Originariamente Scritto da nonsolomagher
Visualizza Messaggio
Ritornato! Opinioni su Gainer.
Collapse
X
-
li avevo già provati e a me piace cambiare ma visto che non trovo risposta torno con il True mass
sigpic
Il successo dell'allenamento nel body building è rappresentato da un triangolo equilatero.
I 3 fattori sono egualmente importanti tra loro e in stretta interdipendenza.
-
-
Originariamente Scritto da NRG83 Visualizza Messaggioli avevo già provati e a me piace cambiare ma visto che non trovo risposta torno con il True mass
Beh è veramente un buon gainer una curiosità quanti gr ne prendi al giorno?
Commenta
-
-
l'ho preso l'anno scorso ma facevo 75 gr come spuntino e 75 gr a merenda per un totale di 150 gr. Dicono di fare 3 scoop (1 è di 50 gr) al giorno e io facevo 1 e mezzo .Originariamente Scritto da nonsolomagher Visualizza MessaggioBeh è veramente un buon gainer una curiosità quanti gr ne prendi al giorno?
Prenderne due volte con dose minori è meglio che prendere una volta con una dose più grande.sigpic
Il successo dell'allenamento nel body building è rappresentato da un triangolo equilatero.
I 3 fattori sono egualmente importanti tra loro e in stretta interdipendenza.
Commenta
-
-
Allora, la bsn raccomanda 145 gr gg che corrispondono se nn sbaglio a 680 calorie o giù di li.... io ti consiglierei di suddividere in 3 dosi, 2 da 75 gr come fai di solito e una da 50 gr cioè appunto uno scoop, apporteresti all tua dieta 200 e rotte calorie in più ( i valori di pro e carbo del tm purtroppo nn li ricordo) che cmq nn sono paglia, considerato il fatto che nn riesci ad accumulare kgOriginariamente Scritto da NRG83 Visualizza Messaggiol'ho preso l'anno scorso ma facevo 75 gr come spuntino e 75 gr a merenda per un totale di 150 gr. Dicono di fare 3 scoop (1 è di 50 gr) al giorno e io facevo 1 e mezzo .
Prenderne due volte con dose minori è meglio che prendere una volta con una dose più grande.
Commenta
-
Commenta