Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Citrato di magnesio

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Citrato di magnesio

    Salve ragazzi, volevo sapere se questo tipo di integratore potrebbe essere utile per chi comunque segue una dieta ricca di proteine.
    Magari come prevenzione per evitare calcoli renale ecc ecc, spero di non dire ca...te

    #2
    Ciao, per i calcoli il problema principale è il calcio che non assimili e di solito consigliano di bere molta acqua, il problema è che più di un tot di acqua non ti conviene berla e sopratutto è meglio spalmarla su tutta la giornata e non bere 2 lt in due ore ecc. altrimenti fai lavorare troppi i reni, per assimilare il calcio credo che il massimo sia il magnesio supremo, io lo prendo da un anno e zero effetti collaterali, ti aiuta per il transito intestinale e a me da un recupero assurdo quando faccio aerobica. Io prendo la vitamina D in gocce, calcio negli alimenti e magnesio tutti i giorni per ora zero problemi

    Commenta


      #3
      Sul fatto di bere molto non è un problema, diciamo che bevo dai 3 ai 4 litri al giorno.
      Io prendo il multivitaminico isatori che contiene magnesio c'entra qualcosa con il magnesio supremo? se nel caso non fosse cosi, mi consigli di prenderla più che altro per prevenire?

      Commenta


        #4
        Originariamente Scritto da Danielish Visualizza Messaggio
        Sul fatto di bere molto non è un problema, diciamo che bevo dai 3 ai 4 litri al giorno.
        Io prendo il multivitaminico isatori che contiene magnesio c'entra qualcosa con il magnesio supremo? se nel caso non fosse cosi, mi consigli di prenderla più che altro per prevenire?
        Di solito nei multivitaminici mettono il magnesio classico ma non il supremo, la differenza è che il supremo è quello che ha il massimo assorbimento e credo sia il top, io lo prendo sempre a prescindere palestra o no, mi serve per la vita normale, mi serve per la buon integrazione con la vitamina d che prendo e poi come dicevo quando corro o gioco a tennis vado a 1000 e recupero subito. Io uso quello della natural point bevuto in acqua molto calda ha subito effetto

        Commenta


          #5
          Quindi quando va preso una volta al giorno? dosaggi? modalità?, io lo vorrei prendere più che altro per prevenire eventuali calcoli qualora mai dovrebbero arrivare "speriamo di no".

          Commenta


            #6
            Io ne prendo un cucchiaio colmo da caffè alla sera con acqua calda, non è buonissimo da bere ma dopo un pò ti abitui Loro consigliano massimo 5 grammi al giorno, col magnesio supremo in quantità adeguata eviti sicuramente l'eccesso di calcio e fortifichi le ossa, poi non so te quanto e come assumi calcio se in alimenti, integratori ecc.

            Commenta


              #7
              io bevo ogni giorno 300 ml di latte, che contengono 360 mg, poi multivitaminiuco isatori e ne contiene altri 324 mg, poi non sò quali altri alimenti ne contengano, poi come integratori prendo proteine e bcaa ma credo che li non ne contengano.
              Secondo te sono abbastanza? o comunque mi consigli di prenderlo?

              Commenta


                #8
                Ma come quantità di magnesio credo che sei alla quota giornaliera, forse non ti serve, io lo prendo a prescindere perchè oltre al discorso dell'assimilazione del calcio ha altri effetti buoni sulla qualità della vita

                Commenta


                  #9
                  Quindi per il mio scopo magari potrei anche non prenderli, un ultima cosa che effetti positivi hai riscontrato?

                  Commenta


                    #10
                    Ma di effetti positivi direi che mi ha migliorato la qualità del sonno rispetto a prima, il transito intestinale che ora è perfetto e poi come dicevo in attività di corsa e sport recupero subito, se prima sul tapiro correvo 20 minuti scarsi ora riesco a farne anche 40 minuti buoni anche se ultimamente l'attività aerobica mia è limitata perchè faccio solo pesi

                    Commenta


                      #11
                      capisco, magari vedrò sul da farsi.
                      Grazie

                      Commenta

                      Working...
                      X
                      😀
                      🥰
                      🤢
                      😎
                      😡
                      👍
                      👎