so che bisogna prenderlo in più assunzioni con molta acqua in dosi da circa 10g l'una ma si deve prendere a stomaco vuoto?

Glicerolo e Cla: aiuto info.

Collapse

X
- 

è indifferente
 qui un feedback
  E' da un mese che uso il glicerolo della + watt Ho provato questo integratore dopo studi e ricerche e vari feedback che riguardavano appunto un maggior pump e un un dosaggio appropriato di glicerolo può attirare l'acqua sottocutanea nel sangue, avendo come risultato una maggiore definizione muscolare. Io sono in ''massa''.. E' da un mese che uso il glicerolo della + watt Ho provato questo integratore dopo studi e ricerche e vari feedback che riguardavano appunto un maggior pump e un un dosaggio appropriato di glicerolo può attirare l'acqua sottocutanea nel sangue, avendo come risultato una maggiore definizione muscolare. Io sono in ''massa''..

- 
- 

ok grazie visto che l'hai provato dà appannamento?Originariamente Scritto da gg89 Visualizza Messaggio
 Commenta
- 
- 

direi di no perche alcune persone usano il metodo da te postato...Originariamente Scritto da gianlu9292 Visualizza Messaggiopotrebbe essere che lasciandolo troppo tempo in acuqa perda le sue qualità?
 comunque ti ripeto meglio la modalita' d'assunzione proposta nel feedback
 Commenta
- 

Commenta