Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Man Sport PR-XT: Un degno erede del Compound 20?

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Man Sport PR-XT: Un degno erede del Compound 20?

    ---------- Post added 18-02-2013 at 19:04:08 ---------- Previous post was 17-02-2013 at 21:01:47 ----------

    Tutti amanti del C2O e nessuno ha nulla da dire su questo Apparentemente eccezzionale prodotto?
    Last edited by Lukinosnake; 17-02-2013, 22:10:01.
    Il mio diario

    juggernaut

    ?d????n??t/
    noun
    • a huge, powerful, and overwhelming force.






    #2
    Interessante:

    Personal Trainer/Istruttore Fitness & Body Building FIPE/FIPCF

    diario: ???? Road to the Evolution ????

    Commenta


      #3
      Usi il termine ''erede'' perchè il c20 sarà messo fuori produzione...?

      Comunque la dose di B-2 selettivi mi sembra molto bassa rispetto al C20...

      Commenta


        #4
        Come fai a dirlo? Il C-20 ha un proprietary blend...
        Personal Trainer/Istruttore Fitness & Body Building FIPE/FIPCF

        diario: ???? Road to the Evolution ????

        Commenta


          #5
          Molto interessante, a mio avviso anche più del C-20, in quanto rispetto a quest'ultimo non ha un proprietary blend, e non è affatto detto che abbia una quantità di beta-2 agonisti inferiore (il C-20 ha in più una fonte di acido ursolico dall'estratto di "symplocos racemosa" ). Inoltre ha l'estratto di "Brassaiopsis Glomerulata", un AI naturale abbastanza efficace, vitamina D3 ad alto dosaggio ed il solito piretro che ormai và di moda . Un misto tra testo-booster e "ricompositore"... insomma..segue il trend del momento...

          ---------- Post added at 20:33:42 ---------- Previous post was at 20:30:39 ----------

          Comunque la MAN stà facendo prodotti davvero interessanti...


          Consulenze online

          Commenta


            #6
            Fenix c'e' da prendere quello studio sui due b2agonisti in questione (quello che li paragona ai vari agenti farmaceutici) e capire "quanto" sono 50mg
            Personal Trainer/Istruttore Fitness & Body Building FIPE/FIPCF

            diario: ???? Road to the Evolution ????

            Commenta


              #7
              Originariamente Scritto da Luigi 87 Visualizza Messaggio
              Come fai a dirlo? Il C-20 ha un proprietary blend...
              Ho controllato ed è vero, mi era sfuggito...da ingenuo pensavo indicasse la ''somma'' dei due componenti.

              Originariamente Scritto da Luigi 87 Visualizza Messaggio
              Fenix c'e' da prendere quello studio sui due b2agonisti in questione (quello che li paragona ai vari agenti farmaceutici) e capire "quanto" sono 50mg
              Potresti postarlo?
              Mi interesserebbe molto.

              Commenta


                #8
                Originariamente Scritto da fenix91 Visualizza Messaggio
                Molto interessante, a mio avviso anche più del C-20, in quanto rispetto a quest'ultimo non ha un proprietary blend, e non è affatto detto che abbia una quantità di beta-2 agonisti inferiore (il C-20 ha in più una fonte di acido ursolico dall'estratto di "symplocos racemosa" ). Inoltre ha l'estratto di "Brassaiopsis Glomerulata", un AI naturale abbastanza efficace, vitamina D3 ad alto dosaggio ed il solito piretro che ormai và di moda . Un misto tra testo-booster e "ricompositore"... insomma..segue il trend del momento...

                ---------- Post added at 20:33:42 ---------- Previous post was at 20:30:39 ----------

                Comunque la MAN stà facendo prodotti davvero interessanti...
                quindi secondo te sarebbe molto interessante da provare? Io lo userò in stack con il nolvadren xt sempre della MAN durante il cutting.

                ---------- Post added at 20:03:54 ---------- Previous post was at 20:03:18 ----------

                Originariamente Scritto da LARRY SCOTT Visualizza Messaggio
                Ho controllato ed è vero, mi era sfuggito...da ingenuo pensavo indicasse la ''somma'' dei due componenti.



                Potresti postarlo?
                Mi interesserebbe molto
                .
                Anche a me interesserebbe parecchio
                Il mio diario

                juggernaut

                ?d????n??t/
                noun
                • a huge, powerful, and overwhelming force.





                Commenta


                  #9
                  Questo è l'abstract:


                  N-coumaroyldopamine and N-caffeoyldopamine increase cAMP via beta 2-adrenoceptors in myelocytic U937 cells.

                  Park JB.
                  Source

                  Phytonutrients Laboratory, BHNRC, ARS, USDA, 307C, Rm. 131, Beltsville, Maryland 20705, USA. parkj@ars.usda.gov

                  Abstract

                  N-caffeoyldopamine is a phytochemical found in various plants, including cocoa (Theobroma cacao L.). N-caffeoyldopamine and its natural analogs (N-cinnamoyldopamine, N-coumaroyldopamine, N-feruloyldopamine, and N-sinapoyldopamine) were synthesized and investigated to determine their potency as beta-adrenoceptor agonists, because they have chemical structural moieties found in beta-adrenoceptor agonists. Among the compounds tested in this study, N-coumaroyldopamine and N-caffeoyldopamine were the two most potent compounds, able to increase cAMP at the concentrations < 0.05 microM in U937 cells. The decreasing order of potency was N-coumaroyldopamine > N-caffeoyldopamine > N-feruloyldopamine > N-sinapoyldopamine > N-cinnamoyldopamine. Using beta2-specific antagonists (butoxamine and ICI 118551), N-coumaroyldopamine and N-caffeoyldopamine were found to increase cAMP via beta2-adrenoceptors in U937 cells. In producing cAMP in U937 cells, N-coumaroyldopamine and N-caffeoyldopamine were as potent as several well-known beta2-adrenoceptor agonists (salbutamol, procaterol, and fenoterol). These results indicate that N-coumaroyldopamine and N-caffeoyldopamine are potent compounds able to increase cAMP via beta2-adrenoceptors in U937 cells, and may have potential effects on human health.

                  E qui il full text: http://www.fasebj.org/content/19/6/497.long


                  Consulenze online

                  Commenta


                    #10
                    ^
                    Grazie Fenix.

                    Commenta


                      #11
                      Originariamente Scritto da LARRY SCOTT Visualizza Messaggio
                      ^
                      Grazie Fenix.
                      Figurati... quando ho un po' di tempo ti rispondo anche al PM..


                      Consulenze online

                      Commenta


                        #12
                        Originariamente Scritto da lukinosnake Visualizza Messaggio
                        ---------- Post added 18-02-2013 at 19:04:08 ---------- Previous post was 17-02-2013 at 21:01:47 ----------

                        Tutti amanti del C2O e nessuno ha nulla da dire su questo Apparentemente eccezzionale prodotto?
                        Per me il C-20 è stata una vera delusione, mentre sono un amante della MAN, non per nulla ho chiesto di inserire il marchio a catalogo, e tu lo sai perchè sei intervenuto in quella discussione.
                        I prodotti che ho provato finora della MAN non mi hanno mai deluso, voglio studiarmi un po' meglio il piretro e quasi quasi mi faccio lo stack pr-xt + Nolvadren xt.
                        Originariamente Scritto da BLOOD black
                        per 1.80 mi mancano 4/5 cm ....

                        Commenta


                          #13
                          Il c20 funziona se usato nei dosaggi giusti ed ai momenti giusti, altrimenti è inutile.
                          Fine OT.

                          Commenta


                            #14
                            Originariamente Scritto da topscorer Visualizza Messaggio
                            Per me il C-20 è stata una vera delusione, mentre sono un amante della MAN, non per nulla ho chiesto di inserire il marchio a catalogo, e tu lo sai perchè sei intervenuto in quella discussione.
                            I prodotti che ho provato finora della MAN non mi hanno mai deluso, voglio studiarmi un po' meglio il piretro e quasi quasi mi faccio lo stack pr-xt + Nolvadren xt.
                            Hai capito tutto
                            Il mio diario

                            juggernaut

                            ?d????n??t/
                            noun
                            • a huge, powerful, and overwhelming force.





                            Commenta


                              #15
                              Nesssun ot, praticamente si stanno comparando il C-20 col pr-xt, il titolo della discussione dice tutto.
                              Conosco bene il potenziale del C-20, ma evidentemente anche questo, come praticamente tutti gli integratori ha qualcosa di soggettivo.
                              Originariamente Scritto da BLOOD black
                              per 1.80 mi mancano 4/5 cm ....

                              Commenta

                              Working...
                              X
                              😀
                              🥰
                              🤢
                              😎
                              😡
                              👍
                              👎