sicuramente lo stack bsn il peggiore..
effetto pump
Collapse
X
-
Personal Trainer - Istruttore Body Building e Fitness
Instagram: 85dagochri
-
-
quale stack ti dato il pump migliore?Originariamente Scritto da mr oat Visualizza Messaggiosicuramente lo stack bsn il peggiore..
Commenta
-
-
il discorso è soggettivo, ma anche in base alla mia esperienza e molti feedback sparsi in giro quello bsn è il peggiore...Originariamente Scritto da stallon Visualizza Messaggioquale stack ti dato il pump migliore?
il migliore è quello IMHO della COntrolled labs...Personal Trainer - Istruttore Body Building e Fitness
Commenta
-
-
universal il top è:
animal M-STACK 45' pre-wo
animal PUMP 30' pre-wo
animal NITRO during wo
TORRENT 3 scoops post-woPersonal Trainer - Istruttore Body Building e Fitness
Commenta
-
-
Molto interessanteOriginariamente Scritto da xymox67 Visualizza MessaggioOT:tra un mesetto vi darò notizie del seguente stacK:
pre wo:levrone formula + green mag.
during wo : modern bcaa di ups labs
post wo: dark matter.
chiuso OT
Commenta
-
-
E perchè vuoi chiuderlo proprio tu? Magari a qualcuno potrebbe far piacere lasciarlo aperto ancora un pò.Che fretta c'è?Originariamente Scritto da ultrasnapoli Visualizza MessaggioMolto interessante
chiuso OT
sigpic
Commenta
-
-
OT: ottimo,facci sapere .Il green magnitude , purple,black hole,li metterà sergio?Originariamente Scritto da xymox67 Visualizza MessaggioE perchè vuoi chiuderlo proprio tu? Magari a qualcuno potrebbe far piacere lasciarlo aperto ancora un pò.Che fretta c'è?
Commenta
-
-
forse anche dovuto al fatto che attualmente è il mio stato di forma migliore (non posso paragonare lo skin usato su di me 2 anni fa che ero una merda confronto ora....dovrei ritentare)
attualmente direi xtend scivation in dosi da elefante con arginina AKG ..dopo un piccolo ciclo di solo monoidrata
lo storm nessuno l ha provato??? non riesco trovare pareri ...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da stallon Visualizza MessaggioOT: ottimo,facci sapere .Il green magnitude , purple,black hole,li metterà sergio?
Li mette,li mette
E secondo me fra non molto
sigpic
Commenta
-
-
Ciao Mr Oat,Originariamente Scritto da mr oat Visualizza Messaggiouniversal il top è:
animal M-STACK 45' pre-wo
animal PUMP 30' pre-wo
animal NITRO during wo
TORRENT 3 scoops post-wo
ho letto in un'altra discussione che parlavi bene anche dell'Universal Shock Therapy (a livello di jack 3d e whiteflood).
Abbinato allo Storm non da buoni risultati? a meno che tu non mi dica che lo Stack a base "Animal" sia nettamente superiore.. :-)Last edited by Dariobbs; 10-12-2010, 16:07:15.
Commenta
-
-
nello stack vuoi inserire anche lo storm? non ho capito..Originariamente Scritto da Dariobbs Visualizza MessaggioCiao Mr Oat,
ho letto in un'altra discussione che parlavi bene anche dell'Universal Shock Therapy (a livello di jack 3d e whiteflood).
Abbinato allo Storm non da buoni risultati? a meno che tu non mi dica che lo Stack a base "Animal" sia nettamente superiore.. :-)Personal Trainer - Istruttore Body Building e Fitness
Commenta
-
-
green magnitude+White flood ottimo
oppure come ho fatto io l'anno scorso
green magnitude+jack 3d spacca di brutto
Commenta
-

Commenta