salve a tutti... volevo chiedere un consiglio per quanto riguarda gli integratori per aumentare la produzione endogena di testosterone e GH...
mica qualcuno mi potrebbe consigliare dei prodotti validi??? ne ho un disperato bisogno... avevo letto su internet che x qnt riguarda il GH vanno bene prodotti a base di arginina, ornitina, okg o glutammina... mentre per il testosterone nn so verso cosa indirizzarmi... per favore ragazzi aiutatemi con i vostri consigli, grazie a tutti
mica qualcuno mi potrebbe consigliare dei prodotti validi??? ne ho un disperato bisogno... avevo letto su internet che x qnt riguarda il GH vanno bene prodotti a base di arginina, ornitina, okg o glutammina... mentre per il testosterone nn so verso cosa indirizzarmi... per favore ragazzi aiutatemi con i vostri consigli, grazie a tutti
ma_75@bodyweb.com
) ... il fatto è che ho un aspetto troppo giovanile per l'età che ho... ho 18 anni e sembra che ne ho 15... dal momento che ho letto che il testosterone favorisce lo sviluppo dei tratti caratteristici maschili ( ad es barba), volevo un consiglio in merito... nn voglio prendere farmaci veri e propri, solo degli integratori.. cmq gli esami un pò di tempo fa li avevo fatti... il testo era all'interno dei valori limite, solo che era quasi al limite inferiore.... mentre per il GH nn lo so... cmq mi potete indicare anke qualcosa x qst ultimo???

Commenta