consiglio nuovo programma integrazione.

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • leonardo933
    Bodyweb Advanced
    • Feb 2013
    • 149
    • 1
    • 0
    • Roma
    • Send PM

consiglio nuovo programma integrazione.

premetto che non so se devo utilizzare il 3d apertoil mese scorso..o posso iniziarne uno nuovo.. aspetto notizie... ora vi dico quello che vorrei fare e aspetto tanti consigli:

premetto che in un mese seguendo una dieta ipocalorica ( 400 kcal in meno rispetto al mio fabbisogno ) sono sceso di 2 chili riuscendo non perdere massa magra (almeno è quello che vedo ) sono riuscito a buttare giù molto sulla pancia ..e starò intorno a un 16% di massa grassa non di meno.
    ripeto i miei dati: 20 anni 170cm 61kg
    allenamento: seguo l'allenamento di Leviatano89 e devo iniziare il secondo mese (ho buttato 2 mesi in schede inutili e ho riiniziato da zero con questo programma) + 40 minuti di cyclette o tapis 4 giorni a settimana

non mi trovo in italia sono fuori europa quindi di ordini su muscl non ne posso fare..volevo iniziare il ciclo alc-caffeina-t ma qui dove sono (abu dhabi) la caffeina anidra sembra essere sconosciuta.. mentre ho visto l'Animal cut e il nuovo OXP.

leggendo vari 3d mi sembra di aver capito che animal+alc sia una buona unione...e che potrebbe aiutarmi a buttare giù un po' di grasso vecchio..
    che ne dite? mi era stato consigliato 1 pack ( che credo sia una dose..ma di cosa? sono pasticche o polvere? ) di animal da associare al' alc seguendo le dosi del protocollo alc-caffeina.. va bene?

altra cosa: dovrei integrare anche di proteine? non vorrei perdere quella poca massa magra che sono riuscito a prendere...

GRAZIE A TUTTI !
  • StalloneRomano
    Bodyweb Advanced
    • Feb 2012
    • 307
    • 3
    • 2
    • Roma
    • Send PM

1 pack di animal è considerato una dose cioè una bustina,è in pillole
    occhio ad associarlo al protocollo con la caffeina,perchè l'animal ne contiene già di suo insieme ad altri stimolanti.
    Le proteine in polvere si integrano se ci stà mancanza nella dieta,quindi dipende dalla tua dieta.

Commenta

• leonardo933
      Bodyweb Advanced
      • Feb 2013
      • 149
      • 1
      • 0
      • Roma
      • Send PM

grazie stalloneromano.. ma quante pillole sono?
      per quanto riguarda il protocollo lo userei solo per regolarmi con le dosi di alc da prendere non agiungerei altra caffeina ne T

Commenta

• StalloneRomano
        Bodyweb Advanced
        • Feb 2012
        • 307
        • 3
        • 2
        • Roma
        • Send PM

mi pare siano 9 pillole ogni pack (si chiamano così perchè sono proprio delle bustine),attendo conferma da chi lo ha usato

Commenta

• Sean
          Csar
          • Sep 2007
          • 123374
          • 3,930
          • 3,788
          • Italy [IT]
          • In piedi tra le rovine
          • Send PM

Sì, usa questo 3d.
          ...ma di noi
          sopra una sola teca di cristallo
          popoli studiosi scriveranno
          forse, tra mille inverni
          «nessun vincolo univa questi morti
          nella necropoli deserta»

C. Campo - Moriremo Lontani

Commenta

• leonardo933
            Bodyweb Advanced
            • Feb 2013
            • 149
            • 1
            • 0
            • Roma
            • Send PM

ok! ragazzi aiutatemi !!!

---------- Post added at 16:31:58 ---------- Previous post was at 10:54:10 ----------

up

Commenta

• StalloneRomano
              Bodyweb Advanced
              • Feb 2012
              • 307
              • 3
              • 2
              • Roma
              • Send PM

abbiamo risposto a tutte le tue domande cosa altro vuoi sapere?

Commenta

• leonardo933
                Bodyweb Advanced
                • Feb 2013
                • 149
                • 1
                • 0
                • Roma
                • Send PM

a dir la verità no..
                mi hai detto, e ti ringrazio, come è composto 1pack.. ma volevo sapere se la dose giornaliera era giusta, se va bene l'animal o è meglio il nuovo OEP e se devo iniziare ad integrare anche di bcaa visto che mi eras tato detto che come postwork in ipo darebbe un aiuto a contrastare il catabolismo (questa è la dieta che sto seguendo: http://www.bodyweb.com/threads/36390...TE-CONTROLLARE )
                Last edited by leonardo933; 26-03-2013, 17:00:02.

Commenta

• StalloneRomano
                  Bodyweb Advanced
                  • Feb 2012
                  • 307
                  • 3
                  • 2
                  • Roma
                  • Send PM

Allora l'animal è un buon prodotto e ha buoni feed,te lo consiglio.
                  Il nuovo oep non convince chi l'ha provata ha riscontrato effetti non all'altezza del vecchio e dei nuovi termo in commercio.
                  Se deciderai di prendere l'animal prendine una bustina al mattino prima di colazione,inizia con solo un pack al giorno per testare la tolleranza degli stimolanti,successivamente puoi prenderne un altra a stomaco vuoto pre-work,per un totale di 2 al dì.
                  Gli bcaa per me sono la base integrativa in definizione insieme ad un buon multivitaminico.
                  bcaa pre e post work,imho.

Commenta

• leonardo933
                    Bodyweb Advanced
                    • Feb 2013
                    • 149
                    • 1
                    • 0
                    • Roma
                    • Send PM

grazie mille dell'aiuto!
                    quindi diciamo che dovrei organizzare così la mia settimana:

giorni work ( lunedì-venerdì ):

8:00pre colazione: alc+animal cut
                    8:15 colazione
                    13:20 pre pranzo: alc
                    14:00 pranzo
                    19:00 (inizio palestra alle 19:30) pre work: alc+bcaa (divisi come? peso 61kg quindi sono 61gr in tutta la giornata; faccio 30gr pre work e 30gr post? )
                    21:20 post work: bcaa (30 gr? )
                    22:00 cena

nei giorni off come devo fare !? devo prendere sempre tutto !?

il multivitaminico quando lo devo prendere? e sopratutto me ne puoi fare un esempio? non ne ho mai presi... le dosi?

grazie ancora

---------- Post added at 13:19:18 ---------- Previous post was at 13:12:35 ----------

ok..stavo vedendo i multivitamini su muscl e ho trovato Animal pack che a quanto pare sembra uno dei migliori..ma le dosi? ( anche perchè non costano poco.....)

Commenta

• StalloneRomano
                      Bodyweb Advanced
                      • Feb 2012
                      • 307
                      • 3
                      • 2
                      • Roma
                      • Send PM

i bcaa vanno presi in dosi standard 1gr ogni 10kg di peso,quindi per te 3+3,dato che sei in ipocalorica le dosi possono aumentare,io farei anche 5 gr pre-work e 5 gr post work.
                      Nei giorni off i bcaa non gli devi prendere.
                      di multivit ce ne sono tanti buoni,dai un'occhiata su musclenutrition,sò che non puoi prendere da là perchè sei all'estero ma per farti un'idea,ti indirizo su isatori,ON,animal pack,San,adam,anavite,ecc..ecc...
                      le dosi del multivit dipendono dal prodotto.
                      quando e se vorrai prendere un'altro pack(dose) di animal cuts occhio a prenderla pre-work a quell'ora tarda perchè potresti non dormire,per via degli stimolanti.

---------- Post added at 13:28:20 ---------- Previous post was at 13:22:34 ----------

Io a casa ho 2 confezioni di Animal pack multivit ma a metà della prima confezioni mi sono dovuto arrendere per via della puzza orrenda terrbile che emana il prodotto (è normale,non è scaduto) poi le pillole sono 11 e va preso dopo colazione che per me è il pasto principale della giornata,e me la rovinava,avvolte mi veniva d riggettare,quindi l'ho lasciato stare.(sono scelte personali,è sempre un ottimo multivit)
                      Ora uso isatori vitamins che è un discreto multivit a dosi standard 2 compresse dopo colazione,(non è all'altezza del aanimal pack,però mi trovo bene cmq)

Commenta

• Fragola
                        Banned
                        • Nov 2010
                        • 105
                        • 0
                        • 0
                        • Send PM

Multivitaminico tutte le mattine (dopo colazione)...ma secondo me non l'Animal Pack..perchè Animal Cuts+Animal Pack..vuole dire mille pastiglie da deglutire!!!
                        L'Animal Cut nei giorni di WO, la dose prendila pre-WO..occhio però non troppo tardi perchè se no di notte salti come un grillo!!!!
                        Dopo l'allenamente prendi BCAA...e mangia gallette di riso+fesa di tacchino; se invece non puoi mangiare subito prendi un buon post WO in polvere...su MN ce ne sono parecchi validi!
                        I giorni off invece, l'Animal Cut solo pre-colazione.
                        Per l'ACL ci sono mille discussioni...piramide decrescente.
                        Last edited by Fragola; 27-03-2013, 13:31:34.

Commenta

• leonardo933
                          Bodyweb Advanced
                          • Feb 2013
                          • 149
                          • 1
                          • 0
                          • Roma
                          • Send PM

si avevo calcolato 1 gr per chilo...
                          quindi ricapitolando:

giorni work ( lunedì-venerdì ):

19:00 (inizio palestra alle 19:30) pre work: alc+bcaa 5gr
                          21:20 post work: bcaa 5gr

giorni off:

( per l'alc non prendo la dose pre work quindi sarà una quantità minore.. è normale? o devo cmq prenderla? )
                          ho visto nel negozio di qui l'Animal pack ( che costa un boato..) le dosi sono sempre 1 pack alo giorno ? quanto dura? quando devo prenderlo?

Commenta

• StalloneRomano
                            Bodyweb Advanced
                            • Feb 2012
                            • 307
                            • 3
                            • 2
                            • Roma
                            • Send PM

animal pack 1 pack a giorno dura 44 giorni,tutte le mattine dopo colazione.
                            ci stà la versione da 44 o 30 pack,prendi la più grande che dura di più e risparmi qualcosa

---------- Post added at 13:42:15 ---------- Previous post was at 13:40:39 ----------

alc non la prendere quando sei off quella del pre-work

Commenta

• leonardo933
                              Bodyweb Advanced
                              • Feb 2013
                              • 149
                              • 1
                              • 0
                              • Roma
                              • Send PM

grazie stallone! un buon aiuto tra romani

Commenta

Working...