Originariamente Scritto da Lucas22
Visualizza Messaggio
bcaa
Collapse
X
-
hai ragione..infatti mi orientero' verso questi alimenti,ma sempre senza esagerare con i quantitativi,perche' in ogni caso si tratta sempre di proteine che vanno scisse in aminoacidi,con un lavoro da parte di reni e fegato..poi capisco che x un bodybuolder,giovane che magari vuole fare agonismo,queste sono tute sottigliezze,ma per me che ho 44 anni,forse e' venuto il momento di fare attenzioni a queste cose..poi ti racconto questa:tanti anni fa in una palestra di roma,assistetti a un seminario da parte di un noto atleta in voga neglia nni 80..a un certo punto e' intervenuto" un grosso",molto grosso...che si e' espresso in questi termini:"ma cosa me frega se muoio,l'importante che quando portano la bara,devono dire ....ammazza quanto pesava questo".nella vita tutta questione di punti di vista caro mio...MAPUTITIS
-
-
Lascia perdere i folklorismi di certa gente...
E poi le proteine che derivino da cibi o da integratori devono sempre essere scisse in aminoacidi e compagnia bella e assolutamente non causano affaticamento ai reni se assunte nelle dosi corrette (non troppo superiori ai 2g/kg). E come ti è già stato detto i BCAA non servono a sopperire alla mancanza di proteine quindi c'è poco da fare... O segui una dieta corretta o non la segui.Originariamente Scritto da Sociosfigati smettetela che state diventando pateticie 2...Originariamente Scritto da SocioBel 3D, peccato che l'abbia aperto Djdo
Commenta
-
-
si la seguiro' la dieta corretta..cercando di tenere a bada tutti gli obiettivi..i son cmq non sono bcaa ma contengono tutti gli aminoacidi essenziali..sono carissimi..ma ottimiOriginariamente Scritto da Djdo Visualizza MessaggioLascia perdere i folklorismi di certa gente...
E poi le proteine che derivino da cibi o da integratori devono sempre essere scisse in aminoacidi e compagnia bella e assolutamente non causano affaticamento ai reni se assunte nelle dosi corrette (non troppo superiori ai 2g/kg). E come ti è già stato detto i BCAA non servono a sopperire alla mancanza di proteine quindi c'è poco da fare... O segui una dieta corretta o non la segui.MAPUTITIS
Commenta
-
Commenta