YOK3D...stay tuned!!!
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Ma nei OFF va usato???? Io ho anche l'ArgiLean semmai conviene prendere quella????
-
-
Oggi primo allenamento con lo yok che avevo cominciato ieri.
Vampate di caldo, sensazione di pump, muscoli pieni e vene in rilievo.
Non pensavo.
Ottimo.
Leave a comment:
-
-
Originariamente Scritto da all_S_stYle Visualizza MessaggioYeah!
Poi dicci quale posologia hai usato...e con quale ti sei trovato meglio... Sabato lo provo a stomaco vuoto...
Leave a comment:
-
-
Oggi primo giorno di Yok3d, preso precolazione insieme alla Krea!!! Oggi ho fatto tricipiti e bicipiti. L'effetto si sente sin dal primo esecizio. Davvero niente male!!!
Leave a comment:
-
-
Ah..ok...quindi mentre pranzo inserisco lo yok3d...ti ringrazio...credo che iniziero' lunedi l'assunzione poi faro' sapere ....
Leave a comment:
-
-
ciao ragazzi..scusate x l'intrusione...bhe e' arrivato anche a me il yok3d ...
avevo gia' postato per chiedere consigli in merito all assunzione e mi e' stato detto di assumerlo anche un paio di ore prima del WO...solo che continuando a leggere questo post i miei dubbi aumentano...in quanto io pranzo per 12.00/12.30 e vado in palestra per 14.00/14.30..quindi avevo pensato di assumerlo poco prima di pranzo e mezz'ora prima del WO prendere il jack3d ...che ne dite puo' andare??!!....GRAZIE
Leave a comment:
-
-
Il pump serve anche a far colpo sulle ragazze in palestra
A parte gli scherzi secondo me oltre ai benefici "che non vediamo", permette anche di aumentare la propria autostima e voglia di allenarsi. Io personalmente vedendomi pumped mi carico un sacco e spingo di più. Questione mentale
Leave a comment:
-
-
Originariamente Scritto da Sergio Visualizza MessaggioBasta, lo provo anche io
La prossima settimana ricomincio gli allenamenti dopo la pausa di 15 gg, una settimana di ripresa e poi a tutto gas
Poi dicci quale posologia hai usato...e con quale ti sei trovato meglio... Sabato lo provo a stomaco vuoto...
Leave a comment:
-
-
Originariamente Scritto da pasto23 Visualizza Messaggiomr oat in teoria mi pareva di aver capito che tra i vari fattori che influiscono sul pump (visibile per lo meno) vi è anche la bf
Leave a comment:
-
-
è ovvio che se sei al 30 % di bf,questo prodotto non ti farà diventare svenato...il pump lo "senti"comunque...
Leave a comment:
-
-
mr oat in teoria mi pareva di aver capito che tra i vari fattori che influiscono sul pump (visibile per lo meno) vi è anche la bf
Leave a comment:
-
-
Originariamente Scritto da pasto23 Visualizza Messaggioutilizzato con una bf non troppo bassa, sarebbe sprecato come prodotto?
Leave a comment:
-
-
Originariamente Scritto da all_S_stYle Visualizza MessaggioHehehehehe, Provato oggi!! 3 cps a stomaco pieno, 3 ore pre wo.
Great pump!
La prossima settimana ricomincio gli allenamenti dopo la pausa di 15 gg, una settimana di ripresa e poi a tutto gas
Leave a comment:
-
-
Hehehehehe, Provato oggi!! 3 cps a stomaco pieno, 3 ore pre wo.
Great pump!
Leave a comment:
-
Leave a comment: