Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Come scegliere le proteine in polvere.

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #31
    mah...ovviamente non saranno proteine scadenti! parliamo di ditte di fama mondiale.
    Ci siamo sempre trovati bene con quelle proteine, anche senza conoscere le materie prime.
    Ovviamente le italiane merita un occhio di riguardo, io da sempre nutro una certa simpatia per le proteine italiane e in generale per le ditte italiane. ne abbiamo veramente di buone!!
    Magari non raggiungo la fama mondiale anche perchè qui in italia con le leggi che ci sono, le ditte sono un po limitate nel creare prodotti,ma come qualità non hanno niente da invidiare alle USA

    Commenta


      #32
      sisi , sono d'accordo con le italiane... prossimamente proverò sicuramente nche le ISO+ che consiglia Bros...
      cmq mi continuo a fidare delle Ultimate N.

      all' mail mi ha risposto una ragazza, ergo.................

      ionoltre per sicurezza ho contattato un grosso rivenditore di iso sens. qui in italia e mi ha assicurato che le materie prime della UN sono proprietarie e non hanno nulla da invidiare alle VOLAC.

      ---------- Post added at 18:49:16 ---------- Previous post was at 18:47:54 ----------

      Bros le "predigerite" come le vedi? sono uguali alle idrolizzate?

      Commenta


        #33
        Originariamente Scritto da all_S_stYle Visualizza Messaggio
        sisi , sono d'accordo con le italiane... prossimamente proverò sicuramente nche le ISO+ che consiglia Bros...
        cmq mi continuo a fidare delle Ultimate N.

        all' mail mi ha risposto una ragazza, ergo.................

        ionoltre per sicurezza ho contattato un grosso rivenditore di iso sens. qui in italia e mi ha assicurato che le materie prime della UN sono proprietarie e non hanno nulla da invidiare alle VOLAC.

        ---------- Post added at 18:49:16 ---------- Previous post was at 18:47:54 ----------

        Bros le "predigerite" come le vedi? sono uguali alle idrolizzate?
        E cosa volevi che ti dicesse?!?! Fanno ca****.....hai ragione!

        Scherzo!!!
        Però, un conto è dire ti assicuro sono buone (come sicuramente saranno), un conto è dire le produciamo noi, oppure le prendiamo dalla NZMP, bisogna andar a fiducia, certo niente è assoluto, l'unico modo inconfutabile sarebbe di tanto in tanto analizzare le proteine, a volte lo faccio per quanto riguarda la % proteica, perchè è una cosa che so fare da solo (don't do it at home......!), ma vedere il profilo degli AA e/o le frazioni proteiche è molto più complicato/costoso!

        Per quanto riguarda le predigerite, dovrebbero intendere idrolisi enzimatica, ottenendo peptidi più piccoli, con diverse caratteristiche, ovvero nessuna azione diretta ma assimilabilità ottimale.
        Ma bisogna sempre vedere le frazioni che si ottengono.
        Ingegnere biochimico
        Tecnologo alimentare
        Nutrizionista sportivo
        Zone Consultant
        Personal trainer
        Membro ACSM, SiNSEB, ISSN, SINU
        Consulente sviluppo e caratterizzazione integratori
        Docente di nutrizione ed integrazione nello sport presso SaNIS, ACS, 4MOVE ed EdiErmes
        Consulente FIT, FIGC e WKF
        Nutrizionista Benetton Treviso Rugby
        CONSULENZE ONLINE PERSONALIZZATE
        RICEVO IN STUDIO A IVREA, TRENTO, MONZA, MILANO, PADOVA, FIRENZE, ROMA, COSENZA E REGGIO CALABRIA

        Commenta


          #34
          non credo sia possibile segretare i nomi dei fornitori. l'unico modo è far passare le transazioni per società offshore in paradisi fiscali, ma il nome del fornitore diretto (seppur fittizio) deve poter essere conosciuto.

          Commenta


            #35
            Originariamente Scritto da brosgym Visualizza Messaggio
            E cosa volevi che ti dicesse?!?! Fanno ca****.....hai ragione!

            Scherzo!!!
            Però, un conto è dire ti assicuro sono buone (come sicuramente saranno), un conto è dire le produciamo noi, oppure le prendiamo dalla NZMP, bisogna andar a fiducia, certo niente è assoluto, l'unico modo inconfutabile sarebbe di tanto in tanto analizzare le proteine, a volte lo faccio per quanto riguarda la % proteica, perchè è una cosa che so fare da solo (don't do it at home......!), ma vedere il profilo degli AA e/o le frazioni proteiche è molto più complicato/costoso!

            Per quanto riguarda le predigerite, dovrebbero intendere idrolisi enzimatica, ottenendo peptidi più piccoli, con diverse caratteristiche, ovvero nessuna azione diretta ma assimilabilità ottimale.
            Ma bisogna sempre vedere le frazioni che si ottengono.
            Davvero hai i mezzi per analizzare le proteine?! Analizza le nectar se puoi... Sono curioso di vedere che esce fuori! "sicuramente nulla di buono"

            Commenta


              #36
              Originariamente Scritto da all_S_stYle Visualizza Messaggio
              Davvero hai i mezzi per analizzare le proteine?! Analizza le nectar se puoi... Sono curioso di vedere che esce fuori! "sicuramente nulla di buono"
              Non ci vuole moltissimo per avere il contenuto proteico totale, è più una questione di come......le Nectar non sono come dire....tra le mie preferite, in passato l'ho fatto con le On e devo dire che la % era abbastanza vicina a quella dichiarata, ma questo non dice niente della fonte......
              Ingegnere biochimico
              Tecnologo alimentare
              Nutrizionista sportivo
              Zone Consultant
              Personal trainer
              Membro ACSM, SiNSEB, ISSN, SINU
              Consulente sviluppo e caratterizzazione integratori
              Docente di nutrizione ed integrazione nello sport presso SaNIS, ACS, 4MOVE ed EdiErmes
              Consulente FIT, FIGC e WKF
              Nutrizionista Benetton Treviso Rugby
              CONSULENZE ONLINE PERSONALIZZATE
              RICEVO IN STUDIO A IVREA, TRENTO, MONZA, MILANO, PADOVA, FIRENZE, ROMA, COSENZA E REGGIO CALABRIA

              Commenta


                #37
                Originariamente Scritto da brosgym Visualizza Messaggio
                Non ci vuole moltissimo per avere il contenuto proteico totale, è più una questione di come......le Nectar non sono come dire....tra le mie preferite, in passato l'ho fatto con le On e devo dire che la % era abbastanza vicina a quella dichiarata, ma questo non dice niente della fonte......
                Sisi ho capito quello che intendi...
                Le nectar non le posso vedere neanche io! E poi con lo scandalo che è successo.....

                Commenta


                  #38
                  Originariamente Scritto da all_S_stYle Visualizza Messaggio
                  Infatti le isosens. Non sono denaturate... È scritto anche sull'etichetta...

                  ---------- Post added at 09:53:24 ---------- Previous post was at 09:51:07 ----------

                  SENSATION 93 contenente 100% IsoChill - Whey Protein Isolate. Lì'IsoChill una proteina del siero del latte isolata ottenuta mediante un innovativo processo di microfiltrazione a temperatura ultra-bassa (Double Cold Temperature Processed Cross“ Flow Full Spectrum Premium Microfiltrated Whey Protein Isolate) che consente di ottenere un profilo completo, ad ampio spettro, di proteine del siero del latte Bio-attive non denaturate ed in particolare Immunoglobina (lgG), Lattoferrina (Lf) e Glicomacropeptide (GMP).
                  che lo scrivano nell etichette poco importa.sono chiaramente di parte. però ho notato che molte ditte ormai sottileneano il fatto che il filtraggio è venuto a freddo e che non sono denaturate.

                  Perchè non proviamo ad elencare le ditte che utilizzano le materie prime certificate? Pharmapure e 4plus lo fanno. altre ?
                  Originariamente Scritto da Cesarius
                  se ci fosse una relazione deterministica (senza altre variabili) tra
                  livello del testo-->desiderio sessuale-->costruzione muscolare
                  ora vanterei 3-4 buoni piazzamenti al MrO

                  Commenta


                    #39
                    vi scordate le migliori proteine italiane per me....***e-commerce****
                    Last edited by brosgym; 21-12-2010, 15:48:07.

                    Commenta


                      #40
                      Originariamente Scritto da vincenzopalermo Visualizza Messaggio
                      che lo scrivano nell etichette poco importa.sono chiaramente di parte. però ho notato che molte ditte ormai sottileneano il fatto che il filtraggio è venuto a freddo e che non sono denaturate.

                      Perchè non proviamo ad elencare le ditte che utilizzano le materie prime certificate? Pharmapure e 4plus lo fanno. altre ?
                      Una volta provai le Gensan e mi sembra di ricordare che sull'etichetta si accennava qualcosa sulle materie prime...

                      Ho notato che alcune marche, specificano vpche il prodotto non contiene OGM... Secondo voi è importante questo valore? Puó veramente incidere sull'aromatizzazione degli estrogeni, come fanno conservanti, coloranti ecc...?!

                      Commenta


                        #41
                        Originariamente Scritto da vincenzopalermo Visualizza Messaggio
                        che lo scrivano nell etichette poco importa.sono chiaramente di parte. però ho notato che molte ditte ormai sottileneano il fatto che il filtraggio è venuto a freddo e che non sono denaturate.

                        Perchè non proviamo ad elencare le ditte che utilizzano le materie prime certificate? Pharmapure e 4plus lo fanno. altre ?
                        No, se scrivono ad esempio non denaturate è un conto, ma se mettono un marchio registrato come Volac o Kiowa, sono soggetti a controllo e se non ci sono davvero vanno incontro a sanzioni.
                        Ingegnere biochimico
                        Tecnologo alimentare
                        Nutrizionista sportivo
                        Zone Consultant
                        Personal trainer
                        Membro ACSM, SiNSEB, ISSN, SINU
                        Consulente sviluppo e caratterizzazione integratori
                        Docente di nutrizione ed integrazione nello sport presso SaNIS, ACS, 4MOVE ed EdiErmes
                        Consulente FIT, FIGC e WKF
                        Nutrizionista Benetton Treviso Rugby
                        CONSULENZE ONLINE PERSONALIZZATE
                        RICEVO IN STUDIO A IVREA, TRENTO, MONZA, MILANO, PADOVA, FIRENZE, ROMA, COSENZA E REGGIO CALABRIA

                        Commenta


                          #42
                          Originariamente Scritto da all_S_stYle Visualizza Messaggio
                          Una volta provai le Gensan e mi sembra di ricordare che sull'etichetta si accennava qualcosa sulle materie prime...

                          Ho notato che alcune marche, specificano vpche il prodotto non contiene OGM... Secondo voi è importante questo valore? Puó veramente incidere sull'aromatizzazione degli estrogeni, come fanno conservanti, coloranti ecc...?!
                          questa è una domanda da 1 milione di dollari. spero che chi è più competente di noi possa risponderci. per quanto riguarda gli ogm....bè secondo me lo fanno esclusivamente per non urtare la sensibilità di quel consumatore(possibilmente europeo) che non accetta l OGM in sè.
                          Originariamente Scritto da Cesarius
                          se ci fosse una relazione deterministica (senza altre variabili) tra
                          livello del testo-->desiderio sessuale-->costruzione muscolare
                          ora vanterei 3-4 buoni piazzamenti al MrO

                          Commenta


                            #43
                            ragazzi purtroppo di questi tecnicismi ci capisco poco, se mi dovesse servire una whey per la colazione ho capito che dovrei andare sulle isolate o microfiltrate e evitare le caseine, giusto?
                            ma parlando di marche e nomi qual'è quella piu acquistata, o cmq la migliore whey per rapporto qualità prezzo? la gold ON?

                            Commenta


                              #44
                              Originariamente Scritto da jahi Visualizza Messaggio
                              ragazzi purtroppo di questi tecnicismi ci capisco poco, se mi dovesse servire una whey per la colazione ho capito che dovrei andare sulle isolate o microfiltrate e evitare le caseine, giusto?
                              ma parlando di marche e nomi qual'è quella piu acquistata, o cmq la migliore whey per rapporto qualità prezzo? la gold ON?
                              c'è un tread apposito per queste domande!!!

                              Commenta


                                #45
                                Non sovrapponiamo i piani di discussione. Per quanto chiede Jahi esiste già questo thread: http://www.bodyweb.com/threads/24430...ine-in-polvere Usare all'interno dello stesso la funzione CERCA e si troveranno tutte le risposte.
                                ...ma di noi
                                sopra una sola teca di cristallo
                                popoli studiosi scriveranno
                                forse, tra mille inverni
                                «nessun vincolo univa questi morti
                                nella necropoli deserta»

                                C. Campo - Moriremo Lontani


                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎