il colore è quello tranquillo
Problemi jack3d
Collapse
X
-
Per quanto mi riguarda dopo quasi 2 mesi di assunzione, ho deciso di prendere una pausa di almeno un mese, in quanto mi sono molto adattato a 3 scoop....che ormai a livello di focus non mi danno tanto.. non mi sembra il caso di andare oltre...
Per quanto riguarda sides per me, completamente zero... solo molta sudorazione... e un po di battito accelerato da quando sono passato a 3 scoop
Il crash che molti accusano a fine allenamento a me è dato dal fatto che mi spacco il culo in palestra.......quindi nn darei la colpa al Jack.
Nessun problema sessuale....anzi...(forse il pump aumenta anche li), dormito tranquillamente e di solito mi alleno alle 18.
Fra un meso riprovo..... e vi dico...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da *Winstrol* Visualizza MessaggioPer quanto mi riguarda dopo quasi 2 mesi di assunzione, ho deciso di prendere una pausa di almeno un mese, in quanto mi sono molto adattato a 3 scoop....che ormai a livello di focus non mi danno tanto.. non mi sembra il caso di andare oltre...
Per quanto riguarda sides per me, completamente zero... solo molta sudorazione... e un po di battito accelerato da quando sono passato a 3 scoop
Il crash che molti accusano a fine allenamento a me è dato dal fatto che mi spacco il culo in palestra.......quindi nn darei la colpa al Jack.
Nessun problema sessuale....anzi...(forse il pump aumenta anche li), dormito tranquillamente e di solito mi alleno alle 18.
Fra un meso riprovo..... e vi dico...Personal Trainer - Istruttore Body Building e Fitness
Instagram: 85dagochri
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da mr oat Visualizza Messaggiogià hai ragione, noi invece in palestra ci andiamo per farci una bella chiacchierata e passare un bel pomeriggio in compagnia...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da mr oat Visualizza Messaggiogià hai ragione, noi invece in palestra ci andiamo per farci una bella chiacchierata e passare un bel pomeriggio in compagnia...
Commenta
-
-
Ho letto un pò tutto il topic,ma per quale motivo molti di voi come il primo utente che ha aperto il post sono passati fino a 3 scoop quando con 1 avevano risultati??? Non si tratta di polvere miracolosa ma di uno stimolante,se già si hanno risultati con 1,rimanete con 1. Poi opinione personale,è da usare come pre-work ok ma in tutti gli allenamenti??? io lo uso quando mi sento più stanco o magari o dormito male,appunto per darmi un pò più di carica,e non in continuazione ed aumentando i dosaggi. POsso credere che gente che la usato per 2 mesi per 60 giorni ne ha avuto veramente bisogno,penso che molti dormendo meglio e con un caffè avrebbero lo stesso dato il massimo e magari non generare l'assuefazione da jack cosi da usarlo più a lungo. Per quanto mi riguarda io lo usato un 3 volte,perchè quelle 3 volte mi sentivo stanco,quando riposo e dormo bene, ho litigo con la tipa sono sempre bello energico e di altri stimolanti non ne ho bisogno.
Andateci piano e usateli solo quando necessari,non sempre e cmq.IL MIO DIARIO https://www.bodyweb.com/threads/292298-Diario-Jin
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Jin81 Visualizza MessaggioHo letto un pò tutto il topic,ma per quale motivo molti di voi come il primo utente che ha aperto il post sono passati fino a 3 scoop quando con 1 avevano risultati??? Non si tratta di polvere miracolosa ma di uno stimolante,se già si hanno risultati con 1,rimanete con 1. Poi opinione personale,è da usare come pre-work ok ma in tutti gli allenamenti??? io lo uso quando mi sento più stanco o magari o dormito male,appunto per darmi un pò più di carica,e non in continuazione ed aumentando i dosaggi. POsso credere che gente che la usato per 2 mesi per 60 giorni ne ha avuto veramente bisogno,penso che molti dormendo meglio e con un caffè avrebbero lo stesso dato il massimo e magari non generare l'assuefazione da jack cosi da usarlo più a lungo. Per quanto mi riguarda io lo usato un 3 volte,perchè quelle 3 volte mi sentivo stanco,quando riposo e dormo bene, ho litigo con la tipa sono sempre bello energico e di altri stimolanti non ne ho bisogno.
Andateci piano e usateli solo quando necessari,non sempre e cmq.Ingegnere biochimicoCONSULENZE ONLINE PERSONALIZZATE
Tecnologo alimentare
Nutrizionista sportivo
Zone Consultant
Personal trainer
Membro ACSM, SiNSEB, ISSN, SINU
Consulente sviluppo e caratterizzazione integratori
Docente di nutrizione ed integrazione nello sport presso SaNIS, ACS, 4MOVE ed EdiErmes
Consulente FIT, FIGC e WKF
Nutrizionista Benetton Treviso Rugby
RICEVO IN STUDIO A IVREA, TRENTO, MONZA, MILANO, PADOVA, FIRENZE, ROMA, COSENZA E REGGIO CALABRIA
Commenta
-
-
usato per la seconda volta oggi 1,5 scoop (dopo aver usato 1 scoop) bhe la prima volta non avevo sentito molto l'effetto, oggi non so se e' un caso ma avevo notevole forza in più e resistenza oltre che a focus maggiore. Confermo la stanchezza a distanza di 1 ora e mezza circa dal W.O. cosa che non riscontravo con il whiteflood.
Commenta
-
-
Provati quasi tt Pre in qst e-commerce.. Ma il Jack è l'unico k mi ha soddisfatto pienamete-- Iniziato con 1 Scoop pian piano fino a salire 3... Ne vomito ne di sudorazione.... e il gusto lemon buono.. Buon focus, allenamento d paura... ma cm sappiamo tt è soggettivo.. x esempio il superpump a me dava una seduta al cesso subito dopo averlo preso...
Commenta
-
Commenta