ogi mi è successa una cosa strana, ho cominciato l'assunzione della kre alkalyna EFX da lunedì ne predo 2 cps per 3 volte in on e 2 cps per 2 volte in off, oggi mentre mi allenavo mi sentivo molto agitato e come provavo a fare un esercizio avevo subito i battiti cardiaci molto veloci e non riuscivo a continuare l'allenamento come se avessi dei attacchi cardiaci, a voi è mai capitato? è normale oppure non dipendeva dalle kre?
Kre-Alkalyn QUALE MARCA?
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originariamente Scritto da ladyguana Visualizza Messaggioper il mio problema non credo possa sfogliare tutte quelle pagine nel threand è una cosa seria vi prego rispondeteIngegnere biochimicoCONSULENZE ONLINE PERSONALIZZATE
Tecnologo alimentare
Nutrizionista sportivo
Zone Consultant
Personal trainer
Membro ACSM, SiNSEB, ISSN, SINU
Consulente sviluppo e caratterizzazione integratori
Docente di nutrizione ed integrazione nello sport presso SaNIS, ACS, 4MOVE ed EdiErmes
Consulente FIT, FIGC e WKF
Nutrizionista Benetton Treviso Rugby
RICEVO IN STUDIO A IVREA, TRENTO, MONZA, MILANO, PADOVA, FIRENZE, ROMA, COSENZA E REGGIO CALABRIA
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ladyguana Visualizza Messaggionon così grave ma solo sapere se è normale oppure dovrei smettere di prenderla, a voi è mai capitata una cosa simile??Ingegnere biochimicoCONSULENZE ONLINE PERSONALIZZATE
Tecnologo alimentare
Nutrizionista sportivo
Zone Consultant
Personal trainer
Docente di nutrizione ed integrazione nello sport presso SaNIS, ACS, 4MOVE ed EdiErmes
RICEVO IN STUDIO A IVREA, TRENTO, MONZA, MILANO, PADOVA, FIRENZE, ROMA, COSENZA E REGGIO CALABRIA
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da brosgym Visualizza MessaggioA me no, ad alcuni che seguo un pò di tachicardia qualche volta si, ovviamente se ti da fastidio staccala, non sarà certo questo a decidere della bontà dei tuoi risultati in palestra.
La consulenza nutrizionale le dai a pagamento oppure sono gratis?
---------- Post added at 23:55:53 ---------- Previous post was at 20:24:12 ----------
stavo pensando se fosse dato anche dalla stanchezza, è da un mesetto che lavoro molto (montatore) e appena esco vado in palestra, la notte dormo 6 ore circa....Last edited by ladyguana; 15-10-2011, 00:01:09.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ladyguana Visualizza MessaggioGRAZIE... se non ho capito male anche ad altre persone è successo questo? ho letto in mille forum che non da tachicardia o cose simili... bhooo
La consulenza nutrizionale le dai a pagamento oppure sono gratis?
---------- Post added at 23:55:53 ---------- Previous post was at 20:24:12 ----------
stavo pensando se fosse dato anche dalla stanchezza, è da un mesetto che lavoro molto (montatore) e appena esco vado in palestra, la notte dormo 6 ore circa....Ingegnere biochimicoCONSULENZE ONLINE PERSONALIZZATE
Tecnologo alimentare
Nutrizionista sportivo
Zone Consultant
Personal trainer
Commenta
-
-
Naturalmente l'assumi mooooooolto tempo prima di sbronzarti!!COACH ON LINE-CONSULENZE E PROGRAMMI PERSONALIZZATI: alexbodyweb@libero.it
SCHEDE IN MONOFREQUENZA:
http://www.bodyweb.com/threads/317223-MONOFREQUENZA-raccolta-modelli
Originariamente Scritto da SasàsOggi, dopo una fase di stop, ho preso alcune misure. In particolare, ho notato che su 35 cm di braccio, 18 sono di tricipiti e 17 di bicipiti. È normale? Mhm
Commenta
-
-
Il 3d si sta trasformando in un diario, ed ha chiaramente perso il suo scopo.
Si chiude....ma di noi
sopra una sola teca di cristallo
popoli studiosi scriveranno
forse, tra mille inverni
«nessun vincolo univa questi morti
nella necropoli deserta»
C. Campo - Moriremo Lontani
Commenta
-
Commenta