Problemi jack3d

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Invictus
    Bodyweb Advanced
    • Aug 2011
    • 336
    • 42
    • 79
    • Send PM

il colore è quello tranquillo

Commenta

• *Winstrol*
      Bodyweb Advanced
      • Nov 2000
      • 1315
      • 9
      • 0
      • Italy
      • Send PM

Per quanto mi riguarda dopo quasi 2 mesi di assunzione, ho deciso di prendere una pausa di almeno un mese, in quanto mi sono molto adattato a 3 scoop....che ormai a livello di focus non mi danno tanto.. non mi sembra il caso di andare oltre...
      Per quanto riguarda sides per me, completamente zero... solo molta sudorazione... e un po di battito accelerato da quando sono passato a 3 scoop
      Il crash che molti accusano a fine allenamento a me è dato dal fatto che mi spacco il culo in palestra.......quindi nn darei la colpa al Jack.
      Nessun problema sessuale....anzi...(forse il pump aumenta anche li), dormito tranquillamente e di solito mi alleno alle 18.
      Fra un meso riprovo..... e vi dico...

Commenta

• mr oat
        ¤Water Coconut Moderator¤
        • Sep 2008
        • 13799
        • 790
        • 794
        • Roma
        • Send PM

Originariamente Scritto da *Winstrol* Visualizza Messaggio
        Per quanto mi riguarda dopo quasi 2 mesi di assunzione, ho deciso di prendere una pausa di almeno un mese, in quanto mi sono molto adattato a 3 scoop....che ormai a livello di focus non mi danno tanto.. non mi sembra il caso di andare oltre...
        Per quanto riguarda sides per me, completamente zero... solo molta sudorazione... e un po di battito accelerato da quando sono passato a 3 scoop
        Il crash che molti accusano a fine allenamento a me è dato dal fatto che mi spacco il culo in palestra.......quindi nn darei la colpa al Jack.
        Nessun problema sessuale....anzi...(forse il pump aumenta anche li), dormito tranquillamente e di solito mi alleno alle 18.
        Fra un meso riprovo..... e vi dico...
        già hai ragione, noi invece in palestra ci andiamo per farci una bella chiacchierata e passare un bel pomeriggio in compagnia...
        Personal Trainer - Istruttore Body Building e Fitness

Instagram: 85dagochri

Commenta

• raffama
          Bodyweb Advanced
          • May 2011
          • 765
          • 37
          • 53
          • puglia
          • Send PM

Originariamente Scritto da mr oat Visualizza Messaggio
          già hai ragione, noi invece in palestra ci andiamo per farci una bella chiacchierata e passare un bel pomeriggio in compagnia...

Commenta

• *Winstrol*
            Bodyweb Advanced
            • Nov 2000
            • 1315
            • 9
            • 0
            • Italy
            • Send PM

Originariamente Scritto da mr oat Visualizza Messaggio
            Commento nn necessario........forse ti senti involontariamente tirato in causa? bhà...

Commenta

• xymox
              THE GUARDIAN
              • Jun 2009
              • 16910
              • 253
              • 216
              • New Center Gym (Pr)
              • Send PM

messaggio di moderazione

Si cerchi,cortesemente, di evitare inutili flames.Grazie.
              sigpic

Commenta

• Jin81
                Bodyweb Advanced
                • Jul 2008
                • 1016
                • 50
                • 0
                • Send PM

Ho letto un pò tutto il topic,ma per quale motivo molti di voi come il primo utente che ha aperto il post sono passati fino a 3 scoop quando con 1 avevano risultati??? Non si tratta di polvere miracolosa ma di uno stimolante,se già si hanno risultati con 1,rimanete con 1. Poi opinione personale,è da usare come pre-work ok ma in tutti gli allenamenti??? io lo uso quando mi sento più stanco o magari o dormito male,appunto per darmi un pò più di carica,e non in continuazione ed aumentando i dosaggi. POsso credere che gente che la usato per 2 mesi per 60 giorni ne ha avuto veramente bisogno,penso che molti dormendo meglio e con un caffè avrebbero lo stesso dato il massimo e magari non generare l'assuefazione da jack cosi da usarlo più a lungo. Per quanto mi riguarda io lo usato un 3 volte,perchè quelle 3 volte mi sentivo stanco,quando riposo e dormo bene, ho litigo con la tipa sono sempre bello energico e di altri stimolanti non ne ho bisogno.
                Andateci piano e usateli solo quando necessari,non sempre e cmq.
                IL MIO DIARIO https://www.bodyweb.com/threads/292298-Diario-Jin

Commenta

• brosgym
                  Bodyweb Advanced
                  • Sep 2008
                  • 22488
                  • 796
                  • 615
                  • Planet earth
                  • Send PM

Originariamente Scritto da Jin81 Visualizza Messaggio
                  Ho letto un pò tutto il topic,ma per quale motivo molti di voi come il primo utente che ha aperto il post sono passati fino a 3 scoop quando con 1 avevano risultati??? Non si tratta di polvere miracolosa ma di uno stimolante,se già si hanno risultati con 1,rimanete con 1. Poi opinione personale,è da usare come pre-work ok ma in tutti gli allenamenti??? io lo uso quando mi sento più stanco o magari o dormito male,appunto per darmi un pò più di carica,e non in continuazione ed aumentando i dosaggi. POsso credere che gente che la usato per 2 mesi per 60 giorni ne ha avuto veramente bisogno,penso che molti dormendo meglio e con un caffè avrebbero lo stesso dato il massimo e magari non generare l'assuefazione da jack cosi da usarlo più a lungo. Per quanto mi riguarda io lo usato un 3 volte,perchè quelle 3 volte mi sentivo stanco,quando riposo e dormo bene, ho litigo con la tipa sono sempre bello energico e di altri stimolanti non ne ho bisogno.
                  Andateci piano e usateli solo quando necessari,non sempre e cmq.
                  Purtroppo è vero, quello che si fa è non ne sento due facciamo tre!! Invece magari staccare e ricominciare da uno no!?!?!
                  Ingegnere biochimico
                  Tecnologo alimentare
                  Nutrizionista sportivo
                  Zone Consultant
                  Personal trainer
                  Membro ACSM, SiNSEB, ISSN, SINU
                  Consulente sviluppo e caratterizzazione integratori
                  Docente di nutrizione ed integrazione nello sport presso SaNIS, ACS, 4MOVE ed EdiErmes
                  Consulente FIT, FIGC e WKF
                  Nutrizionista Benetton Treviso Rugby
                  CONSULENZE ONLINE PERSONALIZZATE
                  RICEVO IN STUDIO A IVREA, TRENTO, MONZA, MILANO, PADOVA, FIRENZE, ROMA, COSENZA E REGGIO CALABRIA

Commenta

• Tony07
                    Bodyweb Advanced
                    • May 2009
                    • 205
                    • 4
                    • 20
                    • Milano/Catania
                    • Send PM

usato per la seconda volta oggi 1,5 scoop (dopo aver usato 1 scoop) bhe la prima volta non avevo sentito molto l'effetto, oggi non so se e' un caso ma avevo notevole forza in più e resistenza oltre che a focus maggiore. Confermo la stanchezza a distanza di 1 ora e mezza circa dal W.O. cosa che non riscontravo con il whiteflood.

Commenta

• clabs
                      Bodyweb Advanced
                      • Dec 2009
                      • 3437
                      • 209
                      • 28
                      • Brescia
                      • Send PM

Quando mi capita di prendere pre wo (in questo caso il jack ) quando vedo che comunque un misurino e mezzo/2 non li sento più, stacco due o tre settimane e riparto con mezzo misurino e và alla grande .

Commenta

• kratos75
                        Bodyweb Advanced
                        • Jun 2010
                        • 135
                        • 0
                        • 0
                        • Send PM

Provati quasi tt Pre in qst e-commerce.. Ma il Jack è l'unico k mi ha soddisfatto pienamete-- Iniziato con 1 Scoop pian piano fino a salire 3... Ne vomito ne di sudorazione.... e il gusto lemon buono.. Buon focus, allenamento d paura... ma cm sappiamo tt è soggettivo.. x esempio il superpump a me dava una seduta al cesso subito dopo averlo preso...

Commenta

Working...
                        X