al posto dell' m-stack ci starebbe bene anche animal stack,anche migliore forse.
effetto pump
Collapse
X
-
sono 2 cose diverseOriginariamente Scritto da stallon Visualizza Messaggioal posto dell' m-stack ci starebbe bene anche animal stack,anche migliore forse.
l'm-stack viene definito uno "stimolatore anabolico"
mentre
l'animal stack è un testo booster e in genere viene consigliato in età avanzata perchè si è piu predisposti a cali di testosterone endogeno..Personal Trainer - Istruttore Body Building e Fitness
Instagram: 85dagochri
Commenta
-
-
quotoOriginariamente Scritto da xymox67 Visualizza MessaggioStack controlled labs.Difficile trovare di meglio.
---------- Post added at 13:27:13 ---------- Previous post was at 13:24:54 ----------
ecco ecco ecco!! :dOriginariamente Scritto da xymox67 Visualizza Messaggioot:tra un mesetto vi darò notizie del seguente stack:
Pre wo:levrone formula + green mag.
During wo : Modern bcaa di ups labs
post wo: Dark matter.sigpicIl mio diario -----> http://www.bodyweb.com/forums/thread...o-Pier-s-Diary
FOLLOW ME!
quando la fame è fame anche la merda è pane [cit.]
Commenta
-
-
l'animal stack perchè su MN è nella categoria Pump,se lo scopo principale è un'altro?Originariamente Scritto da mr oat Visualizza Messaggiosono 2 cose diverse
l'm-stack viene definito uno "stimolatore anabolico"
mentre
l'animal stack è un testo booster e in genere viene consigliato in età avanzata perchè si è piu predisposti a cali di testosterone endogeno..
Commenta
-
-
esiste una guida sui prodotti universal..Originariamente Scritto da stallon Visualizza Messaggiol'animal stack perchè su MN è nella categoria Pump,se lo scopo principale è un'altro?Personal Trainer - Istruttore Body Building e Fitness
Commenta
-
-
Vorrei sapere a quanti grammi di l-citrullina corrispondono 2g di l-citrullina malato.
---------- Post added at 12:19:06 ---------- Previous post was at 12:13:23 ----------
Al posto dello shock terapy+storm vorrei inserire: Animal pump +Animal m stack +animal nitro + torrent ,come fare?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da stallon Visualizza MessaggioVorrei sapere a quanti grammi di l-citrullina corrispondono 2g di l-citrullina malato.
---------- Post added at 12:19:06 ---------- Previous post was at 12:13:23 ----------
Al posto dello shock terapy+storm vorrei inserire: Animal pump +Animal m stack +animal nitro + torrent ,come fare?
in che senso come fare?Personal Trainer - Istruttore Body Building e Fitness
Commenta
-
-
ragazzi...domandina veloce perchè non ho capito una cosa...
nello stack della Gaspari è presente il sizeon però c'è sia la creatina che lo stimolatore...quale di preciso è da considerare?
sizeon maximum performance (stimolatore)
sizeon pre contenst (stimolatore)
sizeon (creatina avanzata) eventualmente c'è un'alternativa a questa nel caso non fosse disponibile?
Grazie mille!
Commenta
-
-
Potrebbero andare bene tutte,a seconda degli obiettiviOriginariamente Scritto da Dariobbs Visualizza Messaggioragazzi...domandina veloce perchè non ho capito una cosa...
nello stack della Gaspari è presente il sizeon però c'è sia la creatina che lo stimolatore...quale di preciso è da considerare?
sizeon maximum performance (stimolatore)
sizeon pre contenst (stimolatore)
sizeon (creatina avanzata) eventualmente c'è un'alternativa a questa nel caso non fosse disponibile?
Grazie mille!sigpic
Commenta
-
-
allora..mettiamola così..
sto cercando uno stack alternativo all'animal perchè online manca l'animal pump (l'm stack è arrivato oggi su MN) allora stavo optando per quello della gaspari ma di sizeon ce ne sono diversi tipi e non so quale abbinare.
Sinceramente, visti i vari post, sarei stato più contento con l'animal ma non so quanto devo aspettare ed io ho ancora 1 sola settimana di AE2+CEO.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da mr oat Visualizza Messaggiouniversal il top è:
animal M-STACK 45' pre-wo
animal PUMP 30' pre-wo
animal NITRO during wo
TORRENT 3 scoops post-wo
Ciao Oat! visto che parliamo di stack per il pump vorrei farti una domanda:
Ho visto che su MN non è disponibile l'animal pump per fare lo stack della Universal e non è disponibile il sizeon per fare quello della Gaspari

. Ora che potrei fare?
Posso sostituire L'animal con il super pump o non è la stessa cosa? Per il sizeon non è disponibile la creatina ma lo stimolatore si..cosa mi cambia in termini di risultato? (qui mi allaccio alla risposta che mi ha dato xymox) Ultima domanda...fra 3 giorni finisco lo stack di ceo+ae2...e se ne facessi un altro mese abbinato al jack3d potrebbe andare bene? Te lo chiedo perchè lo stack della Nutrabolics è buono ma mi manca qualcosa che mi dia focus e tutti i risultati che ho avuto con il jack!
ttttttthxLast edited by Dariobbs; 27-12-2010, 11:00:32.
Commenta
-
-
Prova questo:Originariamente Scritto da Dariobbs Visualizza MessaggioCiao Oat! visto che parliamo di stack per il pump vorrei farti una domanda:
Ho visto che su MN non è disponibile l'animal pump per fare lo stack della Universal e non è disponibile il sizeon per fare quello della Gaspari

. Ora che potrei fare?
Posso sostituire L'animal con il super pump o non è la stessa cosa? Per il sizeon non è disponibile la creatina ma lo stimolatore si..cosa mi cambia in termini di risultato? (qui mi allaccio alla risposta che mi ha dato xymox) Ultima domanda...fra 3 giorni finisco lo stack di ceo+ae2...e se ne facessi un altro mese abbinato al jack3d potrebbe andare bene? Te lo chiedo perchè lo stack della Nutrabolics è buono ma mi manca qualcosa che mi dia focus e tutti i risultati che ho avuto con il jack!
ttttttthx
pre wo:levrone formula + crea.
during wo : modern bcaa di ups labs
post wo: dark matter.
Qesti sergio ce li ha tuttisigpic
Commenta
-
-
azz....purtroppo ho già fatto l'ordine. Ho deciso di provare con il Superpump + Plasmajet per lo stack, animal pak e modern bcaa. Ho lasciato perdere il sizeon per ora in quanto mi sembrava un pò troppo. Terrò ben presente il Levrone ma Sergio mi ha detto che si è trovato molto bene anche con l'Hemo Rage. Il prox mese sarà sicuramente fatto da Animal nitro+pump+m-stack perchè ne parlano tutti troppo bene ma non ho trovato tutti i prodotti disponibili :-(
Commenta
-
-
Beh,tutti tutti proprio no.Io,ad esempio,mi dissocio.Tieni però conto del fatto che in queste cose gioca molto la soggettivitàOriginariamente Scritto da Dariobbs Visualizza Messaggioazz....purtroppo ho già fatto l'ordine. Ho deciso di provare con il Superpump + Plasmajet per lo stack, animal pak e modern bcaa. Ho lasciato perdere il sizeon per ora in quanto mi sembrava un pò troppo. Terrò ben presente il Levrone ma Sergio mi ha detto che si è trovato molto bene anche con l'Hemo Rage. Il prox mese sarà sicuramente fatto da Animal nitro+pump+m-stack perchè ne parlano tutti troppo bene ma non ho trovato tutti i prodotti disponibili :-(sigpic
Commenta
-
Commenta