced
                            • Feb 2013
                            • 149
                            • 1
                            • 0
                            • Roma
                            • Send PM

-si in effetti stavo addirittura pensano di non comprarlo proprio il multi perchè è davvero una grossa spesa... comunque vedo se trovo altro alla metà del prezzo magari ( se prp è consigliato prenderlo il multi vedo cosa trovo).

-per i bcaa potrei sapere quante capsule di dymatize dovrei prendere l giorno? e lo stesso per gli MHP così mi faccio i conti per capire quanta differenza di prezzo ci sta

-per l'ALC stavo pensando che il protocollo è per 8 settimane, se io facessi che ogni settimana sono per me sono 3 giorni? andrebbe bene comunque?

Commenta

• StalloneRomano
                              Bodyweb Advanced
                              • Feb 2012
                              • 307
                              • 3
                              • 2
                              • Roma
                              • Send PM

-il multi lo consiglio,per me è la base dell'integrazione ancora prima dei bcaa e delle pro.
                              -nel tuo caso farei 4pre e4post-work con i bcaa.
                              -dovresti vedere un'altro protocollo o senza complicarti la vita seguirlo interamente anche se salti una settimana di palestra.

Commenta

• leonardo933
                                Bodyweb Advanced
                                • Feb 2013
                                • 149
                                • 1
                                • 0
                                • Roma
                                • Send PM

ok allora il multi è d'obbligo ! lo prenderò senza dubbio.

per i bcaa mhp costano quasi il doppio... credo di optare per i dymatiza e con la confezione da 200 ci faccio quasi un mese.

per l'ALC standola già prendendo (2000mg al giorno) pensavo di partire dalla terza settimana o dalla seconda..così da poter incrementare l'effetto dell'Animal per il maggior tempo possibile.
                                In pratica farei:

BCAA: DYMATIZE 2:1:1
                                MULTI (da definire)
                                ALC: NEW FOODS 500mg
                                ANIMAL CUT

1 SETTIMANA:
                                giorni work ( lunedì-venerdì ):

8:00pre colazione: alc 500mg+1 pack animal cut + multi
                                8:15 colazione
                                13:20 pre pranzo: alc 500mg
                                14:00 pranzo
                                19:00 (inizio palestra alle 19:30) pre work: alc 1000mg+bcaa 4 capsule
                                21:20 post work: bcaa 4 capsule
                                22:00 cena : alc 500mg

giorni off:

8:00pre colazione: alc 500mg + 1 pack animal cut

2 SETTIMANA:

8:00pre colazione: alc 1000mg+1 pack animal cut + multi
                                19:00 (inizio palestra alle 19:30) pre work: alc 1000mg+bcaa 4 capsule+ 1 pack animal cut
                                21:20 post work: bcaa 4capsule

giorni off:

8:00pre colazione: alc 1000mg + 1 pack animal cut

3 SETTIMANA:

8:00pre colazione: alc 1000mg+1 pack animal cut + multi
                                13:20 pre pranzo: alc 1000mg
                                19:00 (inizio palestra alle 19:30) pre work: alc 2000mg+bcaa 4capsule+ 1 pack animal cut
                                21:20 post work: bcaa 4capsule

giorni off:

8:00pre colazione: alc 1000mg + 1 pack animal cut
                                13:20 pre pranzo: alc 1000mg

POI CONTINUO LA DISCESA CON ALC SEGUENDO IL PROTOCOLLO CONTINUANDO A PRENDERE IL MULTI E I BCAA FINO A CHE NON FINISCO I BARATTOLI

Commenta

Working...
                                X