Annuncio

Collapse
No announcement yet.

scheda forza!! aiuto integratori

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #31
    Originariamente Scritto da michael lg Visualizza Messaggio
    come hai già detto si può solo provare per testare...se va male sai che non devi piu prenderne...ma bevi solo pre wo il caffé o anche nell'arco della giornata?per il dosaggio...100 mg son pochi comunemente...minimo 200 se ne prende di solito...
    Bevo caffè ogni tanto quando esco con gli amici e mi da sempre quei leggeri sides. Poi ogni tanto lo faccio a casa con la moka ed è ancora peggio di quello da bar (in fatto di sides).
    Oggi ho provato a prenderne per la prima volta una tazzina circa una mezzoretta prima del wo che si è protratto dalle 16.30 diciamo fino alle 18.00. Anche la red bull e il burn mi danno gli stessi problemi, anche se devo dire che la red bull pre wo l'ho provata e mi dà un discreto focus anche se poi ho avuto un drastico calo di forza durante il wo e ho dovuto smettere di allenarmi.

    ---------- Post added at 00:35:08 ---------- Previous post was at 00:26:24 ----------

    p.s. in passato, (avevo 15-16 anni, ora ne ho 21), abusai della coca cola. Ne bevevo circa un 1,5-2 litri al giorno (praticamente non bevevo acqua ma solo coca cola, sia a stomaco vuoto che nei pasti), per tenermi sveglio e studiare anche di notte, e mi ricordo che mi dava un nervosismo tremendo (ero sempre incazzato e facilmente irritabile) e mi faceva stare tutto "schizzato" e studiare di più. Non so se questo può avere dei riscontri nel presente. Cmq il caffè ho incominciato a provarlo da un anno a questa parte, non ne avevo mai bevuti perchè non mi è mai piaciuto!
    Originariamente Scritto da arkon86
    Cioè voglio dire, la sensazione di impotenza totale mentre ti fa il bidet è una roba che contraddistingue il molle DOC. A quel punto vorresti semplicemente metterti a dormire ma solitamente la donna si accanisce perchè pensa che nn ti eccita abbastanza e diventa una roba abbastanza imbarazzante per entrambi.

    Commenta


      #32
      ma che sides ti da oggi?

      Commenta


        #33
        Originariamente Scritto da stefanox92 Visualizza Messaggio
        ma che sides ti da oggi?
        Il caffè mi da sensazione di stordimento, nausea (e mi fa ruttare continuamente), INSONNIA, ansia, paranoie varie... in passato invece la coca cola mi dava quel bel nervosismo e quella bella carica, senza nessun sides negativo! La bevevo continuamente, poi mi sono reso conto che così non potevo andare avanti e ho smesso...
        Originariamente Scritto da arkon86
        Cioè voglio dire, la sensazione di impotenza totale mentre ti fa il bidet è una roba che contraddistingue il molle DOC. A quel punto vorresti semplicemente metterti a dormire ma solitamente la donna si accanisce perchè pensa che nn ti eccita abbastanza e diventa una roba abbastanza imbarazzante per entrambi.

        Commenta


          #34
          Fossi in te proverei con del the o del the verde. Parti con 2 bustine pre-wo e vedi.
          Personal Trainer/Istruttore Fitness & Body Building FIPE/FIPCF

          diario: ???? Road to the Evolution ????

          Commenta


            #35
            Originariamente Scritto da Luigi 87 Visualizza Messaggio
            Fossi in te proverei con del the o del the verde. Parti con 2 bustine pre-wo e vedi.
            Perchè il the verde è meno "aggressivo" della caffeina?

            ---------- Post added at 14:17:33 ---------- Previous post was at 13:50:10 ----------

            cmq può essere che l'uso smodato che feci della coca cola in passato possa aver in qualche modo reso "inefficenti" i miei recettori? Perchè con i caffè e con la red bull ormai non sento più nessuna eccitazione ma solo sides negativi... boooo
            Originariamente Scritto da arkon86
            Cioè voglio dire, la sensazione di impotenza totale mentre ti fa il bidet è una roba che contraddistingue il molle DOC. A quel punto vorresti semplicemente metterti a dormire ma solitamente la donna si accanisce perchè pensa che nn ti eccita abbastanza e diventa una roba abbastanza imbarazzante per entrambi.

            Commenta


              #36
              Ok ragazzi sono giunto a questa conclusione parlando anche con il mio istruttore!!
              prendere tribulus terr. puro(weider), zma(pro nutrition),arginina(weider). mi dite in che dosi e momenti della giornata e meglio prenderli ?grazie.

              ---------- Post added 14-03-2011 at 08:53:59 ---------- Previous post was 13-03-2011 at 12:45:08 ----------

              Nessun consiglio???

              Commenta


                #37
                Scusa ma parlando con il tuo istruttore non sono uscite anche le modalità di assunzione di quei prodotti?
                Originariamente Scritto da Socio
                sfigati smettetela che state diventando patetici
                Originariamente Scritto da Socio
                Bel 3D, peccato che l'abbia aperto Djdo
                e 2...

                Commenta


                  #38
                  Originariamente Scritto da Djdo Visualizza Messaggio
                  Scusa ma parlando con il tuo istruttore non sono uscite anche le modalità di assunzione di quei prodotti?
                  Sinceramente mi sono dimenticato io di chiedere come prenderli.. epoi che come assume certi integratori lui a me non piace.

                  Commenta


                    #39
                    Originariamente Scritto da aimor Visualizza Messaggio
                    Sinceramente mi sono dimenticato io di chiedere come prenderli.. epoi che come assume certi integratori lui a me non piace.
                    Bè non dico che doveva dirti di prenderli come lui, però almeno qualche dritta. Anche perchè sono cose molto soggettive, soprattutto i primi due... Comunque fai un search e trovi tutto
                    Originariamente Scritto da Socio
                    sfigati smettetela che state diventando patetici
                    Originariamente Scritto da Socio
                    Bel 3D, peccato che l'abbia aperto Djdo
                    e 2...

                    Commenta


                      #40
                      Ho fatto l'ordine sullo store qui, penso che lunedi inizio con l'itegrazione!! vediam ose va bene!!
                      peso 73Kg alto 1.80
                      10min. pre wo.: 3bcaa,5g arginina AAKG, prima di dormire 3cps di zma!!(30mg zinco, 450 magneso, 9g b6) il tribulus quando cacchio lo devo prendere?' prima di dormire ? pre wo? in che dosi? aspetto consigli grazie.

                      Commenta


                        #41
                        Originariamente Scritto da aimor Visualizza Messaggio
                        Ho fatto l'ordine sullo store qui, penso che lunedi inizio con l'itegrazione!! vediam ose va bene!!
                        peso 73Kg alto 1.80
                        10min. pre wo.: 3bcaa,5g arginina AAKG, prima di dormire 3cps di zma!!(30mg zinco, 450 magneso, 9g b6) il tribulus quando cacchio lo devo prendere?' prima di dormire ? pre wo? in che dosi? aspetto consigli grazie.
                        Più che altro mi chiedo cosa significano quei 3 bcaa pre wo..
                        sigpic

                        Commenta


                          #42
                          Originariamente Scritto da xymox67 Visualizza Messaggio
                          Più che altro mi chiedo cosa significano quei 3 bcaa pre wo..
                          vero.. ho dimenticato di scrivere altri 4 post wo

                          Commenta


                            #43
                            Originariamente Scritto da aimor Visualizza Messaggio
                            Ho fatto l'ordine sullo store qui, penso che lunedi inizio con l'itegrazione!! vediam ose va bene!!
                            peso 73Kg alto 1.80
                            10min. pre wo.: 3bcaa,5g arginina AAKG, prima di dormire 3cps di zma!!(30mg zinco, 450 magneso, 9g b6) il tribulus quando cacchio lo devo prendere?' prima di dormire ? pre wo? in che dosi? aspetto consigli grazie.
                            riquoto... consigli su dosi e momenti della giornata' tranne zma che ho capito che va preso prima di dormire.

                            Commenta

                            Working...
                            X
                            😀
                            🥰
                            🤢
                            😎
                            😡
                            👍
                            👎