ciao a tutti volevo sapere allenandomi verso le 16 quindi pieno pomeriggio , post wo meglio un gainer o pro in polvere piu pane bianco ? dato che mangerei dopo circa 3 ore dal post wo cosa mi consigliate ?
post wo gainer o pro piu pane
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da xymox Visualizza MessaggioGainer post wo non mi piace granché...
dici troppe porcherie??
Commenta
-
-
Se deve sostituire lo spuntino+post wo visto che mangia dopo 3 ore, in massa potrebbe andare. Altrimenti dovrebbe fare: gallette+proteine e spuntino dopo 1ora -1 ora e mezza, cercando di posticipare la cena (sottigliezze comunque)
Poi il tutto deve naturalmente essere contestualizzato sia al tipo sia di allenamento che di soggetto (neofita o avanzato).
Commenta
-
-
non deve sostituire lo spuntino perche mangio alle 13 , alle 15 mangio quancosa ,wo e poi l'indecisione nel post wo.... in massa ho sempre utilizzato pro piu gallette con miele .... dici che un gainer sia piu adatto a spuntini in genere escludendo quello del post wo ?
Commenta
-
-
4-5 gallette di riso senza niente sopra.. se proprio vuoi renderle più gustose un po di miele ci sta bene.. altrimenti assolute va benissimoOriginariamente Scritto da maxstyle Visualizza Messaggiogallette ma senza nulla sopra ? miele ? peso 70 kg quanti gr ne dovrei mangiare in teoria?sigpic
Commenta
-
-
Puoi anche acquistare destrosio/glucosio/maltodestrine... in polvere e fare tè il dosaggio con un bilancino
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da paolino87 Visualizza MessaggioPuoi anche acquistare destrosio/glucosio/maltodestrine... in polvere e fare tè il dosaggio con un bilancino
al posto delle gallette giusto ??
e se facessi pro piu vitargo ?? sempre 40/50 gr ?
Commenta
-

Commenta