Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Come scegliere le proteine in polvere.

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #61
    Originariamente Scritto da all_S_stYle Visualizza Messaggio
    Sisi ho capito quello che intendi...
    Le nectar non le posso vedere neanche io! E poi con lo scandalo che è successo.....
    Quale scandalo??

    Commenta


      #62
      Originariamente Scritto da Light Weight Visualizza Messaggio
      Quale scandalo??
      raga qua si sta parlando d'altro.. non di chiacchere.. magari dico io fai una ricerca su google e penso troverai qualcosa su questo scandalo

      Commenta


        #63
        Originariamente Scritto da Hunterboy Visualizza Messaggio
        raga qua si sta parlando d'altro.. non di chiacchere.. magari dico io fai una ricerca su google e penso troverai qualcosa su questo scandalo
        io penso che sia utile, senza andare ot, sapere di questo "scandalo" (che non ho trovato su google) anche per valutare la marca, non sapendo di che si tratta.
        e poi lo hai tirato in ballo tu All_S_stYle, dicci tutto o almeno linka

        Commenta


          #64
          Originariamente Scritto da Light Weight Visualizza Messaggio
          io penso che sia utile, senza andare ot, sapere di questo "scandalo" (che non ho trovato su google) anche per valutare la marca, non sapendo di che si tratta.
          e poi lo hai tirato in ballo tu All_S_stYle, dicci tutto o almeno linka
          Guarda, io non ne so piu di tanto! Me l'ha detto mr oat, che a sua volta lo ha letto su pubmed... Cmq detto in parole povere, le nectar riportano valori e ingredienti falsi...

          Commenta


            #65
            Originariamente Scritto da all_S_stYle Visualizza Messaggio
            Guarda, io non ne so piu di tanto! Me l'ha detto mr oat, che a sua volta lo ha letto su pubmed... Cmq detto in parole povere, le nectar riportano valori e ingredienti falsi...
            Momento, i problemi sono stati riscontrato con il termogenico e con quelle dell'uovo.....certo non depone bene!!
            Ingegnere biochimico
            Tecnologo alimentare
            Nutrizionista sportivo
            Zone Consultant
            Personal trainer
            Membro ACSM, SiNSEB, ISSN, SINU
            Consulente sviluppo e caratterizzazione integratori
            Docente di nutrizione ed integrazione nello sport presso SaNIS, ACS, 4MOVE ed EdiErmes
            Consulente FIT, FIGC e WKF
            Nutrizionista Benetton Treviso Rugby
            CONSULENZE ONLINE PERSONALIZZATE
            RICEVO IN STUDIO A IVREA, TRENTO, MONZA, MILANO, PADOVA, FIRENZE, ROMA, COSENZA E REGGIO CALABRIA

            Commenta


              #66
              Originariamente Scritto da brosgym Visualizza Messaggio
              Momento, i problemi sono stati riscontrato con il termogenico e con quelle dell'uovo.....certo non depone bene!!
              Non saprei bró! Devo chiedere a mr oat che aveva l'articolo completo...

              Commenta


                #67
                bisognerebbe farle analizzare altre...per saperne di più

                Commenta


                  #68
                  Originariamente Scritto da brosgym Visualizza Messaggio
                  Momento, i problemi sono stati riscontrato con il termogenico e con quelle dell'uovo.....certo non depone bene!!
                  Purtroppo no.Peccato, soprattutto per il sapore delle nectar ,per non dire delle "lente" micellar creme.
                  sigpic

                  Commenta


                    #69
                    Originariamente Scritto da xymox67 Visualizza Messaggio
                    Purtroppo no.Peccato, soprattutto per il sapore delle nectar ,per non dire delle "lente" micellar creme.

                    Mai sentito un sapore piu chimico!

                    Commenta


                      #70
                      Originariamente Scritto da all_S_stYle Visualizza Messaggio

                      Mai sentito un sapore piu chimico!
                      esagerato..
                      sigpic

                      Commenta


                        #71
                        Cosa ne pensate delle caseine e dei processi"putrefattivi"?! Ho sentito parlare molto bene delle evo pro.


                        Caseine micellari, sieroproteine isolate, proteine isolate del latte, glutamina peptidica, L-Glutamina, L-Taurina, miscela lipidica (olio di canola, olio di girasole, olii vegetali polinsaturi, trigliceridi a catena media), aromi, maltodestrine, addensanti (gomma di cellulosa, gomma di xanthan, carragenina, edulcoranti E950, E955).

                        Commenta


                          #72
                          Originariamente Scritto da all_S_stYle Visualizza Messaggio
                          Cosa ne pensate delle caseine e dei processi"putrefattivi"?! Ho sentito parlare molto bene delle evo pro.


                          Caseine micellari, sieroproteine isolate, proteine isolate del latte, glutamina peptidica, L-Glutamina, L-Taurina, miscela lipidica (olio di canola, olio di girasole, olii vegetali polinsaturi, trigliceridi a catena media), aromi, maltodestrine, addensanti (gomma di cellulosa, gomma di xanthan, carragenina, edulcoranti E950, E955).
                          Intendi processi di denaturazione della proteine?
                          sigpic

                          Commenta


                            #73
                            Originariamente Scritto da all_S_stYle Visualizza Messaggio
                            Cosa ne pensate delle caseine e dei processi"putrefattivi"?! Ho sentito parlare molto bene delle evo pro.


                            Caseine micellari, sieroproteine isolate, proteine isolate del latte, glutamina peptidica, L-Glutamina, L-Taurina, miscela lipidica (olio di canola, olio di girasole, olii vegetali polinsaturi, trigliceridi a catena media), aromi, maltodestrine, addensanti (gomma di cellulosa, gomma di xanthan, carragenina, edulcoranti E950, E955).
                            A cosa ti riferisci?

                            Quello è un blend praticamente.....
                            Ingegnere biochimico
                            Tecnologo alimentare
                            Nutrizionista sportivo
                            Zone Consultant
                            Personal trainer
                            Membro ACSM, SiNSEB, ISSN, SINU
                            Consulente sviluppo e caratterizzazione integratori
                            Docente di nutrizione ed integrazione nello sport presso SaNIS, ACS, 4MOVE ed EdiErmes
                            Consulente FIT, FIGC e WKF
                            Nutrizionista Benetton Treviso Rugby
                            CONSULENZE ONLINE PERSONALIZZATE
                            RICEVO IN STUDIO A IVREA, TRENTO, MONZA, MILANO, PADOVA, FIRENZE, ROMA, COSENZA E REGGIO CALABRIA

                            Commenta


                              #74
                              Intendo dire che le caseine tendono a formare tipo grumi nello stomaco, che possono dare senso di pesantezza e gonfiore e portare ai processi putrefattivi, appunto...

                              Le evo sono un blend... Ma è composto principalmente da caseine...

                              Commenta


                                #75
                                Originariamente Scritto da all_S_stYle Visualizza Messaggio
                                Intendo dire che le caseine tendono a formare tipo grumi nello stomaco, che possono dare senso di pesantezza e gonfiore e portare ai processi putrefattivi, appunto...

                                Le evo sono un blend... Ma è composto principalmente da caseine...
                                Hai avuto questi problemi con le caseine?
                                sigpic

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎