Ma il C-4 va assunto a stomaco vuoto o e' una mia pippa mentale?
Dubbio
Collapse
X
-
E cmq sia anche se lo prendi 1h dopo pranzo o spuntino non succede niente..COACH ON LINE-CONSULENZE E PROGRAMMI PERSONALIZZATI: alexbodyweb@libero.it
SCHEDE IN MONOFREQUENZA:
http://www.bodyweb.com/threads/317223-MONOFREQUENZA-raccolta-modelli
Originariamente Scritto da SasàsOggi, dopo una fase di stop, ho preso alcune misure. In particolare, ho notato che su 35 cm di braccio, 18 sono di tricipiti e 17 di bicipiti. È normale? Mhm
Commenta
-
-
stomaco vuoto!
---------- Post added at 10:16:41 ---------- Previous post was at 10:15:12 ----------
Originariamente Scritto da Alessandro33 Visualizza MessaggioE cmq sia anche se lo prendi 1h dopo pranzo o spuntino non succede niente..
Tutte le cose sono difficili prima di diventare facili
[/URL][/SIZE][/CENTER]
Commenta
-
-
beh direi di si, io ad esempio faccio lo spuntino pre-wo 2 ore e mezza prima di prendere il c4, ed il mio spuntino è quasi equivalente al tuo pranzo, quindi direi che 2 ore vanno bene (ottimale sarebbero 3, ma anke con 2 stai ok)!V-shape...Work in progress...
Addurre le scapole...addurre le scapole...addurre le scapole
Commenta
-
-
nessun fat ?
il range di tempo che io aspettere è 1e30/2ore . i prewo vanno assunti a stomaco vuole perchè è in questa condizione che si sentono di più
---------- Post added at 12:26:04 ---------- Previous post was at 12:24:49 ----------
Originariamente Scritto da Wolf46 Visualizza MessaggioStavo per dire la stessa cosa marcè!
Tutte le cose sono difficili prima di diventare facili
[/URL][/SIZE][/CENTER]
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Marcello1988 Visualizza Messaggionessun fat ?
---------- Post added at 12:26:04 ---------- Previous post was at 12:24:49 ----------
V-shape...Work in progress...
Commenta
-
-
[QUOTE=Marcello1988;7300564]nessun fat ?
il range di tempo che io aspettere è 1e30/2ore . i prewo vanno assunti a stomaco vuole perchè è in questa condizione che si sentono di più
Quindi non esistono pre work che si usano a stomaco pieno.....
La pasta e' condita, ho omesso i grassi, scusateLast edited by roberto11; 18-02-2012, 12:32:28.Originariamente Scritto da ManxNoi marchigiani domineremo il mondo, si sa
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Marcello1988 Visualizza Messaggiose non mi credi fai una prova :
prova ad assumerlo 1 volta a stomaco vuoto.. e 1 volta a stomaco pieno.. e vedraiCOACH ON LINE-CONSULENZE E PROGRAMMI PERSONALIZZATI: alexbodyweb@libero.it
SCHEDE IN MONOFREQUENZA:
http://www.bodyweb.com/threads/317223-MONOFREQUENZA-raccolta-modelli
Originariamente Scritto da SasàsOggi, dopo una fase di stop, ho preso alcune misure. In particolare, ho notato che su 35 cm di braccio, 18 sono di tricipiti e 17 di bicipiti. È normale? Mhm
Commenta
-
-
Perche' dici che non ti credo? hai detto che i pre work si assumono a stomaco vuoto, hai detto prework, non parlavi del C-4. Quindi si evince che non esistono pre work che si assumono a stomaco pieno. Ti credo eccome, era solo per puntualizzare. E' che non ho 2 ore dopo pranzo, dovro' fare senza.... grazie.Originariamente Scritto da ManxNoi marchigiani domineremo il mondo, si sa
Commenta
-
-
Oddio, poi se a te basta la spinta che ti da il c4 anke a stomaco mezzo pieno, chi siamo noi per dirti di non prenderlo? devi vedere tu se il gioco vale la candela!V-shape...Work in progress...
Commenta
-
Commenta