siete molto spiritosi...ma con un aumento di proteine nel nostro corpo si aumenta pure il lavoro dei reni e si ha un sovraccarico anche del fegato...comunque con un'alimentazone correta non si prendono più proteine di quelle che servono...contenti voi...(un misurino di pro in più alle proteine ingerite con l'alimentazione naturale non servono a nulla sono solamente soldi sprecati perchè il corpo le espelle senza nemmeno farne uso)
Consiglio per il pre-wo
Collapse
X
-
Come in tutte le affermazioni convinte, andrebbero dimostrate. Ti consiglio whey e BCAA, come assumerle, basta che leggi gli n thread che sono stati aperti con tali discussioni. Per quanto riguarda l'energizzante, ti consiglio, invece, di sistemare innanzitutto la tua dieta, come ti stanno consigliando nell'altro post che hai postato in "dieta e alimentazione". Sul fatto che prendendo proteine si affaticano i reni e il fegato non mi pronuncio, in quanto non sono un dottore, ma da ignorante in materia non credo che sia così, a meno che ovviamente non si eccede. Tutto è dannoso all'organismo se si eccede nelle dosi, anche l'acqua.Originariamente Scritto da calsifer Visualizza Messaggiosiete molto spiritosi...ma con un aumento di proteine nel nostro corpo si aumenta pure il lavoro dei reni e si ha un sovraccarico anche del fegato...comunque con un'alimentazone correta non si prendono più proteine di quelle che servono...contenti voi...(un misurino di pro in più alle proteine ingerite con l'alimentazione naturale non servono a nulla sono solamente soldi sprecati perchè il corpo le espelle senza nemmeno farne uso)Tutta la saggezza di un ottimo utente in un unico post
:
simoone.bodyweb@gmail.comOriginariamente Scritto da elanprendere arginina(o altre supp)per aumentare i livelli di gh è come svuotare un bicchiere d acqua in un lago sperando di alzarne il livello.
tecnicamente nn scrivono il falso quando lo affermano,ma nn specificano quanto sia irrilevante il raggio d azione
Commenta
-
Commenta