YOK3D...stay tuned!!!

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• all_S_stYle
    replied
    Originariamente Scritto da chry.1977 Visualizza Messaggio
    assumendo già anche Arginina, lo Yok3d lo prendo a colazione allenandomi alle 9, l'Arginina come la prendo?
    Non la prendi!

Leave a comment:

• chry.1977
    replied
    assumendo già anche Arginina, lo Yok3d lo prendo a colazione allenandomi alle 9, l'Arginina come la prendo?

Leave a comment:

• all_S_stYle
    replied
    Originariamente Scritto da luci89 Visualizza Messaggio
    si ma 1g di vit C al giorno mi pare un pò esagerato. E' un dosaggio da animal pak... E non penso che tutti lo prendono...

Leave a comment:

• pippoman
    replied
    Originariamente Scritto da luci89 Visualizza Messaggio
    si ma 1g di vit C al giorno mi pare un pò esagerato. E' un dosaggio da animal pak... E non penso che tutti lo prendono...
    Non è un dosaggio per niente alto...

Leave a comment:

• luci89
    replied
    Originariamente Scritto da SRR Visualizza Messaggio
    Aumentare aumentano, specie con un prodotto così forte, ma essendo un prodotto di cui di certo non se ne fa uso costante tutto l'anno, vista anche la questione "nitrosammine" sollevata da All S, penso che magari facendo un cliclo di prodotto e poi "ripulendosi" staccandolo e stando sul grammo al giorno di vita C non ci sia nessun problema.

Leave a comment:

• SRR
    replied
    .
    Last edited by SRR; 12-04-2011, 22:49:26. Motivo: edit

Leave a comment:

• MotardBiker
    replied
    ma scusate la domanda..
    i prodotti per il pump tipo questo (yok) si preferisce assumerli con una dieta ricca di carbo.. allora perche viene consigliato in accoppiata con l'oep che in teoria è preferibile assumerlo con una dieta ipocalorica?

Leave a comment:

• pippoman
    replied
    Aumentare aumentano, specie con un prodotto così forte, ma essendo un prodotto di cui di certo non se ne fa uso costante tutto l'anno, vista anche la questione "nitrosammine" sollevata da All S, penso che magari facendo un cliclo di prodotto e poi "ripulendosi" staccandolo e stando sul grammo al giorno di vita C non ci sia nessun problema.
    come potrebbe essere una ciclizzazione tipo? 4 week con 2 senza o come?

Leave a comment:

• SRR
    replied
    Originariamente Scritto da pippoman Visualizza Messaggio
    quindi non sono proprio salutari??!! ma aumentano in modo drastico o è una cosa minima? su che dosaggi di vitamina c si dovrebbe andare?

Leave a comment:

• luci89
    replied
    io tra yok3d, multivitaminico e gainer assumo il 300% dell'RDA di vit C. Posso stare tranquillo no?

Leave a comment:

• all_S_stYle
    replied
    Originariamente Scritto da pippoman Visualizza Messaggio
    quindi non sono proprio salutari??!! ma aumentano in modo drastico o è una cosa minima? su che dosaggi di vitamina c si dovrebbe andare?
    non esageriamo adesso su!! bisogna solo usarli con cognizione! anche l'acqua fa male se ne bevi troppa!

Leave a comment:

• pippoman
    replied
    Cmq come sides i prodotti che promuovono l'ossido nitrico (e quindi questo in particolar modo credo) aumentano la produzione di radicali liberi come se sis tesse fumando, assumendo alcool in eccesso ecc.... quindi in concomitanza con l'assunzione sarebbe opportuno assumere dosaggi consistenti di vitamina C e antiossidanti in generale

Leave a comment:

• all_S_stYle
    replied
    Originariamente Scritto da Sergio Visualizza Messaggio
    Dunque, provato oggi, PUMP notevole, ho fatto le braccia, la fascia del bicipite faceva male come quando raggiungi il pump maggiore, sotto la doccia il pump è rimasto per un bel pezzo, domani proviamo schiena.
    stomaco pieno o vuoto?

Leave a comment:

• Sergio
    replied
    Dunque, provato oggi, PUMP notevole, ho fatto le braccia, la fascia del bicipite faceva male come quando raggiungi il pump maggiore, sotto la doccia il pump è rimasto per un bel pezzo, domani proviamo schiena.

Leave a comment:

• all_S_stYle
    replied
    Cmq come sides i prodotti che promuovono l'ossido nitrico (e quindi questo in particolar modo credo) aumentano la produzione di radicali liberi come se sis tesse fumando, assumendo alcool in eccesso ecc.... quindi in concomitanza con l'assunzione sarebbe opportuno assumere dosaggi consistenti di vitamina C e antiossidanti in generale
    c'ho pensato anch'io. Però è un controsenso secondo me! perchè più il PH è acido e più si trasformano in nitriti --> nitrosammine.

Leave a comment:

Working...
X