quali conseguenze potrai mai avere? nessuna, circa un ora e mezza dopo ceni
Massive Gainer post-wo
Collapse
X
-
Che ne so, chiedo prima di farmi del male... Quindi vado tranquillissimo?Originariamente Scritto da Danielish Visualizza Messaggioquali conseguenze potrai mai avere? nessuna, circa un ora e mezza dopo ceniMAS
Commenta
-
-
Riuppo la discussione (sperando di non commettere un infrazione) perché ho quasi finito il barattolo da 2kg e sinceramente mi vedo più tonico, in forma diciamo, ma di grasso nemmeno l'ombra. Lo sto assumendo solo nei giorni di allenamento, un misurino con due mele 1 ora prima di allenarmi e 2 misurini nel post-wo. Nei giorni di riposo nulla, visto che è consigliato un misurino, pari a 130 cal circa e preferisco mangiarmi un cucchiaio di burro d'arachidi in più piuttosto di dover shakerare quello. Ora, sono io che sbaglio con l'assunzione o mi consigliate di puntare su gainer veri e propri?MAS
Commenta
-
-
Non si capisce quello che vuoi,onestamente.Dici di fare delle cose per cui ti trovi bene e nello stesso tempo chiedi se sbagli qualcosa? dove sarebbe la logica??Originariamente Scritto da VoglioAllenarmi Visualizza MessaggioRiuppo la discussione (sperando di non commettere un infrazione) perché ho quasi finito il barattolo da 2kg e sinceramente mi vedo più tonico, in forma diciamo, ma di grasso nemmeno l'ombra. Lo sto assumendo solo nei giorni di allenamento, un misurino con due mele 1 ora prima di allenarmi e 2 misurini nel post-wo. Nei giorni di riposo nulla, visto che è consigliato un misurino, pari a 130 cal circa e preferisco mangiarmi un cucchiaio di burro d'arachidi in più piuttosto di dover shakerare quello. Ora, sono io che sbaglio con l'assunzione o mi consigliate di puntare su gainer veri e propri?sigpic
Commenta
-
-
allora il post wo ti consiglierei di farlo 20\30' dopo l'allenamento, magari appena finisci l'allenamento ti prendi i tuoi bcaa e poi gainer, anche se io preferisco prendere dopo 10' malto\vitargo ecc. e dopo 30\40' whey..ma se hai comprato questo no problem, per le prossime volte "separa"
Commenta
-
Commenta