mi servono delle proteine per far massa le migliori che ci sono!
OPTIMUM NUTRITION 100% WHEY GOLD o ultimate nutrition iso sensation 93???
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Fra le due netta superiorita' delle Iso Sensation 93, pure a rapporto qualita'/prezzo non ci sono grosse differenze a favore delle Whey Gold.Personal Trainer/Istruttore Fitness & Body Building FIPE/FIPCF
diario: ???? Road to the Evolution ????
-
-
capisco le dovrei assumere prima e dopo l'allenamento 30gr di proteine..prima dell'allenamento le dovrei prendere insieme a 5 fette biscottate mentre dopo insieme a 1 banana,secondo te andrebbe bene?inoltre quanto prima dell'allenamento le dovrei prendere?
PS: le iso 93 sono sempre delle whey giusto?Last edited by suarez4152; 07-01-2012, 17:39:56.
Commenta
-
-
difficile trovare una proteina che possa battere le iso93...sicuramente tra le migliori isolate sul mercato
---------- Post added at 17:21:56 ---------- Previous post was at 17:06:57 ----------
difficile trovare una proteina che possa battere le iso93...sicuramente tra le migliori isolate sul mercatoFor all the people who claim they saw Zyzz, if he had a shirt on, it wasn't him!
Commenta
-
-
Bè comunque a livello assoluto di prezzo sono in 2 categorie diverse, dato che le sensation costano quasi il doppio. Ma un utente medio la percepisce davvero la differenza? Io con le Gold mi sto trovando molto bene, anche meglio che con quelle che usavo prima (le iso 100 della Dymatize), che erano meno solubili, anche se con sapore migliore.Originariamente Scritto da Luigi 87 Visualizza MessaggioFra le due netta superiorita' delle Iso Sensation 93, pure a rapporto qualita'/prezzo non ci sono grosse differenze a favore delle Whey Gold.Il mio diario: http://www.bodyweb.com/forums/thread...Diario-di-maic
Commenta
-
-
Post workout è bene assumere subito una fonte di carboidrati,poi le proteine(c.ca 20' dopo).Originariamente Scritto da suarez4152 Visualizza Messaggioragazzi ma quando e come le assumete? a me serve prenderle prima l'allenamento ma quanto prima? inoltre vanno bene prese sole? mentre dopo l'allenamento sempre sole devono essere prese oppure devo mangiare altro tipo una banana?sigpic
Commenta
-
-
la differenza che conta per me è la percentuale di proteine maggiore oltre che la digeribilità..del gusto non mi interessa nulla..quindi dopo che finisco l'allenamento mangio una banana e dopo 20minuti assumo le proteine..ne dovrei prendere 30gr effettivi quindi saranno un po' di piu in polvere..inoltre in quanti ml di acqua li devo sciogliere? mentre è bene prenderle anche prima dell'allenamento?e se si come? oppure la mattina appena alzato?
Commenta
-

Commenta