Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Alpha pro nutrition, Compond20 usp labs, Craze driven sport by muscle nutrition

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #61
    Andrebbe comunque a saturare i recettori a lungo andare, come molti beta-agonisti?

    Commenta


      #62
      Originariamente Scritto da WhiteTyson Visualizza Messaggio
      ho il barattolo in mano, qui da etichetta americana dice 2 cps insieme alla colazione e 2 cps 6-8 ore dopo, insieme ad un altro pasto o spuntino...quindi sempre a stomaco pieno.
      In più ovviamente è consigliato ulteriori 2 cps pre-wo
      Ah grazie white!
      Allora, 2 cps alle 8, 2 cps alle 14:00 dopo pranzo e poi 2 alle 19 come pre-wo, giusto cosi?
      E per quanto riguarda lean xtreme e gli altri integratori che prendo, c'è qualcosa che contrasta?
      V-shape...Work in progress...
      Addurre le scapole...addurre le scapole...addurre le scapole

      Commenta


        #63
        credo proprio di si,da quanto ho capito agisce in modo analogo ad alcuni farmaci per la cura dell'asma,e qui mi fermo,per via del regolamento,quindi se è cosi il corpo come meccanismo di feed negativo riduce il numero di recettori beta 2..

        Commenta


          #64
          Non mi è del tutto chiaro, Gianmaria; potresti essere più specifico e darci delle indicazioni precise circa il suo impiego?

          Commenta


            #65
            Originariamente Scritto da WhiteTyson Visualizza Messaggio
            mi dovrebbe arrivare verso le 11...e alle 11.01...prima assunzione!

            ---------- Post added at 11:54:56 ---------- Previous post was at 11:48:58 ----------



            ma dagli studi che hai letto, c'è qualcosa che possa portare a credere nella loro affermazione sulla ricomposizione corporea, cioè diminuzione della massa grassa senza perdita di peso!?
            In realtà lo studio su questi composti ha lo scopo di investigare la loro proprietà beta2-agonista, non è direttamente finalizzato (come del resto lo sono tutti i farmaci beta-agonisti) alla capacità di favorire la perdita di massa grassa/preservare la massa magra. Lo scopo principale di questi composti è la cura dell'asma, favorendo la broncodilatazione (a volte vengono utilizzati come simpatico-mimetici in soggetti estremamente ipotesi, oppure in situazioni di shock anafilattico). Che poi i bodybuilder "sfruttino" la capacità agonizzante dei recettori beta per scopi prettamente estetici è un altro discorso. Anche la teofillina ad esempio, metabolita della caffeina, è utilizzata in alcuni farmaci per la cura dell'asma, ma è presente in numerosi termogenici, oppure in creme "dimagranti" (in cui è presente nella forma assorbibile per via transdermica, l'aminofillina).


            Consulenze online

            Commenta


              #66
              io non me ne intendo,su questo integratore,forse fenix 91,saprò spiegarti meglio,ma se agisce in modo analogo ad alcuni farmaci per asmatici,quindi sui recettori beta 2,è normale che a lungo andare si saturino,quindi in sostanza "non lo senti più"

              Commenta


                #67
                Quindi Fenix, riproponendo a te il quesito posto all' inizio del 3D, cosa pensi di questi integratori? Come va adoperato il Compound? Con che altri integratori può essere associato?

                Commenta


                  #68
                  Originariamente Scritto da giuseppesole Visualizza Messaggio
                  Quindi Fenix, riproponendo a te il quesito posto all' inizio del 3D, cosa pensi di questi integratori? Come va adoperato il Compound? Con che altri integratori può essere associato?
                  ma il tuo obiettivo qualè scusa? non mi è mai chiaro... sembra che vuoi fare un mix di tutto senza senso..
                  Personal Trainer - Istruttore Body Building e Fitness

                  Instagram: 85dagochri

                  Commenta


                    #69
                    Originariamente Scritto da gianmaria8 Visualizza Messaggio
                    io non me ne intendo,su questo integratore,forse fenix 91,saprò spiegarti meglio,ma se agisce in modo analogo ad alcuni farmaci per asmatici,quindi sui recettori beta 2,è normale che a lungo andare si saturino,quindi in sostanza "non lo senti più"
                    come qualsiasi altra sostanza, per questo ci sono metodologie di assunzione progressiva, scrichi, ecc... il corpo umano cerca di tamponare ogni carenza o plusvalenza
                    "Ho rivestito il petto con la cotta di maglia, l'anima con l'armatura della fede, non temo né l'uomo né il demonio"
                    Originariamente Scritto da Sean
                    Ciò che si indirizza verso l'alto ordina, ciò che si indirizza verso il basso disgrega.

                    Commenta


                      #70
                      Beh, fare diminuire la massa grassa ed aumentare la massa magra (effetto pubblicizzato da USP) mi pare perfettamente in linea con i miei obbiettivi, che peraltro ho spiegato nel dettaglio a Fenix in passato.
                      Se però tu mi dici che questo non sarebbe l' effetto sortito dal Compound, data la tua esperienza, sarei perfettamente aperto a seguire il tuo consiglio e a lasciar perdere. Aspetto solo una indicazione; la stavo chiedendo a Fenix perchè conosce bene i dettagli del mio caso e mi sembra parecchio ferrato.
                      Poi, tieni presente che, nei limiti della possibilità di associare diversi integratori secondo un senso logico, ci dovrà pur essere una quota di sperimentazione; mi stavo appunto chiedendo se avesse senso sperimentare questo nuovo integratore, con quali modalità ed associato con cosa.

                      Commenta


                        #71
                        infatti se agisce come, "alcuni farmaci per asmatici" come diceva fenix,il protocollo migliore,al di la della dose,secondo me è 2 sett si e 2 no...

                        Commenta


                          #72
                          Originariamente Scritto da gianmaria8 Visualizza Messaggio
                          infatti se agisce come, "alcuni farmaci per asmatici" come diceva fenix,il protocollo migliore,al di la della dose,secondo me è 2 sett si e 2 no...
                          15/20 giorni ad assunzione crescente e 15/20 giorni di stop, per ripulire....credo anch'io che sia il modo migliore.

                          a quale "alcuni farmaci" ti riferisci?!?
                          "Ho rivestito il petto con la cotta di maglia, l'anima con l'armatura della fede, non temo né l'uomo né il demonio"
                          Originariamente Scritto da Sean
                          Ciò che si indirizza verso l'alto ordina, ciò che si indirizza verso il basso disgrega.

                          Commenta


                            #73
                            non voglio essere cartellinato.....

                            Commenta


                              #74
                              Allora lo scopo e' di agire sui recettori beta-2 adrenergici in maniera naturale con dei principi attivi presenti in alcuni cibi.....l'attivazione SEMPRE NATURALE di questi recettori porta a diversi lati positivi , come la perdita di efficacia di alcuni ormoni catabolici del nostro corpo (cortisolo) e quindi un incremento della sintesi proteica. Gli effetti positivi non sono dovuti ad un incremento dell'attivita' anabolica ma ad un azione anticatabolica (diminuzione della disgregazione proteica). personalmente lo vedo bene come un anticatabolico capace di spostare l'ago della bilancia verso l' anabolismo con guadagni di massa magra ed "indurimento" muscolare..... ottimo se abbinato ad un integratore capace di limitare il cortisolo....RICORDO CHE E' UN INTEGRATORE NATURALE quindi la sua capacita' di saturare i recettori non e' cosi marcata....
                              Last edited by brosgym; 21-02-2012, 16:02:03.

                              Commenta


                                #75
                                Albert ma quindi si puo associare benisssimo al lean xtreme che come scopo ha quello di abbassare il cortisolo!?
                                V-shape...Work in progress...
                                Addurre le scapole...addurre le scapole...addurre le scapole

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎