YOK3D...stay tuned!!!
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originariamente Scritto da all_S_stYle Visualizza Messaggiomaaaaaaaaah, non ci credoo!!!
scherzi a parte, sicuro non sia placebo?!)....il 1°gg ho fatto gambe, e non ho notato chissà cosa (apparte delle vene sui polpacci mai viste)... 2° giorno petto+spalle....il petto era IL DOPPIO, davvero, mi sono spaventato....spalle idem, vene dappertutto.... ho lasciato lo stesso prewo e tutto il resto, ho "solo" aggiunto questo 90' pre....oggi idem, post arms mi vedevo proprio "denso", tricipiti senza forma da quanto erano "pump" ma esplodevano....vediamo a fine settimana prossima comunque ...
Leave a comment:
-
-
maaaaaaaaah, non ci credoo!!!
scherzi a parte, sicuro non sia placebo?!
Leave a comment:
-
-
Originariamente Scritto da paoLo! Visualizza Messaggiovogliamo saperne di piu , luuuucaaaaaaaaaa!
OT: Paolo caxxo torna su facebook, i miss u!!!
oggi 3° giorno ... arms ...
ieri comunque il petto MI ESPLODEVA ... ultima serie di croci ai cavi fst-7...mi alzo la maglia....
bene bene ... vediamo se continua a fare effetto ....
P.S. essendo un prodotto x il pump, oltre ovviamente l'unico feed che posso darvi è appunto...IL PUMP!!! quindi scusate se non scrivo molto ... se avete qualche domanda chiedete pure ...
P.S.2@paolo: mandami 1 mail ... nome.cognome (tu li sai) @gmail.com ... aggiornami sulla prep!!so curioso!!
Last edited by divemaster; 27-02-2011, 19:59:19.
Leave a comment:
-
-
....oggi seconda assunzione....chest+shoulder....vediamo come va i prox giorni....x ora pump PAZZESCO....
Leave a comment:
-
-
Originariamente Scritto da menphisdaemon Visualizza Messaggioio e te si parla solo in FB...sallo
Leave a comment:
-
-
Ah sorry ho sbagliato sezione....@mod: potete spostare?!?grazie
@marco: ehehhehehe le provo TUTTE ahahhahahaha
Leave a comment:
-
-
dive hai sbagliato sezione però. fallo spostare in "integrazione" , altirmenti ci cartellinano
Leave a comment:
-
Leave a comment: