Ritornato! Opinioni su Gainer.

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • NRG83
    Bodyweb Advanced
    • Oct 2009
    • 735
    • 12
    • 24
    • Alba
    • Send PM

Originariamente Scritto da all_S_stYle Visualizza Messaggio
    immagino come mangi...
    se mangi come dio comanda, stai tranquillo che i Kg li mette chiunque!
    quindi, invece di pensare a prenderti tutta sta roba, mangia proteine, pasta, pane, olio nelle giuste quantità...
    scusa ma come puoi sapere come mangio se non ho mai postato una dieta?
    Mangio correttamente nella mia fase di massa, stai tranquillo, mi faccio fare una dieta apposta certo, poi quando sono sazio è ovvio che non mangio più... ma come credo anche tutti.
    sigpic

Il successo dell'allenamento nel body building è rappresentato da un triangolo equilatero.
    I 3 fattori sono egualmente importanti tra loro e in stretta interdipendenza.

Commenta

• xymox
      THE GUARDIAN
      • Jun 2009
      • 16910
      • 253
      • 216
      • New Center Gym (Pr)
      • Send PM

le persone che dicono di non riuscire a mettere peso è perchè non mangiano o lo fannp male !! c'è poco da discutere... se vuoi nutrirti con un gainer fai pure, ma lo stomaco, alla lunga cetamente non ti ringrazierà!
      Si.Il modo di aumentare c'è sempre,anche se si tende ad assimilare poco.Basta seguire il giusto regime alimentare,come diceva all_s_s.Hai postato la dieta nell'apposita sezione nrg?
      sigpic

Commenta

• xymox
        THE GUARDIAN
        • Jun 2009
        • 16910
        • 253
        • 216
        • New Center Gym (Pr)
        • Send PM

Originariamente Scritto da NRG83 Visualizza Messaggio
        scusa ma come puoi sapere come mangio se non ho mai postato una dieta?
        Mangio correttamente nella mia fase di massa, stai tranquillo, mi faccio fare una dieta apposta certo, poi quando sono sazio è ovvio che non mangio più... ma come credo anche tutti.
        Scusa, non avevo letto.
        sigpic

Commenta

• NRG83
          Bodyweb Advanced
          • Oct 2009
          • 735
          • 12
          • 24
          • Alba
          • Send PM

Originariamente Scritto da xymox67 Visualizza Messaggio
          Si.Il modo di aumentare c'è sempre,anche se si tende ad assimilare poco.Basta seguire il giusto regime alimentare,come diceva all_s_s.Hai postato la dieta nell'apposita sezione nrg?
          Forse l'avevo messa l'anno scorso non mi ricordo devo vedere.
          Però ribadisco, come può dirmi che mangio male se non ha visto la dieta... sinceramente non mi piace esser giudicato se non si conoscono le cose.
          Ma non voglio litigare cercavo solo un parere su un gainer e mi son sentito "sgridato" di mangiare male.
          Quasi quasi chiedo di chiudere il 3rd.

parlo con te che "ci conosciamo" di più. Si cerco di mangiare 7 volte al giorno con una pausa di 3 ore tra un pasto e l'altro, tra l'altro ho pure i turni notturni al lavoro e farmi una bistecca in ufficio mi diventa difficile per cui chiedevo un sostituto del pasto piuttosto che farmi i panini da casa e portarli con insaccati e altro.
          e puntavo sul Mass Impact.
          sigpic

Il successo dell'allenamento nel body building è rappresentato da un triangolo equilatero.

Commenta

• NRG83
            Bodyweb Advanced
            • Oct 2009
            • 735
            • 12
            • 24
            • Alba
            • Send PM

Scusa, non avevo letto.
            Non devi scusarti di nulla il messaggio era per AAstyle o come si scrive
            sigpic

Commenta

• all_S_stYle
              Masterpiece
              • Mar 2009
              • 8093
              • 349
              • 484
              • Mac Drive
              • Send PM

Bhè, postami o linkami la tua alimentazione allora e vediamo chi ha ragione...

Commenta

• NRG83
                Bodyweb Advanced
                • Oct 2009
                • 735
                • 12
                • 24
                • Alba
                • Send PM

Devo cercarla perchè ne avevo messa una l'anno scorso...al limite la scrivo a manina e apro il 3rd nella sezione, ma abbi un po' di pazienza... perchè è lunghina
                sigpic

Commenta

• NRG83
                  Bodyweb Advanced
                  • Oct 2009
                  • 735
                  • 12
                  • 24
                  • Alba
                  • Send PM

Niente non la trovo quella corretta, ne avevo una "fai da te" con qualche correzione fatta da qualche membro ma poi l'avevo nuovamente aggiustata e avevo preso 2 kg in un mese.
                  Devo scriverla a manina ma ora sinceramente non c'ho voglia
                  comunque non parliamo di dieta qui, ma integrazione... a quanto pare questo gainer non lo conosce molta gente per cui lo lascio perdere e faccio prima
                  sigpic

Commenta

• xymox
                    THE GUARDIAN
                    • Jun 2009
                    • 16910
                    • 253
                    • 216
                    • New Center Gym (Pr)
                    • Send PM

Forse l'avevo messa l'anno scorso non mi ricordo devo vedere.
                    Però ribadisco, come può dirmi che mangio male se non ha visto la dieta... sinceramente non mi piace esser giudicato se non si conoscono le cose.
                    Ma non voglio litigare cercavo solo un parere su un gainer e mi son sentito "sgridato" di mangiare male.
                    Quasi quasi chiedo di chiudere il 3rd.

parlo con te che "ci conosciamo" di più. Si cerco di mangiare 7 volte al giorno con una pausa di 3 ore tra un pasto e l'altro, tra l'altro ho pure i turni notturni al lavoro e farmi una bistecca in ufficio mi diventa difficile per cui chiedevo un sostituto del pasto piuttosto che farmi i panini da casa e portarli con insaccati e altro.
                    e puntavo sul Mass Impact.
                    No,dai nrg,nessuno ti ha "sgridato".Si è un pò scherzato con te, ma è stato semplicemente un modo per dirti "bentornato".
                    sigpic

Commenta

• clabs
                      Bodyweb Advanced
                      • Dec 2009
                      • 3437
                      • 209
                      • 28
                      • Brescia
                      • Send PM

Io in massa , pure quando sono sazio vado avanti a mangiare, non mi fermo semplicemente quando sono sazio. ( ovvio, rispetto le grammature .. ma comunque mi spesso mi sforzo a mangiare anche quando sono sazio ), secondo me mangi poco o ti alleni male .

Commenta

• NRG83
                        Bodyweb Advanced
                        • Oct 2009
                        • 735
                        • 12
                        • 24
                        • Alba
                        • Send PM

No,dai nrg,nessuno ti ha "sgridato".Si è un pò scherzato con te, ma è stato semplicemente un modo per dirti "bentornato".
                        Forse sono io che sono un po' permaloso, poi scriverò la dieta, ma io ti giuro che mangio e per la mie dimensioni (statura e peso) mangio anche tanto, fin troppo a volte... pensa che amici e colleghi di lavoro mi chiamano TAZ (il diavolino della Tazmania che divorava tutto) perchè ogni 2-3 ore devo mangiare qualcosa e non porcherie ma petti di pollo, panino con prosciutto crudo, tonno in scatola...etc... al ristornante pizzeria non ti dico, faccio sempre il bis di secondi perchè sono misere le portate...
                        e poi mi sento dire "eh ma tu mangi male e poco" ... non mi piace granchè
                        non voglio andare in O.T.
                        anche perchè chiedevo un parere su sto benedetto Gainer ma mi sa che non è molto conosciuto per cui lo lascio stare e punto su cibo solido anche se ne mangio già in quantità elevata.
                        sigpic

Commenta

• NRG83
                          Bodyweb Advanced
                          • Oct 2009
                          • 735
                          • 12
                          • 24
                          • Alba
                          • Send PM

Originariamente Scritto da clabs Visualizza Messaggio
                          Io in massa , pure quando sono sazio vado avanti a mangiare, non mi fermo semplicemente quando sono sazio. ( ovvio, rispetto le grammature .. ma comunque mi spesso mi sforzo a mangiare anche quando sono sazio ), secondo me mangi poco o ti alleni male .
                          Io ho provato a mangiare di più anche quando sono sazio e sono stato male per cui evito di appesantirmi troppo... Forse l'allenamento è stato mal organizzato, non è che non ho preso massa, ma ne ho presa poca rispetto agli anni precedenti... cioè aumentavo di più.
                          Per questo mi chiedevo se un gainer potesse aiutarmi.
                          Comunque appena ho tempo apro il 3rd con la mia dieta e la linkero.
                          sigpic

Commenta

• all_S_stYle
                            Masterpiece
                            • Mar 2009
                            • 8093
                            • 349
                            • 484
                            • Mac Drive
                            • Send PM

Dicci almeno le % di macro in una giornata tipo... Almeno possiamo capire se se sei tu che credi di mangiare tanto o se effettivamente è proprio come dici. Perché spesso la gente dice di mangiare molto ma poi non è così!

Ora non fraintendere... Non sto dicendo che racconti caxxate ma semplicemente voglio capire se il concetto di "mangiare tanto" è lo stesso per tutti e due...

Commenta

• NRG83
                              Bodyweb Advanced
                              • Oct 2009
                              • 735
                              • 12
                              • 24
                              • Alba
                              • Send PM

Dicci almeno le % di macro in una giornata tipo...
                              Non possiamo parlare di dieta qui che siamo in integrazione... rischiamo di essere cartellinati... domani al limite che ho più tempo scrivo la dietina nella sezione...
                              sigpic

Commenta

• nonsolomagher
                                Bodyweb Advanced
                                • Jul 2010
                                • 169
                                • 2
                                • 0
                                • nel limbo della perdizione
                                • Send PM

Non possiamo parlare di dieta qui che siamo in integrazione... rischiamo di essere cartellinati... domani al limite che ho più tempo scrivo la dietina nella sezione...

NRG, perchè nn provi com true mass bsn o meglio ancora up your mass mhp, quest'ultimo con 150 gr al dì ti da quasi 700 calorie in più i carbo sono tutti a basso indice glicemico un' ottima opzione, in modo tale da nn sporcarti troppo a qst dosaggi, prova a farti un search per curiosità, io l'ho provato ed è un ottimo prodotto!

Commenta

Working...
                                X