Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Creatina HCL vs Creatina a PH modificato

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Creatina HCL vs Creatina a PH modificato

    Salve,
    non ho trovato nessuna discussione al riguardo. Vorrei sapere, secondo vostre esperienze e/o opinioni personali quale tipo di creatina reputate migliore, quali aspetti sono a favore di uno e quali all'altro.
    Grazie

    #2
    interesserebbe anche a me ... preferite tipo una Kre alkalin , una mono normale, oppure esempio tipo la Green Magnitude o la TCM (tricreatina malata) della Olimp (che ho visto che anche come prezzo è ottimo mi sembra) ?
    Last edited by JR1987; 20-03-2013, 14:55:38.
    mail: jr1987@hotmail.it

    Commenta


      #3
      su di me funzionano meglio 2---> concrete della promera ed un'altra con capsule gastroresistenti

      C'è da dire che ambedue costano un botto, la concrete un barattolo ti basta 3week e il prezzo potete vederlo dall 'estore qui ma funge più della mono, anche se l' Isatori funge e non costa molto più delle altre mono

      Comunque da quel pò che ho capito ad ognuno di noi c'è una creatina che funziona meglio, si può più che altro sperimentare

      Commenta


        #4
        Scusate se mi inserisco, ma usando una classica creatina che costa poco e usando un acqua alcalina tipo ph 9 non è lo stesso?

        Commenta


          #5
          hai idea di cosa significhi bere un liquido a ph 9?

          Commenta


            #6
            ma spendi 10euro in più e prenditi una decente no??

            Commenta


              #7
              a me di spendere 10 euro in più sinceramente non mi importa basta che prendo un prodotto buone e che faccia il suo dovere... (infatti anche se non costava poco a suo tempo prendevo il CEO+AE2)
              mail: jr1987@hotmail.it

              Commenta


                #8
                bhè allora what's the matter ?

                se vuoi qualcosa che davvero faccia la differenza prova la concrete oppure la kre, io ti consiglierei anche la crea dell' isatori che ti costa meno e ti dura ma devi tamponarla

                Commenta


                  #9
                  Sulla creatina cloridrato trovate delle recensioni in guide manuali e Supplement feedback. Date un'occhiata..
                  sigpic

                  Commenta


                    #10
                    la concrete costa assai... la krealkalin ci si arriva
                    provenienza americana?

                    mi sa che alla fine prenderò quella 240 caps mi durano più o meno 50 giorni
                    mail: jr1987@hotmail.it

                    Commenta


                      #11
                      Io avrei addocchiato il creacore http://www.musclenutrition.com/creacore-lemon.html

                      Commenta


                        #12
                        Originariamente Scritto da PrinceRiky Visualizza Messaggio
                        hai idea di cosa significhi bere un liquido a ph 9?
                        Ciao è da dicembre che bevo dai 2 ai 2,5 lt di acqua alcalina, misurata con acido reagente e striscette ph ti posso dire che è tra i 9 e i 9,5 di ph quindi alcalina, non ho capito cosa dovrebbe fare? Posso capire un acqua ph 11-12 che è esagerato ma tra 8,5 e 9,5 credo sia l'ideale, considera che un acqua minerale in bottiglia difficilmente arriva a 7 quando la apri, ho misurato diverse marche di acqua ed erano tendenti all'acido quindi sotto il 7, io bevo solo acqua alcalina ormai un pò di succo di frutta giusto per prendere gli integratori ma resto solo acqua, in teoria la creatina con un'acqua alcalina e magari a temperatura ambiente dovrebbe sciogliersi bene e credo sia meglio come assunzione, dico credo perchè non prendo creatina ma leggo le varie opinioni

                        Commenta


                          #13
                          Ragazzi, scusate, sul barattolo della creacore c'è scritto "no cycling ...", quindi posso prenderla senza dover fare nessuno stacco? Ho terminato questo week-end il ciclo di classica mono. Posso iniziare fin da subito ad assumere la creacore senza dover aspettare le solite 3-4 settimane?

                          Commenta


                            #14
                            io mi sto trovando benissimo con la creacore della muscle, costa un pò ma dura parecchio

                            Commenta


                              #15
                              Originariamente Scritto da xmas43 Visualizza Messaggio
                              Ciao è da dicembre che bevo dai 2 ai 2,5 lt di acqua alcalina, misurata con acido reagente e striscette ph ti posso dire che è tra i 9 e i 9,5 di ph quindi alcalina, non ho capito cosa dovrebbe fare? Posso capire un acqua ph 11-12 che è esagerato ma tra 8,5 e 9,5 credo sia l'ideale, considera che un acqua minerale in bottiglia difficilmente arriva a 7 quando la apri, ho misurato diverse marche di acqua ed erano tendenti all'acido quindi sotto il 7, io bevo solo acqua alcalina ormai un pò di succo di frutta giusto per prendere gli integratori ma resto solo acqua, in teoria la creatina con un'acqua alcalina e magari a temperatura ambiente dovrebbe sciogliersi bene e credo sia meglio come assunzione, dico credo perchè non prendo creatina ma leggo le varie opinioni
                              Tralasciando l'utilità della tua pratica, che sarebbe ot, sicuramente non è sufficiente a bilanciare il pH 2 dello stomaco, dunque inutile per lo scopo creatina.

                              Per quanto riguarda l'HCl che essendo solubile aggira il problema, è presente anche nella HGP della 4+ ad un prezzo (che ovviamente non posso citare ) decisamente più abbordabile della concret.

                              @luigi, il non cycling lo dicono loro, in ogni caso lo farei, se la prendi ogni giorno.
                              Ingegnere biochimico
                              Tecnologo alimentare
                              Nutrizionista sportivo
                              Zone Consultant
                              Personal trainer
                              Membro ACSM, SiNSEB, ISSN, SINU
                              Consulente sviluppo e caratterizzazione integratori
                              Docente di nutrizione ed integrazione nello sport presso SaNIS, ACS, 4MOVE ed EdiErmes
                              Consulente FIT, FIGC e WKF
                              Nutrizionista Benetton Treviso Rugby
                              CONSULENZE ONLINE PERSONALIZZATE
                              RICEVO IN STUDIO A IVREA, TRENTO, MONZA, MILANO, PADOVA, FIRENZE, ROMA, COSENZA E REGGIO CALABRIA

                              Commenta

                              Working...
                              X
                              😀
                              🥰
                              🤢
                              😎
                              😡
                              👍
                              👎