YOK3D...stay tuned!!!

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• chry.1977
    replied
    Ma nei OFF va usato???? Io ho anche l'ArgiLean semmai conviene prendere quella????

Leave a comment:

• 4porri
    replied
    Oggi primo allenamento con lo yok che avevo cominciato ieri.
    Vampate di caldo, sensazione di pump, muscoli pieni e vene in rilievo.
    Non pensavo.
    Ottimo.

Leave a comment:

• jack0
    replied
    Originariamente Scritto da all_S_stYle Visualizza Messaggio
    Yeah!

Poi dicci quale posologia hai usato... e con quale ti sei trovato meglio... Sabato lo provo a stomaco vuoto...
    Idem!!!

Leave a comment:

• chry.1977
    replied
    Oggi primo giorno di Yok3d, preso precolazione insieme alla Krea!!! Oggi ho fatto tricipiti e bicipiti. L'effetto si sente sin dal primo esecizio. Davvero niente male!!!

Leave a comment:

• smith35
    replied
    Ah..ok...quindi mentre pranzo inserisco lo yok3d...ti ringrazio...credo che iniziero' lunedi l'assunzione poi faro' sapere ....

Leave a comment:

• Luigi 87
    replied
    no, prendilo assieme al pranzo.

Leave a comment:

• smith35
    replied
    ciao ragazzi..scusate x l'intrusione...bhe e' arrivato anche a me il yok3d ...
    avevo gia' postato per chiedere consigli in merito all assunzione e mi e' stato detto di assumerlo anche un paio di ore prima del WO...solo che continuando a leggere questo post i miei dubbi aumentano...in quanto io pranzo per 12.00/12.30 e vado in palestra per 14.00/14.30..quindi avevo pensato di assumerlo poco prima di pranzo e mezz'ora prima del WO prendere il jack3d ...che ne dite puo' andare??!!....GRAZIE

Leave a comment:

• luci89
    replied
    Il pump serve anche a far colpo sulle ragazze in palestra

A parte gli scherzi secondo me oltre ai benefici "che non vediamo", permette anche di aumentare la propria autostima e voglia di allenarsi. Io personalmente vedendomi pumped mi carico un sacco e spingo di più. Questione mentale

Leave a comment:

• all_S_stYle
    replied
    Originariamente Scritto da Sergio Visualizza Messaggio
    Basta, lo provo anche io
    La prossima settimana ricomincio gli allenamenti dopo la pausa di 15 gg, una settimana di ripresa e poi a tutto gas
    Yeah!

Poi dicci quale posologia hai usato... e con quale ti sei trovato meglio... Sabato lo provo a stomaco vuoto...

Leave a comment:

• mr oat
    replied
    Originariamente Scritto da pasto23 Visualizza Messaggio
    mr oat in teoria mi pareva di aver capito che tra i vari fattori che influiscono sul pump (visibile per lo meno) vi è anche la bf
    forse per un fatto estetico, ma comunque determina sempre un miglior trasporto dei nutrienti nel muscolo

Leave a comment:

• gianmaria8
    replied
    è ovvio che se sei al 30 % di bf,questo prodotto non ti farà diventare svenato...il pump lo "senti"comunque...

Leave a comment:

• pasto23
    replied
    mr oat in teoria mi pareva di aver capito che tra i vari fattori che influiscono sul pump (visibile per lo meno) vi è anche la bf

Leave a comment:

• mr oat
    replied
    Originariamente Scritto da pasto23 Visualizza Messaggio
    utilizzato con una bf non troppo bassa, sarebbe sprecato come prodotto?

Leave a comment:

• Sergio
    replied
    Originariamente Scritto da all_S_stYle Visualizza Messaggio
    Hehehehehe, Provato oggi!! 3 cps a stomaco pieno, 3 ore pre wo.

Great pump!
    Basta, lo provo anche io
    La prossima settimana ricomincio gli allenamenti dopo la pausa di 15 gg, una settimana di ripresa e poi a tutto gas

Leave a comment:

• all_S_stYle
    replied
    Hehehehehe, Provato oggi!! 3 cps a stomaco pieno, 3 ore pre wo.

Great pump!

Leave a comment:

Working...
X