Originariamente Scritto da maranzano
Visualizza Messaggio
Integrazione massiccia
Collapse
X
-
ma guarda... siamo in 2Originariamente Scritto da CHEF Visualizza MessaggioLa priorità è sempre verso il solido dal quale assumi anche vitamine e minerali. Io personalmente non incoraggio il mio stile di alimentazione/integrazione proteica ma devo fare della mia persona necessità virtu'

io è già un po che la carne la butto giù a fatica...
ti posso chiedere quale usi di concentrate?
Commenta
-
-
Per rispetto a Sergio non posso, mi dispiaceOriginariamente Scritto da maranzano Visualizza Messaggioma guarda... siamo in 2
io è già un po che la carne la butto giù a fatica...
ti posso chiedere quale usi di concentrate?
Commenta
-
-
possono essere controproducenti solo per un fattore di enzimi digestivi che alla lunga-andare possono creare problemi di scompenso ed equilibrio del corpo...infatti lui utilizza quelle neutre sicuramente per questo motivoOriginariamente Scritto da maranzano Visualizza Messaggiocerto, non intendevo questo
ho chiesto solamente perchè non ho ancora ben capito se assumere troppo polveri posso essere controproducente o meno
da che mondo è mondo, non ricordo che l'animal pak (che sto usando da quasi 2 anni no stop) contiene gli omega 3Originariamente Scritto da John sf Taylor Visualizza Messaggioè grazie a te, chef, se ora (2230) sto prendendo l'animal pak. L'ho trovato anche io più producente rispetto ad assumerlo a colazione o pranzo. Nel pak son compresi anche gli omega 3 (nella versione che ho a casa, son 11 pastiglie).
ma come mai proprio proteine concentrate? ultimamente prediligo i bland (nitro core 24 della ON lo trovo molto valido, anche se "alto" in carbo).
Personal Trainer - Istruttore Body Building e Fitness
Instagram: 85dagochri
Commenta
-
-
Infatti.....quello e un multivitaminico, si sarà sbagliatoOriginariamente Scritto da mr oat Visualizza Messaggiopossono essere controproducenti solo per un fattore di enzimi digestivi che alla lunga-andare possono creare problemi di scompenso ed equilibrio del corpo...infatti lui utilizza quelle neutre sicuramente per questo motivo
da che mondo è mondo, non ricordo che l'animal pak (che sto usando da quasi 2 anni no stop) contiene gli omega 3

Commenta
-
-
Originariamente Scritto da mr oat Visualizza Messaggiopossono essere controproducenti solo per un fattore di enzimi digestivi che alla lunga-andare possono creare problemi di scompenso ed equilibrio del corpo...infatti lui utilizza quelle neutre sicuramente per questo motivo
da che mondo è mondo, non ricordo che l'animal pak (che sto usando da quasi 2 anni no stop) contiene gli omega 3
la versione che ho in casa li contiene, e pure quella che prendevo prima dell'attuale. Ora mi sta per finire, vedrò se la versione che mi sta per arrivare li contiene anch'essi. Cmq è proprio scritto fra gli ingredienti.
altre cose che contiene la mia versione è ginseng, amminoacidi, enzimi digestivi, aiuto per il fegato e tante altre cose...
---------- Post added at 23:28:21 ---------- Previous post was at 23:26:29 ----------
@chef...
che tipo di proteine stai prendendo? e perchè?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da xymox67 Visualizza MessaggioEcchè,la Universal te li confeziona su misura???Immagino l'esborso..
Commenta
-
-
postaci una foto dell'etichetta e ci togli tutti i dubbi...Originariamente Scritto da John sf Taylor Visualizza Messaggiola versione che ho in casa li contiene, e pure quella che prendevo prima dell'attuale. Ora mi sta per finire, vedrò se la versione che mi sta per arrivare li contiene anch'essi. Cmq è proprio scritto fra gli ingredienti.
altre cose che contiene la mia versione è ginseng, amminoacidi, enzimi digestivi, aiuto per il fegato e tante altre cose...
---------- Post added at 23:28:21 ---------- Previous post was at 23:26:29 ----------
@chef...
che tipo di proteine stai prendendo? e perchè?Personal Trainer - Istruttore Body Building e Fitness
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da xymox67 Visualizza MessaggioRagazzi,ma cosa è questa storia di "il mio ce l'ha,il mio non ce l'ha"??
Personal Trainer - Istruttore Body Building e Fitness
Commenta
-
Commenta