Originally posted by speedindust
scusami guru sono riuscito a trovarla nel search... vorrei chiederti un parere: per farle in modo che non debbano stare in frigo tu come faresti? e per non farle diventare dure vedresti di buon occhio un po di lievito ? ancora grazie...
scusami guru sono riuscito a trovarla nel search... vorrei chiederti un parere: per farle in modo che non debbano stare in frigo tu come faresti? e per non farle diventare dure vedresti di buon occhio un po di lievito ? ancora grazie...
Non penso tu abbia i mezzi necessari per farlo, quindi limitati a produrne un quantitativo sufficiente a 3 giorni in modo da non rischiare che vadano a male fuori dal frigo.
Renderle più morbide è molto facile, puoi aumentare la quota di glicerolo e/o aggiungere una maggiore quantità di olii.
Se vuoi puoi usare gli MCT

Considerando che la ricetta è praticamente a zerocarb(ci sono si e no 3gr di carbo provenienti dalle mandorle), il risultato è più che accettabile, ma non potete pretendere che un prodotto artigianale sia gestibile come uno di grande industria, la stessa cosa vale per tutti gli alimenti in genere.
Al momento sto preparando anche la versione a zona delle mie barrette, vediamo cosa ne esce fuori

Bye
Commenta