Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Consiglio Monster Mass

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Consiglio Monster Mass

    Ciao a tutti, mi alleno da 2 mesi e volevo iniziare l'integrazione con il Monster Mass solo che nelle avvertenze c'è scritto che si può assumere solo 1 volta al giorno... E per gli altri pasti che mi invento?
    Premetto che lo prenderei la mattina a colazione, ma vista questa avvertenza non so che farmi a merenda

    Per 150 g di prodotto (4 misurini)

    Amount Per Serving
    Calories 630
    Calories From Fat 160
    % Daily Value*
    Total Fat 18g 28%
    Saturated Fat 7g 35%
    Cholesterol 125mg 41%
    Total Carbohydrate 67g 22%
    Dietary Fiber 9g 36%
    Sugars 7g **
    Protein 50g 100%
    Vitamin A (As Vitamin A Palmitate) 1750IU 35%
    Vitamin C (As Ascorbic Acid) 21mg 35%
    Vitamin D (As Cholecalciferol) 140IU 35%
    Vitamin E (As Thiamin Mononitrate) 11IU 35%
    Thiamin (As Thiamin Mononitrate) 0.5mg 35%
    Riboflavin 0.6mg 35%
    Niacin (As Niacinamide) 7mg 35%
    Vitamin B6 (As Pyridoxine Hydrochloride) 0.7mg 35%
    Folate (As Folic Acid) 140mcg 35%
    Vitamin B12 (As Cyanocobalamin) 2.1mcg 35%
    Biotin (As Thiamin Mononitrate) 105mcg 35%
    Pantothenic Acid (As Thiamin Mononitrate) 4mg 35%
    Calcium (As Di-Calcium Phosphate) 350mg 35%
    Iron (As Ferrous Fumerate) 6mg 35%
    Phosphorous (As Di-Calcium Phosphate) 350mg 35%
    Iodine (As Potassium Iodide) 53mcg 35%
    Magnesium (As Magnesium Oxide) 140mg 35%
    Zinc (As Zinc Oxide) 5mg 35%
    Copper (As Copper Gluconate) 0.7mg 35%
    Chromium (As Chromium Nicotinate) 96mcg 80%
    Sodium 240mg 10%
    Potassium 1470mg 42%
    Last edited by Gianlu93; 27-03-2013, 19:40:25.

    #2
    Segui una dieta precisa?

    Commenta


      #3
      Originariamente Scritto da Miller Visualizza Messaggio
      Segui una dieta precisa?
      Ciao a tutti! E' da un mese che mi alleno 3 volte a settimana e seguo questa dieta, dategli un'occhiata e datemi dei consigli per favore! :D Ah e giusto per informazione, non sono uno di quelli che è nato stecchino e lo è tutt'ora, fino a 14 anni ero in sovrappeso, poi alzandomi mi sono asciugato. ps: Fino a un mese fa non


      Solo che ultimamente faccio solo 1 merenda anziché 2
      Last edited by Gianlu93; 25-03-2013, 23:25:50.

      Commenta


        #4
        La dose "completa" sono 4 misurini al giorno, solo che ne sto prendendo 2 a colazione e 2 a merenda per non ammazzarmi tutto d'un botto (600 kcal...) .
        Però non so se è la cosa giusta, consigliate di prenderlo pre/post wo? Premetto che a colazione e a merenda lo bevo al posto del cibo solido.

        Potrei anche passare alle whey e lasciar perdere il gainer ma sono hp-20...
        Last edited by Gianlu93; 27-03-2013, 19:40:53.

        Commenta


          #5
          la "dose" va adeguata a dieta e fabbisogno. per te possono bastare 50g o magari ce ne vogliono 300 al giorno...

          Commenta


            #6
            Originariamente Scritto da rasmioche Visualizza Messaggio
            la "dose" va adeguata a dieta e fabbisogno. per te possono bastare 50g o magari ce ne vogliono 300 al giorno...
            La mia dieta l'ho postata sopra, come faccio a sapere quanti grammi possono bastarmi

            Commenta


              #7
              se 100g sono 300 calorie e a te servono 200 calorie te ne servono meno di 100g. dipende dal tuo fabbisogno

              Commenta


                #8
                Originariamente Scritto da rasmioche Visualizza Messaggio
                se 100g sono 300 calorie e a te servono 200 calorie te ne servono meno di 100g. dipende dal tuo fabbisogno
                Però poi le proteine non sarebbero troppo poche?

                Commenta


                  #9
                  dipende dalla tua dieta e dal tuo fabbisogno...
                  a te quanto serve ? quanto mangi ? la differenza la assumi in gainer, più o meno questo è lo schema

                  Commenta


                    #10
                    Originariamente Scritto da rasmioche Visualizza Messaggio
                    dipende dalla tua dieta e dal tuo fabbisogno...
                    a te quanto serve ? quanto mangi ? la differenza la assumi in gainer, più o meno questo è lo schema
                    In 2 mesi ho preso 3 kili e mezzo, e credo di stare di 100/150 kcal sopra il TDEE, solo che farmi le uova la mattina e mangiare in continuazione mi sta dando un po alla nausea e volevo aggiungere gli integratori senza sbilanciare il mio andamento, e magari prendere kg un po più velocemente...
                    Di quante kcal devo stare sopra il TDEE per avere buoni risultati secondo te?

                    Grazie per l'aiuto
                    Last edited by Gianlu93; 27-03-2013, 20:34:20.

                    Commenta


                      #11
                      questa è una cosa che non si quantifica con le calorie in piu. dipende da allenamento, metabolismo e genetica. non c'è una regola fissa, se tu cosi "stai bene" sostituisci un pasto con il gainer, cercando di stare sugli stessi quantitativi di marconutrienti e continua cosi.

                      Commenta


                        #12
                        Originariamente Scritto da rasmioche Visualizza Messaggio
                        questa è una cosa che non si quantifica con le calorie in piu. dipende da allenamento, metabolismo e genetica. non c'è una regola fissa, se tu cosi "stai bene" sostituisci un pasto con il gainer, cercando di stare sugli stessi quantitativi di marconutrienti e continua cosi.
                        Ok grazie

                        ---------- Post added 28-03-2013 at 01:31:40 ---------- Previous post was 27-03-2013 at 20:37:27 ----------

                        Ah un'ultima domanda: quando mi alleno mi consigliate di prenderlo prima o dopo il wo?

                        Commenta


                          #13
                          pre wo ne gainer ne pasto in generale, dopo dipende... pranzi/ceni dopo quanto ?

                          Commenta


                            #14
                            Originariamente Scritto da rasmioche Visualizza Messaggio
                            pre wo ne gainer ne pasto in generale, dopo dipende... pranzi/ceni dopo quanto ?
                            Guarda posso andare in palestra alle 18 come alle 16, non ho impegni. Quindi posso anche andarci alle 4 e prendere il gainer a fine allenamento?
                            Se si devo aggiungerci qualcosa di solido ad alto ig?

                            Commenta


                              #15
                              IMHO un gainer non è il top post wo
                              Questo perché post wo sono ottimi carbo ad alto ig e Whey, niente Fat!
                              Ma sopratutto se fai fatica a crescere di peso anche il gainer è ok
                              jack.bodyweb@yahoo.it

                              Commenta

                              Working...
                              X
                              😀
                              🥰
                              🤢
                              😎
                              😡
                              👍
                              👎